annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cambio gomme su 106 16v

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cambio gomme su 106 16v

Ciao ragà,dovrei cambiare le gomme alla 106.Sono 185-55-14.Che marca e modello mi consigliate,che siano le più sportive possibile?
    Grazie
    Ciao
    Vincerà chi si distinguerà...

Fattene un'idea leggendo il Post di MassiPOLO2000 (A520,Re720 etc...), ovviamente pensando anche a 'come' tu utilizzi la macchina .

Ciao
    -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

......non si è soli se qualcuno se ne è andato
    si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

Commenta

dis is gud!

Falken Falken Falken!!!!!

...poka pubblicita' ma tanta sostanza!!!

Commenta

visto il tipo di macchina...

ti consiglierei yokohama A-539 o Bridgestone RE-720. Le Falken sono sconosciute ai più e purtroppo te ne possiamo decantare le lodi solo Devas ed io che le abbiamo o le abbiamo provate.
        Sono gomme che danno una resa fantastica sia su asciutto che su bagnato (almeno per me), abbastanza silenziose. Il disegno è praticamente identico alle P7000 solo che il canale centrale è cavo e non pieno. Io le ho su una Micra, quindi sempre utilitaria, e mi trovo benissimo. Ora sono a 3 mm e il comportamento è ancora ottimo! Sappi però che non è una gomma incazzata come la Yokohama, sopratutto di spalla, come rigidità la yoko non ha rivali.
        L'altro vantaggio delle yoko è di avere un'imprinta a terra sempre un po' più larga delle altre.

Per quanto riguarda le Bridgestone qui sul forum si sentono solo pareri estremamente favorevoli.

Kay
        Kay

Commenta

Sto operando...
        X