Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pneumatici: 185/55 R15, consigli?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pneumatici: 185/55 R15, consigli?

    Allora, come ho indicato in un altro post (quello dei pesi diversi di 4 cerchi in lega) sono in procinto di gommare i cerchi in lega dela mia Tigra, con gomme 185/55 R15.

    Vorrei una gomma abbastanza sportiva (quindi con spalla abbastanza rigida) ma con mescola non troppo morbida per non finirla subito.
    Possibilmente con un occhio al prezzo.

    Ho visto che esistono nella mia misura esistono modelli sia H che V, e le V costano molto di piu...vale la pena prenderle V??

    Escludo le michelin (costano troppo e dopo un po diventano durissime)
    Esculdo le bridgestone RE720 (le ho finite in 22k chilometri)
    Escludo le Continental Premium Contact (le ho ora montate sui cerchi in ferro, 185/60 R14 hanno la spalla troppo morbida, sembra di guidare con gomme sgonfie anche se le tengo a 2.3 bar) anche se tengono molto sia su asciutto che su bagnato devo dire...

    Sono aperti in consigli!!!!

    Grazie a tutti!!!
    ...Spegni il computer, acccendi la VITA....
    ...Se avessi un €uro per ogni CONTROL+ALT+CANC sarei milionario...GRAZIE BILL!!!

  • #2
    Re: Pneumatici: 185/55 R15, consigli?

    se vuoi una gomma molto simile alla re720 ma leggermente + economica potresti optare x le nuove firestone sz80 che hanno la carcassa bella rigida,poi nella misura 185/55 r15 le fanno in v quindi carcassa ancora + rigida xchè sono testate fino a 240kmh
    Gilera Nexus 500 grigio '04|Variatore Malossi|Frizione Piaggio 5 Masse|Gomme Pirelli Diablo Radiali|Anabbagliante + Abbagliante Xeno 6000°K
    Golf 5 2000 tdi SportLine 140cv

    Commenta


    • #3
      Re: Pneumatici: 185/55 R15, consigli?

      lasciamo stare le continental che con la mia Clio mi pare di stare su un barcone...

      io le cambiero' forse a breve...ho 9600 km totali e gia' sono consumate...le ho gia' invertite 2 volte...

      ne ho gia' bucata una e credo che le prossime gomme prendero' BF GOODRICH proviler G 185/55-15 V ! ne ho messo una di scorta e pare molto meglio gia' come forma della gomma...spancia meno, l'ho vista tesa sul cerchio

      ....devi cambiarle subito? no perche' se aspetti 5000 km (circa 3 mesi) finisco le mie e metto bf cosi' ti dico!

      cmq le bridgestone sono le migliori ma costano pure 100 euro a gomma...

      cmq leggi questa discussione ...uno e questa due
      Ultima modifica di FIESTA16VTECHNO; 18-09-2004, 23:24.

      Commenta

      Sto operando...
      X