Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Azoto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Azoto

    Qualcuno di voi lo utilizza per il gonfiaggio delle gomme?
    Ne vale la pena con quello che ti sparano per utilizzarlo ?

  • #2
    Re: Azoto

    io tempo fa' lo avevo messo sulle gomme che avevo prima, ma vantaggio non ne ho ne sentito ne visto nessuno...........

    molti dicono che non serve a un cavolo, serve solo a farti spendere € per niente.......
    SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

    Commenta


    • #3
      Re: Azoto

      io gonfio sempre le mie gomme con una speciale miscela di gas composta al 78,084% da azoto, 20,947% da ossigeno, 0,934% da argon, e vari altri gas in pecentuali minori che non sto ad elencare

      i risulatati sono sempre stati ottimi sia nell'utilizzo su strada che in pista
      Ultima modifica di scalper; 18-10-2004, 18:42.


      the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

      Commenta


      • #4
        Re: Azoto

        quando ho preso la yaris le gomme erano gonfiato ad azoto e mantiene la pressione perfettamente per mesi e mesi... altri vantaggi non saprei visto che la mia precedente auto è stata una vecchia 500... che altri vantaggi dovrebbe avere?
        Yaris TS '02 - Fiat 500 '71 - - ULM e Cessna vari modelli
        Apprendista fotografo con Epson L-300 da battaglia Panasonic FZ18 e Nikon D40

        Commenta


        • #5
          Re: Azoto

          mantiene la temp° bassa.. da quel che ho sentito..

          Commenta


          • #6
            Re: Azoto

            Io avevo l'azoto ma secondo me nn è un granchè,nn ho notato nessuna differenza tranne che quando hai le gomme un pò sgonfie devi pagare per fartele gonfiare.....
            Un'auto senza tuning....è come una birra senza schiuma!
            The Official Boy of ANTERA
            ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Membro N°1
            ..:: Quelli di MSN Messenger ::.. - Socio n°26 -

            Commenta


            • #7
              Re: Azoto

              la temp rimane più bassa, e non perde pressione...anche dopo 6 mesi! 10€ ogni 6 mesi si possono spendere!
              SCUSATE SE VOLO A BASSA QUOTA
              NON IMPORTA CHE AUTO TU ABBIA...L'IMPORTANTE E' CHE TU SAPPIA PORTARLA AL LIMITE

              Nuova Mazda3 2.2 MZR-CD 185 CV SPORT

              Mazda3 Club Italia

              Commenta


              • #8
                Re: Azoto

                Mah...a me 6 mesi nn mi duravano....
                Un'auto senza tuning....è come una birra senza schiuma!
                The Official Boy of ANTERA
                ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Membro N°1
                ..:: Quelli di MSN Messenger ::.. - Socio n°26 -

                Commenta


                • #9
                  Re: Azoto

                  ma non scoppiano pure con più violenza di un normale pneumatico gonfiato con aria?

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Azoto

                    Originariamente inviato da scalper
                    io gonfio sempre le mie gomme con una speciale miscela di gas composta al 78,084% da azoto, 20,947% da ossigeno, 0,934% da argon, e vari altri gas in pecentuali minori che non sto ad elencare

                    i risulatati sono sempre stati ottimi sia nell'utilizzo su strada che in pista
                    si le gonfi con l'aria.....è la composizione dell'aria quella....
                    Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
                    L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
                    Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
                    Quelli del Puffin... SOCIO N.1

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X