Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerchi da 15" sotto la 600

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cerchi da 15" sotto la 600

Ciao! Sono ossessionato dai cerchi da 15", siccome sotto la mia 600 posso montare i 14" o pensato che i 15" ci potessero entrare nei passaruota. Ma nn posso comprare 4 cerchi da 15" e poi rivenderli xkè toccano da tutte le parti!
    Se qualcuno sa qualcosa! Grazie!!!!!

Re: Cerchi da 15" sotto la 600

OH!! grazie X l'interessamento! Nn vi accalcate!

Dai ke scherzo!!!!

Pero almeno una risposta! Dai ke vi costa!

Commenta

ma sei proprio sicuro che la Fiat ti rilasci il nulla-osta per i 15" su una 600?

Commenta

Ciao, premetto che non sono un espertone, ma basta fare una calcolo... per non fare toccare il cerchio basta che abbia lo stesso diametro (cerchio + gomma). Più il cerchio è grosso e più la spalla della gomma deve essere piccola. Se vuoi dimmi le misure dei pneumatici da 14 e io ti calcolo la misura della gomma da 15 con lo stesso rotolamento (e dunque diametro)....

Ciao

Esempio, io ho una mini e di serie potevo montare 175/??r15 , 195/55r16, 205/45r17, 205/40r18... tutte con lo stesso rotolamento diametro e senza problemi di "toccamenti" vari con passaruote et simili!

Commenta

Ho dato un'occhiata, la 600 può montare 145/70r13 , 155/65r13 e 175/50r14.
          Per avere lo stesso rotolamento dovresti mettere 175/45r15 (sempre che si riesca a trovare la gomma)... avresti una ruota che ha solo 5 mm in più di diametro rispetto alle altre alternative perciò non toccherebbe di sicuro....

PS lo stesso rotolamento lo ottieni anche con un cerchio da 21" senza pneumatico, se ti può interessare

Ciao

Commenta

e il flottaggio non ce lo metti? la ruota mica sta ferma sulle sospensioni!
            Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da klorte
              Ho dato un'occhiata, la 600 può montare 145/70r13 , 155/65r13 e 175/50r14.
              Per avere lo stesso rotolamento dovresti mettere 175/45r15 (sempre che si riesca a trovare la gomma)... avresti una ruota che ha solo 5 mm in più di diametro rispetto alle altre alternative perciò non toccherebbe di sicuro....

PS lo stesso rotolamento lo ottieni anche con un cerchio da 21" senza pneumatico, se ti può interessare

Ciao
              Ne avevo vista una su elaborare ke ce li aveva! (quella gialla con l'impianto audio) Adesso non mi ricordo di ke misura erano!
              Se ho + o - la stessa circonferenza di un 14 anke in prestazioni non dovrebbe calare molto! No?

Ma si magari ci metto i 21"!! Cosi almeno non dovro + cambiare le gomme!!!! ( ma i cerki )

mal ke vada si va giu di segetto!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun
                HAi ragione mi devo fare anke un bel assetto!!!!

Commenta

Originariamente inviato da aleart
                  ma sei proprio sicuro che la Fiat ti rilasci il nulla-osta per i 15" su una 600?
                  Non hai tutti i torti! Di sicuro in italia non me li lasciano!
                  Se mi gira la targo francese!
                  Dici ke la sono + tolleranti!
                  Be almeno quando sono in italia nn mi rompono i OO!

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun
                    Sinceramente non capisco cosa significa, cmq se la ruota ha le stesse misure di quella di prima, e per ruota intendo il completo cerchio + spalla della gomma non vedo dove sia il problema...
                    Con il calcolo che ho fatto io ti ritrovi con tutte le alternative di gomme che scrivono a libretto le varie case...
                    Se per flottaggio intendi l'escursione l'ammortizzatore e dunque la ruota non succede proprio nulla...
                    Se invece mi sbaglio ti prego ti spiegarmi...
                    Ciao

Commenta

Sto operando...
                    X