Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bridgestone RE 050

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bridgestone RE 050

Qualcuno mi puo' dire se in italia è disponibile nella misura 205/55 -R16 in W oppure in V?
    Nel sito bridgestone italia non compare ma alcuni gommisti l'hanno a listino
    Chi di voi mi puo' aiutare?

Inoltre come sono paragonate alle S03?
    Il prezzo dovrebbe essere molto simile se non uguale.
    Ciao

Re: Bridgestone RE 050

Originariamente inviato da Armin
    Qualcuno mi puo' dire se in italia è disponibile nella misura 205/55 -R16 in W oppure in V?
    Nel sito bridgestone italia non compare ma alcuni gommisti l'hanno a listino
    Chi di voi mi puo' aiutare?

Inoltre come sono paragonate alle S03?
    Il prezzo dovrebbe essere molto simile se non uguale.
    Ciao

Esistono in indice di velocita' W ...

Il prezzo e' simile e' vero,cmq e' una gomma che non e' neppure lontanamente paragonabile ad un'S03 ..l'S03 rimane il top della gamma ed e' una gomma molto prestazionale e quindi sportiva,l'RE 050 invece,e' una gomma paragonabile ad una Primacy Michelin ..e' una gomma cioe' da turismo.
    AudiSport CLUBMembro numero: -ExS|sSsy e Antera-FONDATRICI-
    ExS|sSsy & Antera : sorelline aBBusive in Audi

My new car is a princess ...queen of the highway... ( A26)

Commenta

Originariamente inviato da ANTERA

l'RE 050 invece,e' una gomma paragonabile ad una Primacy Michelin ..e' una gomma cioe' da turismo.
      proprio turistiche direi che non sono, visto che la Ferrari Enzo monta proprio le re050 .
      bye
      Ultima modifica di subwoofer; 29-10-2004, 18:54.

Commenta

Originariamente inviato da subwoofer
        proprio turistiche direi che non sono, visto che la Ferrari Enzo monta proprio le re050 .
        bye

stavo per scrivere la stessa cosa ..... ok la Enzo monta una specifica particolare che mi sembra si chiami "scuderia" ma anche standard non credo siano proprio gomme turistiche. Anzi se qualcuno le ha montate mi piacerebbe conoscerne le opinioni visto che al prossimo pitstop le vorrei montare.
        Ultima modifica di Istrice; 29-10-2004, 19:04.
        www.gp-photo.com

Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante è che tu incominci a correre.

Commenta

le monta l'ultima STI uscita e sono semisclick omologate tanto turistica nn mi pare specie se piove a dirotto
          VENDO 2 tute da moto e stivali,VENDO Vendo paraurti post 106 rally 2 serie , VENDO gruppo ottico ant e post per 106 2 serie originale , VENDO gruppo ottico ant per 106 2 serie modello lenticolare , Tullip isotta .

Commenta

Originariamente inviato da fr4nc3sco
            le monta l'ultima STI uscita e sono semisclick omologate tanto turistica nn mi pare specie se piove a dirotto
            le RE-050 a cui mi riferisco io sono queste, poi non so se ne esistano di semi slick

www.gp-photo.com

Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante è che tu incominci a correre.

Commenta

Originariamente inviato da subwoofer
              bye

E allora cosa mi dite del Carrera 4S che monta delle Continental !! ....difficilmente le gomme di primo equipaggiamento sono delle gomme prestazionali ..vorrei prorpio vederle le A3 nuove uscire con delle S03 anziche' delle RE 040 ..
              AudiSport CLUBMembro numero: -ExS|sSsy e Antera-FONDATRICI-
              ExS|sSsy & Antera : sorelline aBBusive in Audi

My new car is a princess ...queen of the highway... ( A26)

Commenta

penso che le gomme montate su Carresa 4S e Ferrari Enzo abbiano solo il nome in comune con quelle che trovi dal gommista ..... sono operazioni di marketing. Non mi aspetto di certo che le RE-050 o le Continental che posso comprare io siano la stessa gomma che monta la Enzo o la 4S .... sarà anche marketing ma mi aspetto un minimo di logica nell'abbinamento di questo prodotto con una tal macchina, quindi dare ad una gomma turistica lo stesso nome di quelle montate dalla Enzo mi sembrerebbe assurdo.
                Mi piacerebbe tanto avere notizie da qualcuno che le sta usando .... proprio nessuno ?
                www.gp-photo.com

Commenta

Io pensavo che la linea "turistica" della Bridgestone fosse la Turanza mentre giudicavo la linea Potenza quella sportiva.
                  Quindi pensavo che fra i 4 pneumatici della linea Potenza (Re040 , Re 050 , Re 720 , S03) la differenza non fosse poi così notevole.
                  A vostro avviso quindi, ad eccezione del "famoso" S03, quale dei 3 è il piu' sportivo?
                  La differenza con l'S03 secondo voi è evidente?

Commenta

Sto operando...
                  X