annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco info da esperto pneumatici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cerco info da esperto pneumatici

Nella mia megane volevo montare dei cerchi da 17, ma non con misure pneumatici come da standard renault di 205/50 bensi 215/50 oppure 225/45, mantenere il cerchio di 17 come omoilogazione ma variare la superfice di appoggio ed eventualmente se necessario la spalla.

sapete se e' possibile ?

Re: Cerco info da esperto pneumatici

tutto possibile....ma visto che vai a variare la misura di rotolamento credo che la casa non te lo conceder.....
    www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
    LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Originariamente inviato da IcuZ
      Nella mia megane volevo montare dei cerchi da 17, ma non con misure pneumatici come da standard renault di 205/50 bensi 215/50 oppure 225/45, mantenere il cerchio di 17 come omoilogazione ma variare la superfice di appoggio ed eventualmente se necessario la spalla.

sapete se e' possibile ?
      se la misura non e' a libretto devi chiedere il nullaosta

the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

Commenta

Originariamente inviato da IcuZ

sapete se e' possibile ?
        Allora:la circonferenza di rotolamento teorica dei tuoi 205/50 R17 di 1950mm e per mantenerla stessa puoi montare solo dei 225/40 R18 pero' sapendo che tale circonferenza per legge puo' differire in piu' e in meno di un 5% secondo il ragionamento potresti montare anche questa misura:215/50 R17 che ha una circonferenza di 1970mm quindi differisce in piu' solo dell'1% rispetto alla tua "originale",bisogna vedere se questo discorso fattibile poi....della prima parte del mio discorso sono sicurissimo,della seconda anche pero' le leggi cambiano velocemente

Gni

Commenta

Sto operando...
        X