annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lux: Zx-1 nel cambio...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Beh ragazzi, affrettatevi, io ho gi provato la cura con soddisfazione e non voglio togliere questa opportunit ai meno fortunati

    Ciao ciao
    barchetta furetta

    Commenta


    • #22
      Ci rientro pure io????

      Commenta


      • #23
        Zx-1 nel cambio

        x GEPACA. Fai ancora in tempo. Basta darmi le tue coordinate
        toni
        Prevenire meglio che ... curare!

        Commenta


        • #24
          IO ho il cambio del Mio nissan terrano 2 che st diventando duretto , posso rientrare?? hehehehe

          Commenta


          • #25
            [QUOTE]Messaggio originariamente postato da Enrico


            Enrico.... Ciao, sono ancora dove devo stare, a fare quello che devo fare e ho le scarpe ben allacciate

            solo domani o nel pomeriggio tardo di oggi, sabato, riuscir a narrare....ma tu, intanto illustraci come andata , cosa, come ecc. raccontaci la tua experience con il lubrico untore....
            A volte torna... azzarola, NOooo !!!
            P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

            Commenta


            • #26
              Ue ci sono pure io

              Ragazzi miei oggi provo la roba che mi sono fatto mandare da Carlo!!
              poi vi dico i miglioramenti...
              Cmq non disdegno neanche la prova di slide, sperando di rientrare nei primi 5!
              Ciauz a tutti
              Member of "OBBBELIX Boys" The POWER of ROME

              ADDIO SUPERSOFFIO



              Member of : I ragazzi che legnano ER PANTOFOLA con la S2000 Step 2 ...
              Autokit Show Imola 2005 - 9,754s
              S2000.... WIN
              INTEGRA.... WIN

              Commenta


              • #27
                Ragazzi, ilo mio cambio cambiato dal giorno alla notte!
                Mamma mia, come averne un altro!
                Anonimo Bello, se poi Svernicia ancora Meglio...
                ...in fondo mi divertivo di pi a far andare le auto ferme, dove c'era pi telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

                Commenta


                • #28
                  Allora, ATTENZIONE:

                  ieri ho messo 60 ml di ZX1 nel cambio (Punto GT '98 con 41.300 km, cambio e frizione massacrati, dal precedente proprietario.... di quei rumori tipo "gneeeeeee... gneeeeeeeeee" degni della migliore trasmissione "corsaiola" della Ford Focus di Colin McRae... tanto per sapere come messa...)

                  bene, anzi ... forse bene...

                  messo tutto, sono partito, piano e lasciato scaldare il tutto (motore, olii vari)
                  Ho fatto circa 40 - 42 km cazzeggiando (traffico cittadino, misto, tangenziale, statali varie)...

                  premessa: il cambio sembra fatto con ingranaggi tagliati con una motosega e con delle "bave" di almeno mezzo centimetro, da fermo - sia a caldo, sia a freddo - fa fatica ad andare in prima (fa lo "scalino", tant' che alle volte parto in seconda), la seconda entra con un "cloc" poco piacevole, a freddo la terza marcia gratta, sempre. Il sincronizzatore della 5a marcia defunto, quindi, per quello niente da fare.
                  Gli innesti sono sempre stati ruvidi, la sensazione sempre stata quella di avere in mano il cambio di una 126, anzi peggio... praticamente, uno schifo.

                  - METTIAMO LO ZX1 -

                  responso:

                  - innesti: dolci e gommosi
                  - "gradino" dalla folle alla 1a marcia: ridotto del 99%
                  - "cloc" 2a marcia: quasi sparito
                  - terza marcia: nessun problema (vedr oggi a freddo)
                  - quinta marcia: gratta (e che ci vuoi f?)
                  - rumori: diminuiti (anche se il gneeeeeee alla "McRae" rimane)
                  - sensazione generale: migliorato di un buon 75%

                  bene, direi che lo ZX1 qualcosa ha fatto... anche se miracolare il cambio della mia GT un'impresa impossibile... a meno di non cambiare l'intero gruppo cambio-frizione...

                  ciao!
                  Lancia: 1972, 1974, 1975, 1976, 1983, 1987, 1988, 1989, 1990, 1991, 1992 - Delta: 1987, 1988, 1989, 1990, 1991, 1992
                  Subaru: 1995, 1996, 1997 - Impreza: 1995/96/97
                  Ford: 1979, 2006 - Escort(RS): 1979 Focus WRC: 2006 :rooleyes:
                  Mitsubishi: 1998 - Lancer Evo IV e V: 1998 :sisi:
                  - no comment -

                  Commenta


                  • #29
                    Io ho abbondato, ne ho messi 100ml...
                    ...ma hanno reso!
                    Anonimo Bello, se poi Svernicia ancora Meglio...
                    ...in fondo mi divertivo di pi a far andare le auto ferme, dove c'era pi telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

                    Commenta


                    • #30
                      Messaggio originariamente postato da Vex
                      Allora, ATTENZIONE:

                      ieri ho messo 60 ml di ZX1 nel cambio (Punto GT '98 con 41.300 km, ... a meno di non cambiare l'intero gruppo cambio-frizione...

                      ciao!
                      Eccomi...scusa, ma il motore non lo hai mica trattato?
                      Fai e poi ritarati le sensazio.....
                      A volte torna... azzarola, NOooo !!!
                      P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X