Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Olio cambio fiat 600

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Olio cambio fiat 600

    Ciao ragazzi. Ho una fiat 600 nuova nuova. Dopo quanto mi consigliate di cambiare l'olio del cambio? L'uso è prettamente cittadino. Al cambio vorrei inserire anche dello ZX1, ma vorrei abbinarlo a dell'ottimo olio per il cambio.
    Fatemi sapere.
    Ciao e buona domenica
    Fiat 600 Active

  • #2
    Re: Olio cambio fiat 600

    Oggi è sabato! Aggiungi solo l'additivo, metti l'auto in pendenza e rabbocchi, oppure vai di motul 75w80, facci sapere se noti differenze col solo olio che anche io dovrei mettere quello
    Ultima modifica di zio gavino; 11-12-2004, 13:37.
    Club punto 75
    Quelli della Punto 85
    Club F.I.R.E. 45

    Commenta


    • #3
      Re: Olio cambio fiat 600

      Originariamente inviato da zio gavino
      Oggi è sabato! Aggiungi solo l'additivo, metti l'auto in pendenza e rabbocchi, oppure vai di motul 75w80, facci sapere se noti differenze col solo olio che anche io dovrei mettere quello
      Si, lo so che è sabato...mi sono espresso male, volevo augurarvi un buon fine settimana
      Lo ZX1 non l'ho preso ancora...aspetto il primo cambio olio e filtro tra 3000km
      Dici che allora tra 3000km aggiungo lo ZX1 all'olio del cambio, senza aspettare il primo cambio mettendo un buon olio+ZX1?
      Fiat 600 Active

      Commenta


      • #4
        Re: Olio cambio fiat 600

        Ciao...metti subito zx1 nel cambio....che stai aspettando, di avere i trucioli???

        Commenta


        • #5
          Re: Olio cambio fiat 600

          Originariamente inviato da hyrosym
          Ciao...metti subito zx1 nel cambio....che stai aspettando, di avere i trucioli???

          ovviamente per farlo devo portarla dal mecca, o si può fare da soli?
          Fiat 600 Active

          Commenta


          • #6
            Re: Olio cambio fiat 600

            Originariamente inviato da Diabolik
            ovviamente per farlo devo portarla dal mecca, o si può fare da soli?

            certo che lo fai da solo....alzi dal lato dove c'è il tappo di riempimento del cambio, lo sviti e con una siringona metti 60 cc di zx1..........

            Commenta


            • #7
              Re: Olio cambio fiat 600

              Originariamente inviato da hyrosym
              certo che lo fai da solo....alzi dal lato dove c'è il tappo di riempimento del cambio, lo sviti e con una siringona metti 60 cc di zx1..........
              Non trabocca?
              Ah quindi alzo la macchina con il crick da quel lato? Sono inespertone al riguardo
              Fiat 600 Active

              Commenta


              • #8
                Re: Olio cambio fiat 600

                non trabocca no...la alzi apposta dal lato del rabbocco proprio per creare pendenza...ma se sei tanto inesperto vai da un mecca al volo, ci vogliono 3 minuti...

                Commenta


                • #9
                  Re: Olio cambio fiat 600

                  Originariamente inviato da hyrosym
                  non trabocca no...la alzi apposta dal lato del rabbocco proprio per creare pendenza...ma se sei tanto inesperto vai da un mecca al volo, ci vogliono 3 minuti...
                  Va beh se si tratta di inclinarla e aggiungere 60 ml...dovrei farcela
                  Ma come mai proprio 60 ml? Quanto olio c'è nel cambio?
                  Fiat 600 Active

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Olio cambio fiat 600

                    Originariamente inviato da Diabolik
                    Va beh se si tratta di inclinarla e aggiungere 60 ml...dovrei farcela
                    Ma come mai proprio 60 ml? Quanto olio c'è nel cambio?

                    ....Lux una volta mi spiegò perchè ne bastano 60.....ma non me lo ricordo +...io cmq ho fatto crepare l'avarizia e ne ho buttati 75....

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X