annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

additivi al TEFLON forse è meglio starne alla larga....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: additivi al TEFLON forse č meglio starne alla larga....

Originariamente inviato da variante
    Questa poi....ma quante S2000 si vedono in giro???
    beh se ha trattato centinaia ( quindi vuol dire piu' di 100 ....spero non intenda piu' di 200 o 300 .....) vuol dire che calcolando matematicamente che c'e' un S 2000 ogni 1000 auto il trattamento l'ha TESTATO su almeno.......100.000 macchine ( se non 200.000 ...300.000 )
    aggiungendo poi quelle che non ha testato ma che hanno comprato il prodotto e basta .....devono essere sicuramente tutte all'estero queste S 2000 .......anche perche' qui in Italia sono nell'S2000 club e nell'Honda club ( i club dove trovare piu' honda possibili ) e tra i miei amici del club non dico di essere l'unico ad aver provato il prodotto ma quasi. in effetti qualcun'altro c'e' ma il trattamento glie l'ho consigliato io ..............tutti quelli con S 2000 che conosco personalmente non sanno cosa sia !

e da sottolineare tra l'altro che ha detto che ha testato centinaia di CAMBI dell'S 2000 non trattamenti in generale !!!!! quindi la cosa e' ancora piu' vasta !
    Ultima modifica di CarloS2000; 14-02-2006, 13:58.

Commenta

Originariamente inviato da CarloS2000
      beh se ha trattato centinaia ( quindi vuol dire piu' di 100 ....spero non intenda piu' di 200 o 300 .....) vuol dire che calcolando matematicamente che c'e' un S 2000 ogni 1000 auto il trattamento l'ha TESTATO su almeno.......100.000 macchine ( se non 200.000 ...300.000 )
      aggiungendo poi quelle che non ha testato ma che hanno comprato il prodotto e basta .....devono essere sicuramente tutte all'estero queste S 2000 .......anche perche' qui in Italia sono nell'S2000 club e nell'Honda club ( i club dove trovare piu' honda possibili ) e tra i miei amici del club non dico di essere l'unico ad aver provato il prodotto ma quasi. in effetti qualcun'altro c'e' ma il trattamento glie l'ho consigliato io ..............tutti quelli con S 2000 che conosco personalmente non sanno cosa sia !

e da sottolineare tra l'altro che ha detto che ha testato centinaia di CAMBI dell'S 2000 non trattamenti in generale !!!!! quindi la cosa e' ancora piu' vasta !

Anche fossero state "additivate" soltanto 20 Honda S2000 non è che poi cambierebbe molto il discorso, non credi?

Commenta

io ho sempre usato il suo prodotto
        sarň io che ho letto troppo di fretta, ma mi sembrava di aver capito che fosse la prima volta che usavi tal prodotto. Personalmente sono alla 5° macchina che tratto con quel ptfe e non ho ancora avuto il minimo problema. La car dei miei per di piů č piů di 100k km che ci viaggia senza nessunissimo problema.

ni club honda, se ancora partecipano, dovrebbe esserci quantomeno kay che da lungo tempo usa i prodotti di Toni e copacabana, seppur quest'ultimo utilizza mix a base di ptfe by Toni

saluti a tutti!!!
        + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

Commenta

Originariamente inviato da SkodaWagen
          Anche fossero state "additivate" soltanto 20 Honda S2000 non č che poi cambierebbe molto il discorso, non credi?
          infatti vedo che ci siamo arrivati.....non importa quanta fama ha il produttore o quante macchine ha trattato ....l'importante e che il prodotto sia buono.............e comunque la mia era una continuazione della battuta di -variante-

Commenta

Originariamente inviato da B2B
            sarň io che ho letto troppo di fretta, ma mi sembrava di aver capito che fosse la prima volta che usavi tal prodotto.
            no , se leggi bene tutti i miei post leggi anche che sono meccanico e che il prodotto di Tony l'ho usato parecchio , sia per me che per clienti /amici , ma non per questo dico che mi sono sempre trovato male, certe volte ho avuto dei benefici e certe volte mi e' sembrato indifferente averlo usato.........per la mia questione in particolare non so dare ancora risposta ! so che kay e' del club , ma sinceramente stavo parlando di benefici o no su fare il trattamento nel cambio dell'S 2000 e penso che lui non abbia fatto un trattamento sul cambio di un S 2000 ! poi non so !!

Commenta

• Re: additivi al TEFLON forse è meglio starne alla larga....

Precisiamo che stiamo parlando di una Honda S2000..
              Quasi 9.000Rpm.....
              Con pompa olio nel gruppo cambio ......!!!
              Si sa per certo che il PTFE in particolari condizioni di alte temperature e forti pressioni meccaniche questa materia si addensa....
              Qualcuno sul forum di Elaborare lo sconsigliava nelle car con turbina ..poicè in questo componente l'elevata temperatura poeva creare questo inconveniente e chiudere la mandata olio ...con relativa fusione delle bronzine....

La S2000 sicuramente ha bisogno di un olio fortemente resistente al carico.....

Commenta

infatti vedo che ci siamo arrivati.....non importa quanta fama ha il produttore o quante macchine ha trattato ....l'importante e che il prodotto sia buono.............e comunque la mia era una continuazione della battuta di -variante-

Volevo dire che possono bastare anche solo 20 S2000 per dimostrare che in quell'auto il CD va bene.

Commenta

Originariamente inviato da B2B
                  e copacabana...................
                  ....................................... che fine ha fatto?

ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Commenta

Originariamente inviato da SkodaWagen
                    Volevo dire che possono bastare anche solo 20 S2000 per dimostrare che in quell'auto il CD va bene.
                    ma io non sto dicendo che il prodotto non va bene per la mia macchina , anche perche' se sapevo che non andava bene non l'avrei messo !!!!! voglio solo sapere cos'e' successo .....

spero che tu un giorno trovando uno scarafaggio in una confezione di patatine non lo mangi lo stesso.............tanto le patatine le mangiano tutti e non e' mai successo nulla a nessuno !!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da poker333
                      Precisiamo che stiamo parlando di una Honda S2000..
                      Quasi 9.000Rpm.....
                      9200

Commenta

Sto operando...
                      X