annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dopo V-Power, Shell lancia la benzina "sintetica"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dopo V-Power, Shell lancia la benzina "sintetica"

Guardate un pò cos'ho trovato navigando in rete: a quanto pare la Shell ha brevettato una rivoluzionaria benzina prodotta con basi sintetiche, in modo da dover utilizzare una quantità inferiore di prezioso petrolio.
    Verrà presentata ufficialmente il 9 Giugno e secondo la Shell costerà come l'attuale senza piombo ma avrà prestazioni migliori.

Leggete qua:

http://canali.libero.it/affaritalian...nnovativo.html

Re: Dopo V-Power, Shell lancia la benzina "sintetica"

Molto interessante peccato che non spieghino tanto...

Commenta

Sono curiosissimo di saperne di più!
      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
      /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

se uscirà veramente quando uscirà nel mercato?
        numero di ottani?
        soprattutto il costo?
        se viene a costare come la v-power col cazzo che metto sta benza nuova. Come il blu-diesel dell'agip che costa più del gasolio normale è in piu nn mi da niente. inquina solo di meno, ma se me la fai pagare di più io continuo a prendere l'altra.
        G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Commenta

Originariamente inviato da Enzoxxx86
          se uscirà veramente quando uscirà nel mercato?
          numero di ottani?
          soprattutto il costo?
          se viene a costare come la v-power col cazzo che metto sta benza nuova. Come il blu-diesel dell'agip che costa più del gasolio normale è in piu nn mi da niente. inquina solo di meno, ma se me la fai pagare di più io continuo a prendere l'altra.
          Mah io penso che sia in sostituzione alla verde normale soprattutto se costerà uguale, di certo con una benzina del genere il prezzo non subirà le stesse variazioni delle benzine di tipo normale....

Commenta

poco interessante.....
            se mi dicevano che il prezzo era + basoo ok ma se poi con 10€ faccio lo stesso 80km fuck

Commenta

Originariamente inviato da gibry
              poco interessante.....
              se mi dicevano che il prezzo era + basoo ok ma se poi con 10€ faccio lo stesso 80km fuck
              Si ma hai idea cosa voglia dire una benzina meno condizionata dal prezzo del petrolio? Magari inizialmente costerà uguale alle altre, ma poi? Se hanno la possibilità di avere il prezzo più basso pensi che non lo faranno?

Commenta

Originariamente inviato da 320i S
                Si ma hai idea cosa voglia dire una benzina meno condizionata dal prezzo del petrolio? Magari inizialmente costerà uguale alle altre, ma poi? Se hanno la possibilità di avere il prezzo più basso pensi che non lo faranno?
                quoto!!!!!
                G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Commenta

certo che lo faranno..anzi credo che se questa benzina ha davvero queste proprietà la benzina tradizionale sarà dimenticata da tutti.

Commenta

Originariamente inviato da gibry
                    certo che lo faranno..anzi credo che se questa benzina ha davvero queste proprietà la benzina tradizionale sarà dimenticata da tutti.
                    Lo spero, anche perchè le benzine sintetiche sono il futuro più prossimo, prima ancora dell' idrogeno!

Commenta

Sto operando...
                    X