Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

... ed ora l' ACETONE !!!

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

    Grazie comunque per i consigli. Ho letto anche il thread che riguarda i prodotti Sintoflon, sono indeciso se utilizzare olio di colza e acetone oppure affidarmi ai prodotti di questa Azienda...

    Commenta


    • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

      Originariamente inviato da alexPE
      Grazie comunque per i consigli. Ho letto anche il thread che riguarda i prodotti Sintoflon, sono indeciso se utilizzare olio di colza e acetone oppure affidarmi ai prodotti di questa Azienda...
      ma no! che c' azzecca?

      un conto sono le nostre additivazioni. un conto i prodotti industriali a base di esteri scelti e PTFE.

      ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

      Commenta


      • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

        Originariamente inviato da alexPE
        Mi ci vorrà un'annetto...
        sei giovane! di tempo ne hai!

        ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

        Commenta


        • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

          Originariamente inviato da turbonet
          ma no! che c' azzecca?

          un conto sono le nostre additivazioni. un conto i prodotti industriali a base di esteri scelti e PTFE.

          ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
          Ma io volevo trarre il massimo giovamento da questi trattamenti, tu cosa mi consigli?

          Commenta


          • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

            non male l'ultimo giro....
            16,5 litri di gasolio agip normale (20€)
            5 litri di olio di palma (è ancora bello liquido un questo periodo)
            acetone e trementina(questa la voglio finire nonostante il monito di folagana)

            e mi ha fatto i 24,3 con un litro...davvero niente male!
            sciushing and sorbing is not possible

            Commenta


            • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

              Originariamente inviato da alexPE
              Ma io volevo trarre il massimo giovamento da questi trattamenti, tu cosa mi consigli?
              ti consiglio di : provare, provare, provare!

              ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

              Commenta


              • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

                ultimo giro al mare, 20 euro di gasolio Q8, 10 litri colza 1l semi vari.
                strada tutta a 70/80 km/h tranne in qualche paesino....
                3,3 l/100km!!!! su 120 km tra andata e ritorno!!! è il mio nuovo record personale! ma non arrivavo piu......
                HHO, Come produrre in casa idrogeno per risparmiare carburante
                Hosting Professionale per CMS: Prestashop, Joomla, Wordpress e molto altro ottimizzato per Google Pagespeeed

                Commenta


                • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

                  + di 30 km/ litro!!!

                  eccezzziunaleeeee veramende!

                  compli!

                  ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

                  Commenta


                  • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

                    Originariamente inviato da fabio1.9tdi
                    ultimo giro al mare, 20 euro di gasolio Q8, 10 litri colza 1l semi vari.
                    strada tutta a 70/80 km/h tranne in qualche paesino....
                    3,3 l/100km!!!! su 120 km tra andata e ritorno!!! è il mio nuovo record personale! ma non arrivavo piu......
                    20 € sono circa 16 litri+11litri di olio sono 27 litri di carburante...
                    per fare i 30 con un litro devi percorrere 810Km non solo 120km...
                    sciushing and sorbing is not possible

                    Commenta


                    • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

                      Originariamente inviato da belinassu
                      20 € sono circa 16 litri+11litri di olio sono 27 litri di carburante...
                      per fare i 30 con un litro devi percorrere 810Km non solo 120km...
                      credo si tratti del consumo medio rilevato dal trip computer della car, per quel percorso...

                      ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X