Mettiamo a frutto lo smanettamento da tastiera e da volante???
Cerco attenti automobilisti che soffrano di alte temperature nel circuito di raffreddamento......causa traffico o incolonnamento..
Disposti a: ripristinare le migliori condizioni d'uso del circuito raffreddamento con prodotti offerti dalla Tecnochimica, già collaudati senza alcuna incognita.
Che sappiano monitorare la temperatura del raffreddamento, appuntandosi e facendone una scheda ..l'andamento del circuito.
Dopo alcuni giorni aggiungono un liquido che ha il compito di abbassare la temperatura fino a 15° !!!
Qual'è il problema?
il problema è semplice...il prodotto lo stiamo testando da oltre un anno in pista e funziona benissimo...ma le auto in pista eliminano il termostato!!
Le auto normali il termostato lo devono tenere, se no fan come un tale con un supertaxi che in autostrada di V° avelocità ...sostenuta e con il nuovo prodotto dentro
si doveva fermare e a minimo sostava per un pò, questo per non far prendere la broncopolmonite al motore




Quindi le auto normali cioè che non vanno in pista il termostato lo tengono.... il prodotto funziona , ma il termostato fà il suo mestiere e più di tre-quatttro gradi la temperatura non si abbassa, allo strumento!!!
Ora però l'eventuale innalzamento con ventola che s'attacca è minimo ma c'è lo stesso..anzi ci deve essere

Qual'è il problema? il problema è che se un Cristo paga e mette un prodotto vuole vedere un risultato! OK? Siccome il fottuto termostato deve stare dove stà e fare quel che fà...il Cristo come fà a sapere che non ha preso l'ennesima sola?
Questo, il come, il dove e quant'altro è il tema di ricerca, ..poichè scoprir l'America e non dirlo è stato inutile... diviene necessario il come il prodotto possa comunicare...forse anche più del fatto che lo faccia..questo è già noto e certificato.
Che ci guadagnano i cinque? La pulizia completa del circuito ...e di tutti i circuiti... a titolo di ringraziamento






Cosa ci rimette chi si propone? il liquido antigelo nuovo.
S'iscriva chi vuole...
Commenta