Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pulizia sistema ventilazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pulizia sistema ventilazione

    Come da titolo vorrei sapere se qualcuno ha mai fatto una pulizia del sistema di ventilazione....perchè d'estate vabbè, si viaggia a fin aperti e può anche andare...ma in inverno non vorrei beccarmi un'allergia per colpa delle bocchette strapiene di polvere e quant'altro....
    Esiste qualche prodotto specifico?

    F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club - Socio Unista n°29

    Xtutti gli unisti sgommanti!!!!!!!!!
    __________________
    Fiat - Garage MadMember 001

  • #2
    Re: Pulizia sistema ventilazione

    Originariamente inviato da tony83
    Come da titolo vorrei sapere se qualcuno ha mai fatto una pulizia del sistema di ventilazione....perchè d'estate vabbè, si viaggia a fin aperti e può anche andare...ma in inverno non vorrei beccarmi un'allergia per colpa delle bocchette strapiene di polvere e quant'altro....
    Esiste qualche prodotto specifico?
    ciao, cambia il filtro e sei già a buon punto, poi fabbrrizzio se non erro vende uno spray o qualcosa del genere per sanificare l'aria condizionata, prova a chiedere a lui!

    Commenta


    • #3
      Re: Pulizia sistema ventilazione

      Un prodotto esiste, costa pochissimo e è efficacissimo: WC NET in schiuma! Ti sembrerà strano, ma ti lascia un bel profumo di pino, inevitabilmente disinfetta e scrosta... PROVARE PER CREDERE! Lo ha già fatto più di qualcuno con ottimi risultati!
      La potenza è nulla, se non ce l'hai nel cervello...

      Insignito Ill.mo BaleDdaDore N°1 il 05.05.2004

      Commenta


      • #4
        Re: Pulizia sistema ventilazione

        metti a palla la velocità della ventola tenendo aperti i finestrini, se c'è un pò di polvere se ne va e cambia filtro ovviamente.
        Club punto 75
        Quelli della Punto 85
        Club F.I.R.E. 45

        Commenta


        • #5
          Re: Pulizia sistema ventilazione

          Originariamente inviato da xxxpier
          ciao, cambia il filtro e sei già a buon punto, poi fabbrrizzio se non erro vende uno spray o qualcosa del genere per sanificare l'aria condizionata, prova a chiedere a lui!
          di solito siu usano per l'aria climatizzata.
          Club punto 75
          Quelli della Punto 85
          Club F.I.R.E. 45

          Commenta


          • #6
            Re: Pulizia sistema ventilazione

            Ciao, io ho usato AREXONS PURI CLIMA e sembra che abbia pulito bene. Lascia anche un odore gradevole di fresco:

            http://www.magazzinirossi.it/auto/in..._prodotto=1471

            Commenta


            • #7
              Re: Pulizia sistema ventilazione

              Io ho pulito con l'aspiratutto il vano del filtro delclimatizzatore dopo aver tolto il filtro e in piu' una bella passata di straccio, poi ho spruzzato il trattamento sannY o sanity anti acaro che si trova negli auto lavaggi da fuori verso dentro e dentro le bocchette e poi ho chiuso l'auto. poi dopo qualche minuto o messo il filtro nuovo alla peugeot 206. non so come si smonta quello della Puma che deve essere lurido. La macchina sa dopo di rosa, ma per un po' e' meglio lasciare aperte le porte che se no intossica un poco

              Commenta


              • #8
                Re: Pulizia sistema ventilazione

                grazie per le risposte...Cmq io ho una Uno e non mi pare che abbia un filtro per il sistema di ventilazione interna, giusto?

                F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club - Socio Unista n°29

                Xtutti gli unisti sgommanti!!!!!!!!!
                __________________
                Fiat - Garage MadMember 001

                Commenta


                • #9
                  Re: Pulizia sistema ventilazione

                  Originariamente inviato da coolele
                  Un prodotto esiste, costa pochissimo e è efficacissimo: WC NET in schiuma! Ti sembrerà strano, ma ti lascia un bel profumo di pino, inevitabilmente disinfetta e scrosta... PROVARE PER CREDERE! Lo ha già fatto più di qualcuno con ottimi risultati!
                  Più precisamente come operi...lo spuzzi nelle bocchette vero? E dopo?

                  F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club - Socio Unista n°29

                  Xtutti gli unisti sgommanti!!!!!!!!!
                  __________________
                  Fiat - Garage MadMember 001

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Pulizia sistema ventilazione

                    Originariamente inviato da coolele
                    Un prodotto esiste, costa pochissimo e è efficacissimo: WC NET in schiuma! Ti sembrerà strano, ma ti lascia un bel profumo di pino, inevitabilmente disinfetta e scrosta... PROVARE PER CREDERE! Lo ha già fatto più di qualcuno con ottimi risultati!

                    come lo usi?
                    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X