Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pulizia sistema ventilazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • zio gavino
    ha risposto
    Re: Pulizia sistema ventilazione

    i prodotti per il cesso contengono acidi.....

    Lascia un commento:


  • zeroes
    ha risposto
    Re: Pulizia sistema ventilazione

    interessante...

    Lascia un commento:


  • LEONS79
    ha risposto
    Re: Pulizia sistema ventilazione

    scusa eh...ma il wc net non è un gel???

    Lascia un commento:


  • coolele
    ha risposto
    Re: Pulizia sistema ventilazione

    Il WC NET (o ANITRA WC, vedete quel che trovate!) va usato come un qualsiasi altro pulitore per impianti A/C: spruzzate per benino in tutte le bocchette, cercando di farlo arrivare in tutte le tubazioni dell'impianto. Fate agire un 10-15 minuti, poi mettete un paio di stracci nelle bocchette frontali oppure chiudetele (così se esce del prodotto non vi va sui sedili e/o addosso!) e poi accendete l'aria al massimo, così da espellere il restante prodotto e di far circolare il poco rimasto. Accendete dapprima con ricircolo, dopo 2-3 minuti mettete aria da esterno. PROVARE PER CREDERE! E con 2 soldi avete tutto pulito, disinfettato e profumato!

    Lascia un commento:


  • Inox
    ha risposto
    Re: Pulizia sistema ventilazione

    la polvere...
    mica ti fa venire allergia

    anzi, semmai il contrario, se da piccolo ti sei abituato in posti TROPPO puliti diventi ipersensibile e spesso allergico
    quelli invece cresciuti in ambienti un poco piu polverosi ne sono immuni

    (tanto lo so che non ci credi perciò chiedi pure al tuo medico curante)

    Lascia un commento:


  • zeroes
    ha risposto
    Re: Pulizia sistema ventilazione

    Originariamente inviato da coolele
    Un prodotto esiste, costa pochissimo e è efficacissimo: WC NET in schiuma! Ti sembrerà strano, ma ti lascia un bel profumo di pino, inevitabilmente disinfetta e scrosta... PROVARE PER CREDERE! Lo ha già fatto più di qualcuno con ottimi risultati!

    come lo usi?

    Lascia un commento:


  • tony83
    ha risposto
    Re: Pulizia sistema ventilazione

    Originariamente inviato da coolele
    Un prodotto esiste, costa pochissimo e è efficacissimo: WC NET in schiuma! Ti sembrerà strano, ma ti lascia un bel profumo di pino, inevitabilmente disinfetta e scrosta... PROVARE PER CREDERE! Lo ha già fatto più di qualcuno con ottimi risultati!
    Più precisamente come operi...lo spuzzi nelle bocchette vero? E dopo?

    Lascia un commento:


  • tony83
    ha risposto
    Re: Pulizia sistema ventilazione

    grazie per le risposte...Cmq io ho una Uno e non mi pare che abbia un filtro per il sistema di ventilazione interna, giusto?

    Lascia un commento:


  • Maria Paola
    ha risposto
    Re: Pulizia sistema ventilazione

    Io ho pulito con l'aspiratutto il vano del filtro delclimatizzatore dopo aver tolto il filtro e in piu' una bella passata di straccio, poi ho spruzzato il trattamento sannY o sanity anti acaro che si trova negli auto lavaggi da fuori verso dentro e dentro le bocchette e poi ho chiuso l'auto. poi dopo qualche minuto o messo il filtro nuovo alla peugeot 206. non so come si smonta quello della Puma che deve essere lurido. La macchina sa dopo di rosa, ma per un po' e' meglio lasciare aperte le porte che se no intossica un poco

    Lascia un commento:


  • TypeR
    ha risposto
    Re: Pulizia sistema ventilazione

    Ciao, io ho usato AREXONS PURI CLIMA e sembra che abbia pulito bene. Lascia anche un odore gradevole di fresco:

    http://www.magazzinirossi.it/auto/in..._prodotto=1471

    Lascia un commento:

Sto operando...
X