Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

labirinto nella jungla

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • labirinto nella jungla

    Tra l'enorme quantità di additivi presenti sul mercato e reperibili amche sugli scaffali del supermercato, come ci si può orientare?
    Attualmente uso prodotti stp che sono facilmente reperibili, come faccio ad essere certo che le caratteristiche indicate siano reali e che il prodotto durante la combustione non crei residui dannosi per la salute e l'ambiente? E che non mi sciolga i pezzi del motore che magari sono più sensibili come manicotti, guarnizioni etc.
    Chi certifica tutto ciò?
    Deve essere presente un marchio di tutela della salute pubblica, oppure una sigla di classificazione come quella esistente per gli olii?!

  • #2
    Messaggio originariamente postato da animesalve
    Tra l'enorme quantità
    Chi certifica tutto ciò?
    Deve essere ...classificazione come quella esistente per gli olii?!
    Questo è un sogno!

    No caro, nada de nada, si và un pò a culo...

    Per grandi linee puoi fare delle distinsioni trà i prodotti da mercato.. e se fai la valutazione del costo ad ml. contenuto comincerai a poter fare delle valutazioni ...

    poi ci sono i prodotti storici, alcuni si rinnovano poichè seguono le esperienze dei pochi veri e unici produttori..
    I n Europa si contano sulle dita di una mano..

    Alcune di queste bandiere si rivolgono essenzialmente ai professionisti ( meccanici) poichè ci sono alcune cose da fare con conoscenza e coscenza...
    non è detto che basti versare un flacone nel serbatoio e : U MIRACULO !! anzi tutt'altro

    Ci sono alcuni che evangelizzano più o meno correttamente,

    Una giungla, appunto!

    Instaura un rapporto personale con un distributore che ti ispira ( essenzialmente, sto parlando di me ma purtroppo è vero che ci sono delle alternative, dal mio punto di vista deprecabili )
    che ti sappia consigliare, per il bene della tua auto e del tuo portafoglio e che miri al ripetersi del tuo acquisto. Quest'ultimo fattore è davvero la tua quasi unica garanzia....
    A volte torna... azzarola, NOooo !!!
    P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

    Commenta


    • #3
      Azzo!!!! Ma che mi dici di quella marca che ho usato sino ad ora??
      E sul versante usa? hai controllato quel d2 plus che ti ho partlato giorni fa? E Affidabile, se vuoi ti mando uno scritto che ho tradotto per loro doive parlano delle proprietà del flacone, cosi se mandano campioni, so se introdurli nell'amata o lasciarli li ad ammuffire!
      Grazie anzi, tanks

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da animesalve
        Azzo!!!! Ma che mi dici di quella marca che ho usato sino ad ora??
        E sul versante usa? hai controllato quel d2 plus che ti ho partlato giorni fa?
        Grazie anzi, tanks
        per STP, che dire è da così tanti anni sul mercato che non è possibile che sia un prodotto sola!

        Si possono fare altre valutazioni del tipo costo x ml x benefici,= risultato ....e valutare..

        ma credimi è ben difficile fuori da un laboratorio....

        Le aziende non sono solo prodotti, c'è quasi sempre un marketing che posiziona sul mercato... una confezione....un'immagine... certo che in questi ultimi sono maestri indiscussi.

        Pensa che molte aziende, tante anche grandi..ma grandi grandi, ma...de più...
        pur avendo la linea additivi completa non producono nada de nada, del resto perchè dovrebbero se esiste chi produce quello che vuoi per il prezzo che vuoi...per fare quel che ti pare...

        Fai un'ipotesi, tu mettiti nei panni di ...per esempio:

        general motors, buttiamo lì un nome noto, vuoi fare un fatturato che non avevi? uno nuovo? fai il conto delle officine assistenza, conti le auto che girano ..lo vedi dal numero, ricambi, dalle vendite ecc, dimezzi il nuero per essere più certo ancora, stimi due flaconi per ogni auto all'anno, Vengono furi dei bei numeri??
        Azione di marketing: imponi a budget annuo un tot prodotto per officina,inizi col dire che il minimo di tre cartoni viene assegnato d'ufficio.... hai già un venduto, ti giri cinque telefonate e richiede cinque offerte con campione.... fai l'ordine di venti pallett e consegni...
        ora sono caxxi delle officine, tu il fatturato lo hai fatto....
        Vale anche per il liquido lavavetri, per il lucida cruscotti, per il deodorante , per quello che vuoi e che sia vendibile un pochino.

        d2 plus?? nin zo! hai un'indirizzo? dove leggere almeno qualcosa?




        [Messaggio modificato da luxengine il 04-04-2001 alle 13:45 ]
        A volte torna... azzarola, NOooo !!!
        P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

        Commenta


        • #5
          poi stasse cerco bene il sito, tanto vai su: www.dieselnet.com

          Private +9 plus è un prodotto diverso da tutti quelli presenti oggi sul mercato.
          Infatti, la sua proprietà non è quella di aggiungere energia al carburante ma bensì di agire in modo tale da bruciare tutto il carburante, ridurre l'attrito, e aumentare la potenza, avendo così un miglior kilometraggio.
          Questo additivo contiene diversi componenti chimici che agiscono come segue:
          1. riducono l'attrito o aumentano l'effetto lubrificante. Infatti diminuiscono la frizione nella parte superiore o nella parte calda della camera di combustione.
          2. alcuni di questi agenti chimici si combinano con le molecole del carburante permettendo così una completa combustione dello stesso. Ciò è molto importante sopratutto sul diesel, dove si riducono le particelle dovute al carburante non bruciato.Altri agenti chimici provvedono ad una pulitura delle altre parti del sistema (serbatoio, condotte, iniettori) ed hanno azione pulente sia sui depositi di carbonio all'interno della camera di combustione sia sullo scarico. Infine, un altro agente chimico gassoso rimuove i residui limacciosi che si formano nel serbatoio e quindi aumenta in modo globale le prestazioni del motore. (foto inclusa)
          Riepilogando, si ottiene maggior potenza, risparmio di gasolio e quasi completa riduzione dei fumi di scarico e risparmio sulla manutenzione in quanto parti come la pompa di iniezione e altre parti del sistema di iniezione resistono all'usura per tempo maggiore. Il risparmio carburante varia dal 2 al 20% addirittura in India e Messico dove la qualità del carburante è bassa si sono ottenuti risparmi del30%. Gli agenti chimici usati in questo prodotto sono molto costosi ma il suo uso porterà un risparmio di carburante e costi di manutenzione. D2 Plus non contiene nè xzylene nè toluene che accrescono l'energia nella camera di combustione. La maggior parte dei prodotti aumentano la temperatura di combustione esplosiva creando un onda d'urto che si traduce in maggior usura nella camera di combustione. D2 Plus agisce in modo opposto, infatti la temperatura di scarico si rivela più bassa dato che non vengono emesse particelle non bruciate. D2 Plus dovrebbe essere usato di continuo ed è stato rilevato che usando questo prodotto si ha una maggiore emissione di ossigeno e si può quindi dedurre che sia un prodotto amico dell'ambiente.

          Commenta


          • #6
            Re: poi stasse cerco bene il sito, tanto vai su: www.dieselnet.com

            Messaggio originariamente postato da animesalve D2 Plus dovrebbe essere usato di continuo ed è stato rilevato che usando questo prodotto si ha una maggiore emissione di ossigeno e si può quindi dedurre che sia un prodotto amico dell'ambiente. [/B]
            ..visto il sito! ...nulla di nuovo sotto il sole!
            leggendo... è un buon prodotto come molti altri....per esempio il 2033 Autoplus compie gli stessi miracoli...
            ma quì , in Italia ce ne sono alcune decine di prodotti buoni, un centinaio di bandiere derivate, poi si può puntare anche all'eccellenza.... era fatale...concedimelo....ZX1 all'1 x 1.000 nel carburante e ciao seghettamento del diesel.....oltre che il 2033 per le sporcizie, le condense e altre simili porcherie..
            A volte torna... azzarola, NOooo !!!
            P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

            Commenta


            • #7
              E ZX1 al 1x1000 nella benzina!!
              A proposito, una critichina caro Lux: avete aumentato la dose dei prodotti di pulizia nelle vostre belle valigette blu però il flaconcino di antiattrito è rimasto miserello...così hai prodotto sufficiente per QUASI due trattamenti in quanto di ZX1 fra cambio e motore non ne avanza a sufficienza ed uno che se ne fa di mezza dose ?!?!?!?
              migliori riguardi, ciao

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da Autogatto
                E ZX1 al 1x1000 nella benzina!!
                A proposito, una critichina caro Lux: avete aumentato la dose dei prodotti di pulizia nelle vostre belle valigette blu però il flaconcino di antiattrito è rimasto miserello...così hai prodotto sufficiente per QUASI due trattamenti in quanto di ZX1 fra cambio e motore non ne avanza a sufficienza ed uno che se ne fa di mezza dose ?!?!?!?
                migliori riguardi, ciao
                .........Autog....atto è distr....atto..

                per la seconda volta...ti basta la mezza dose...
                ingordo ...piaciuta la... nutella?
                A volte torna... azzarola, NOooo !!!
                P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

                Commenta


                • #9
                  c'ho due macchine io, porca maiala! compro due kit così poi me ne rimane uno intero da appendere in garage tipo il poster di Samanta Fox!!
                  Apprezzo la premiata ditta però se volglio un kit datemi un kit al prezzo di un kit non 1,5 kit al prezzo di 1,5 kit!!
                  ....tanto non ci credo che mi avete dato 1,5 al prezzo di 1.
                  mandi
                  sempre buona la nutella...al sexy shop la vendono anche in tubetto.

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da Autogatto
                    c'ho due macchine io,
                    Ma ...io ti ho inviato quanto prodotto per far bene un'auto
                    con quantità idonee per qualsiasi auto..anche un Hammer! e tu pezzo d"un parassita
                    ce ne vuoi fare due.. e ti lamenti??? PAGANO ...
                    facci saper i risultati ...ingrato per 0,5.. di..2 tsè
                    A volte torna... azzarola, NOooo !!!
                    P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X