E se usassi prima un ceramica liquida, e poi un trattamento al carbonio?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
E se usassi prima un ceramica liquida, e poi un trattamento al carbonio?
Comprimi
X
-
E se fai il contrario, visto che il crbonio (dello ZX-1) non fa patine perenni, vedi come ti trovi e semmai fai il mega-mix?Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai
-
Messaggio originariamente postato da Enrico
E se fai il contrario,e... semmai fai il mega-mix?
CON CHI ? Naa..... io passo! sei avvisato!
A volte torna... azzarola, NOooo !!!P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it
Commenta
-
Nooo la ceramica lasciala stare
Beh se vuoi proprio... è un esperimento interessante da fare, il fatto è che sta ceramica si attacca bene ed è compatta, mentre il carbonio è costituito da molecole che agiscono come le sfere di un cuscinetto e che sono quindi mobili e piccole, il teflon di contro riveste anche lui il metallo ma è un rivestimento "dinamico" più simile al carbonio anche se credo si appiccichi di più. La ceramica si salda proprio invece ? Dico bene ?
In un motore semplice che so... nel 2500 diesel del 131 con 300.000 km lo metterei tranquillamente, tanto è un trattorema in un plurivalvole con variatore, punterie, ecc... di sicuro NO!
Vedrei meglio invece l'accoppiata teflon-carbonio...
In conclusione ci vuole un prodotto che
A) Si metta tra metallo e metallo e riduca fortemente l'attrito
B) Diminuisca l'attrito del fluido (olio) messo in movimento dalla rotazione dell'albero
C) Sia sempre se stesso
Sto diventando un esperto a forza di leggere il forum e pensare che quando mi sono iscritto ne sapevo pochissimo...
Commenta
-
Cmq il ragionamento torna : prima la ceramica liquida che si fissa ai metalli,poi un antiattrito che fa il suo lavoro.......dovrebbero convivere no?
Se lo fai ,fai passare una settimana tra un trattamento e l'altro così ti accorgi dei reali miglioramenti.
bye eTiLiKoBye
---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy
Commenta
-
e sei fai PATATRACK con chi te la prendi?
CON CHI ? Naa..... io passo! sei avvisato! [/B][/QUOTE]
Tanto chi te lo conferma i prodotti che ho usato?????
In questo mondo di lupi... [/B][/QUOTE]
Giovinotto...
si contenga
mi consenta...vèrò...:
Il mio corpo e i mie anni,
contengono due ragazzi di venti anni e un piccolo pericolosissimo genio di soli sei anni...
na squadra, un team,un comitato, una consulta, un sindacato, una corte suprema, chiamalo come vuoi, ma ricordatene quando vorrai fare il furbo/lupo...non sei sicuramente il primo,
e Noi ........già dato!!A volte torna... azzarola, NOooo !!!P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da luxengine
e sei fai PATATRACK con chi te la prendi?
CON CHI ? Naa..... io passo! sei avvisato!
In questo mondo di lupi... [/B][/QUOTE]
Giovinotto...
si contenga
mi consenta...vèrò...:
Il mio corpo e i mie anni,
contengono due ragazzi di venti anni e un piccolo pericolosissimo genio di soli sei anni...
na squadra, un team,un comitato, una consulta, un sindacato, una corte suprema, chiamalo come vuoi, ma ricordatene quando vorrai fare il furbo/lupo...non sei sicuramente il primo,
e Noi ........già dato!! [/B][/QUOTE]
Il discorso è nato per l'inverso, ovvero: e se il furbo lo fanno gli altri????????????????
Commenta
-
[/B][/QUOTE]
Il discorso è nato per l'inverso, ovvero: e se il furbo lo fanno gli altri????????????????
[/B][/QUOTE]
skisa..non capisco mica né ???
Quando si fà PATATRACK!! ci sono dei cocci da esaminare.... e quì in codesto forum in epoca non sospetta..qualche settimana orsono: ho ben elencato cosa si può vedere e quali sono i motivi....
il caso contrario? quale sarebbe?A volte torna... azzarola, NOooo !!!P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it
Commenta
Commenta