Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Meccanico: non usare MAI il bludiesel

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Meccanico: non usare MAI il bludiesel

    Originariamente inviato da y1.2,8v
    quando non sanno che pesci prendere le sparano grosse


    Eh...č stata dura cercare di far capire la differenza tra un additivo per l'olio e il teflon...alla fine perņ ci sono riuscito.

    Commenta


    • #12
      Re: Meccanico: non usare MAI il bludiesel

      Originariamente inviato da SkodaWagen
      Meccanico di fiducia: "Non usare mai il bludiesel, rovina gli iniettori. Volkswagen e Agip lo pubblicizzano per poi guadagnare sui ricambi degli iniettori. Gli iniettori si incrostano con il bludiesel".


      Cosa ne pensate?

      CAZZATE !

      sentite in giro chissą da chi e riportate frettolosamente per ignoranza e grettezza, senza prendersi la briga di usare un poco il cervello proprio invece che quello (putrefatto) di chi dice siffatte sciocchezze.

      abbatti il tuo meccanico
      Powered by COLOMBIAN One Love Hi-PaWa. Combattere l'ottusitą,l'ignoranza,il pregiudizio,la superstizione.

      Riparazione caminetti fumosi e con scarso tiraggio https://sites.google.com/site/riparazionecamini/

      Commenta


      • #13
        Re: Meccanico: non usare MAI il bludiesel

        Originariamente inviato da Inox
        CAZZATE !

        sentite in giro chissą da chi e riportate frettolosamente per ignoranza e grettezza, senza prendersi la briga di usare un poco il cervello proprio invece che quello (putrefatto) di chi dice siffatte sciocchezze.

        abbatti il tuo meccanico

        Ammetto che non capisca molto di additivi e cose di questo tipo, ma č un buon e onesto meccanico.

        Commenta


        • #14
          Re: Meccanico: non usare MAI il bludiesel

          secondo me questi nuovi carburanti sono una presa per il culo..io quando faccio il pieno vado nel rifornimento + economico.Qui dalle mie parti c'è un rifornimento privato..cioè si rifornisce personalmente dalla raffineria qui vicino..e la benzina verde ieri sera costava 1,193 Euro al litro..mentre la blusuper sta sui 1,320 al litro..facendo un conto semplice..mettendo 50 euro di benzina ho + di 4 litri in + di carburante..di conseguenza faccio 60km in +.

          Commenta


          • #15
            Re: Meccanico: non usare MAI il bludiesel

            Originariamente inviato da SkodaWagen
            Ammetto che non capisca molto di additivi e cose di questo tipo, ma č un buon e onesto meccanico.
            non capire non č un male di per se, ma č male fare commenti su cose che NON si conoscono
            Powered by COLOMBIAN One Love Hi-PaWa. Combattere l'ottusitą,l'ignoranza,il pregiudizio,la superstizione.

            Riparazione caminetti fumosi e con scarso tiraggio https://sites.google.com/site/riparazionecamini/

            Commenta


            • #16
              Re: Meccanico: non usare MAI il bludiesel

              sul BLU DIESEL si sono create tante di quelle leggende metropolitane da farci un film.............
              in rete ho letto di tutto e credetemi di quelle cazzate ke manco un bambino ci crederebbe
              io nella mia A4 1.9 TDI 110cv lo metto da circa 50.000km e il motore gira ke č una favola e poi esiste un accordo fatto tra petrolieri e costruttori di pompe diesel dove il carburante x essere venduto deve rispettare determinate caratteristike chimiche (vedi lubricity) altrimenti non puņ essere venduto
              quindi tutto il resto sono lo lascimo ai creduloni
              col casco slacciato non sei figo,sei un COGLIONE!!!!!!

              "Il Club dei Tettomani...prettamente Big & Soft"....... il + bel 3d di elaborare

              allergico ai tamarri e quindi..... "LEI č IN CONTRAVVENZIONE!!!!!!"

              fanculo a chi monta gli xenon sui fari a parabola....accecate!!!!!!!

              Commenta


              • #17
                Re: Meccanico: non usare MAI il bludiesel

                STOP.
                Si sta facendo confusione tra BLUDIESEL (gasolio a basso tenore di zolfo commercializzato dall'AGIP) e biodiesel, che deriva dalla trans-esterificazione degli olii vegetali (colza per prima).

                In questo secondo caso, alcune case automobilistiche ne sconsigliano davvero l'utilizzo, dato il lieve livello di corrosione che puņ determinare ad alcuni componenti del motore.

                IMPORTANTE DISTINGUERE.

                Se qualcuno volesse maggiori dettagli, scrivetemi direttamente al mio indirizzo mail, e non qui sul forum.

                Ciao

                Commenta


                • #18
                  Re: Meccanico: non usare MAI il bludiesel

                  Originariamente inviato da paolo.vigano
                  STOP.
                  Si sta facendo confusione tra BLUDIESEL (gasolio a basso tenore di zolfo commercializzato dall'AGIP) e biodiesel, che deriva dalla trans-esterificazione degli olii vegetali (colza per prima).

                  In questo secondo caso, alcune case automobilistiche ne sconsigliano davvero l'utilizzo, dato il lieve livello di corrosione che puņ determinare ad alcuni componenti del motore.

                  IMPORTANTE DISTINGUERE.

                  Se qualcuno volesse maggiori dettagli, scrivetemi direttamente al mio indirizzo mail, e non qui sul forum.

                  Ciao
                  quoto, anke secondo me č cosi!
                  ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                  SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                  A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                  C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                  MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                  NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Meccanico: non usare MAI il bludiesel

                    Originariamente inviato da paolo.vigano
                    STOP.
                    Si sta facendo confusione tra BLUDIESEL (gasolio a basso tenore di zolfo commercializzato dall'AGIP) e biodiesel, che deriva dalla trans-esterificazione degli olii vegetali (colza per prima).

                    In questo secondo caso, alcune case automobilistiche ne sconsigliano davvero l'utilizzo, dato il lieve livello di corrosione che puņ determinare ad alcuni componenti del motore.

                    IMPORTANTE DISTINGUERE.

                    Se qualcuno volesse maggiori dettagli, scrivetemi direttamente al mio indirizzo mail, e non qui sul forum.

                    Ciao
                    Sono d'accordo .. molti fanno confusione

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Meccanico: non usare MAI il bludiesel

                      E quali sarebbero i benefici "tangibili" del bludiesel?

                      io ho fatto un pieno ieri sera...ad una prima impressione mi sembra meno rumoroso il motore a freddo...
                      Ho speso gran parte dei soldi che avevo in donne, alcool e macchine veloci: tutto il resto l'ho sperperato. George Best

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X