annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

diesel shell v power

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• diesel shell v power

qualcuno lo usa e sa dirmi come va? vorrei sapere i pro e contro di questo gasolio.

Re: diesel shell v power

Originariamente inviato da enrico1962
    qualcuno lo usa e sa dirmi come va? vorrei sapere i pro e contro di questo gasolio.

ciao io posso dirti che sulla mai A3 2.0TDI il shell VP diesel non rende questo gran che ....in velocità max anzi ha perso un po...cosa che con il blu-diesel dell'agip non avviene...sembra,con il VP,in ripresa il motore un pò ruvido mentre più silenzioso con l'agip Blu Diesel...senti un po meno il battito caratteristico del iniettore-pompa....se ha bisogno chiarimenti.....ciao Luca
    luca83

Commenta

Io l'ho provato sula mi a206 1.6HDI.......a me sembra che il motore "tiri" meglio, soprattutto alle marcie intermedie, come la 3a e la 4a.......

Di solito però uso l'ESSO E-Diesel.....e mi sembra un buon compromesso....costa solo 4c in più del normale esso, quindi un paio di più degli altri "normali"....(il mio distributore è molto economico)....non ha le ottime caratteristiche del VDiesel SHELL, ma va comunque un pelo meglio degli altri "normale"........

Gli altri non li ho provati a fondo......
      in lavorazione: Alpine CDA9833R - Proaudio aria32 -> Abola HH50 tweak - Res 18vr4n -> Abola HH50lim tweak by Gaetano Loreto

"Quando il gioco si fa duro.......io vorrei essere da un'altra parte!" -Pk -

Commenta

allora se devi sciegliere tra il v power o esso e diesel quale scegli? penso anche io di usare uno tra questi 2 visto che mi sembrano i migliori.

Commenta

io uso esso E-Diesel risponde bene alla mia macchinona

Commenta

io fino ad ora la differenza l'ho sentita solo con il DieselOne della ERG
            col vpower non mi piaceva...
            sciushing and sorbing is not possible

Commenta

eh lo so tanti si trovano bene con l'ERG ma nella mia città non ce ne sono posso sciegliere quindi tra shell o esso.

Commenta

Sto operando...
              X