qualcuno lo usa e sa dirmi come va? vorrei sapere i pro e contro di questo gasolio.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
diesel shell v power
Comprimi
X
-
Re: diesel shell v power
Originariamente inviato da enrico1962qualcuno lo usa e sa dirmi come va? vorrei sapere i pro e contro di questo gasolio.
ciao io posso dirti che sulla mai A3 2.0TDI il shell VP diesel non rende questo gran che ....in velocità max anzi ha perso un po...cosa che con il blu-diesel dell'agip non avviene...sembra,con il VP,in ripresa il motore un pò ruvido mentre più silenzioso con l'agip Blu Diesel...senti un po meno il battito caratteristico del iniettore-pompa....se ha bisogno chiarimenti.....ciao Lucaluca83
-
Re: diesel shell v power
Io l'ho provato sula mi a206 1.6HDI.......a me sembra che il motore "tiri" meglio, soprattutto alle marcie intermedie, come la 3a e la 4a.......
Di solito però uso l'ESSO E-Diesel.....e mi sembra un buon compromesso....costa solo 4c in più del normale esso, quindi un paio di più degli altri "normali"....(il mio distributore è molto economico)....non ha le ottime caratteristiche del VDiesel SHELL, ma va comunque un pelo meglio degli altri "normale"........
Gli altri non li ho provati a fondo......in lavorazione: Alpine CDA9833R - Proaudio aria32 -> Abola HH50 tweak - Res 18vr4n -> Abola HH50lim tweak by Gaetano Loreto
"Quando il gioco si fa duro.......io vorrei essere da un'altra parte!" -Pk -
Commenta
Commenta