Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio pulizia vetri

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio pulizia vetri

    ragazzi, io sono davvero un maniaco dei vetri puliti, quando c'è sole o di sera con i fari delle altre auto, mi dà davvero fastidio vedere quegli odiosi aloni

    ho provato davvero tanti tanti prodotti, i migliori per ora sono quelli spray in schiuma che però, tutto sommato, non costano poco

    oggi mi sono ritrovato per le mani una vecchia bomboletta di alcool isopropilico, adatta a pulire testine dei vhs, elettronica in generale e lenti...l'ho provata e in 2 secondi ho pulito i vetri senza neanche un alone...che dire per ora sembra davvero la soluzione definitiva per pulire i vetri

    vi farò sapere come mi trovo...e sopratutto come va la prova "sole" oggi
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

  • #2
    Re: Consiglio pulizia vetri

    A me hanno sempre consigliato il classico Vetril da casa + foglio di giornale...

    Domani, se riesco a lavare la macchina, ti dico come ci si trova...
    L'ultima volta ho provato un prodotto in schiuma della Arexons, che aveva un amico, e mi sono trovato discretamente bene...

    Commenta


    • #3
      Re: Consiglio pulizia vetri

      we ciao Locu!!!da quanto che non ci si sente!!
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

      Commenta


      • #4
        Re: Consiglio pulizia vetri

        Originariamente inviato da Massy84
        we ciao Locu!!!da quanto che non ci si sente!!
        Ciao!

        Commenta


        • #5
          Re: Consiglio pulizia vetri

          Originariamente inviato da Massy84
          ragazzi, io sono davvero un maniaco dei vetri puliti, quando c'è sole o di sera con i fari delle altre auto, mi dà davvero fastidio vedere quegli odiosi aloni

          vi farò sapere come mi trovo...e sopratutto come va la prova "sole" oggi
          ciao, io ho sempre usato carta di giornale e alcool denaturato, quello rosa del market........praticamente il vetro diventa "invisibile"
          Meglio prevenire che curare

          Commenta


          • #6
            Re: Consiglio pulizia vetri

            Originariamente inviato da azzurro1967
            ciao, io ho sempre usato carta di giornale e alcool denaturato, quello rosa del market........praticamente il vetro diventa "invisibile"
            alcool però non sgrassa
            VENDO LEON!!!

            LA MIA LEON
            Ciao Nonna....

            Commenta


            • #7
              Re: Consiglio pulizia vetri

              io uso sempre vetril e viene tutto bene, senza aloni... Cmq credevo di essere l'unico malato per la pulizia dei vetri!!!
              Club dei CORTOCIRCUITI

              Commenta


              • #8
                Re: Consiglio pulizia vetri

                dove l'hai comprata la bombola di alcool isopropilico?
                per pulire i vetri (sia da unto che sporco di adesivo del portabollo)
                mi sono trovato bene con la trielina, però va fatto in un luogo areato..

                dei vari prodotti al teflon/siliconi per far scivolare via l'acqua che ne dite?
                sciushing and sorbing is not possible

                Commenta


                • #9
                  Re: Consiglio pulizia vetri

                  Originariamente inviato da Massy84
                  ragazzi, io sono davvero un maniaco dei vetri puliti, quando c'è sole o di sera con i fari delle altre auto, mi dà davvero fastidio vedere quegli odiosi aloni

                  ho provato davvero tanti tanti prodotti, i migliori per ora sono quelli spray in schiuma che però, tutto sommato, non costano poco

                  oggi mi sono ritrovato per le mani una vecchia bomboletta di alcool isopropilico, adatta a pulire testine dei vhs, elettronica in generale e lenti...l'ho provata e in 2 secondi ho pulito i vetri senza neanche un alone...che dire per ora sembra davvero la soluzione definitiva per pulire i vetri

                  vi farò sapere come mi trovo...e sopratutto come va la prova "sole" oggi





                  io suo il Vetril e mi sono sempre trovato molto bene.

                  ho visto ke qua molti negozianti usano un prodotto per pulire le vetrine ke si chiama Chiaroluce. è una bomboletta spray, e ho visto ke è eccezionale!
                  PUNTO GT 1.4 turbo
                  L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
                  "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

                  P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:
                  NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Consiglio pulizia vetri

                    Io uso mettere la cera spray per i mobili sul parabbrezza (all'esterno ovviamente), fa scivolare via le gocce d'cqua che è una bellezza; addirittura quando si cammina (diciamo sopre i 100 km/h) non serve neanche il tergi

                    Originariamente inviato da belinassu
                    dove l'hai comprata la bombola di alcool isopropilico?
                    per pulire i vetri (sia da unto che sporco di adesivo del portabollo)
                    mi sono trovato bene con la trielina, però va fatto in un luogo areato..

                    dei vari prodotti al teflon/siliconi per far scivolare via l'acqua che ne dite?
                    Consumo Peugeot 3008
                    Consumo Liberty 125

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X