Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Trattamento ceramica liquida e cda

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Trattamento ceramica liquida e cda

    Secondo voi va bene questo tipo di additivo per la mia ibiza tdi.Adesso monto gia modulo aggiuntivo,modulo overboost,intercooler maggiorato in alluminio e filtro a cassonetto jr.Adesso vorrei metter un centrale Supersprint,il trattamento e il cda.Ho dei dubbi sul cda per l'elevato costo,non so se ne valga la pena e sull'additivo se vada veramente bene perchč qualche volta viene sconsigliato.Alternative?Grazie

  • #2
    Il CDA funziona almeno sulla mia Punto gt pero' e' messo cosi' bene che prende aria fresca piu' di quella che respiro io !!!!!

    Il resto no so !!

    Mi spieghi il modulo overboost?? e solo per i diesel ??
    Il mio sito WWW.BSCITY.ALTERVISTA.ORG Il mio preparatore WWW.AUTOTECH.ALTERVISTA.ORG

    MARZAGLIA 30/09/2006
    0-400m 13.018@ 172.25 kmh
    0-200m 8.365@ 140.42 kmh
    60ft 1"914
    Tempo reazione 0.662

    Commenta


    • #3
      Sulla punto dovresti avere 7 centraline o sbaglio?Ce ne una che gestisce la pressione e per aumentarla sulla punto puoi agire su quella oppure usare un regolatore di pressione meccanico.Sbaglio?Sul tdi puoi o rimappare la eprom o metterci il modulo aggiuntivo per aumentare l'iniezione di gasolio ma per agire sulla pressione devi mettere il modulo overboost (che tra l'altro costa niente rispetto al modulo aggiuntivo),col modulo overboost al posto dei 1,1 di pressione adesso fa un picco di 1,45 poi giu a 1,2.Comunque quella č la parte meno importante dell'elaborazione.La parte centrale la fa l'intercooler enorme che permette di mappare in maniera + performante.La mia Ibiza adesso fa 160 cv e poco fumo e adesso mi diverto veramente coi miei amici con le punto gt e i 5 turbo.Comunque onore al turbo benzina,visto che per quanto riguarda sound e piacere di guida č molto superiore al tdi,perō le prestazioni ormai sono equivalenti.Ciao (Conosci una tipa di Brescia che fa la maestra e si chiama Francesca?Lei precisamente č di Montichiari)

      Commenta


      • #4
        160cv DA UN IBIZA ?????
        e senza fumo???eek:
        ....COMPLIMENTI...
        ..SCUSA E I CONSUMI COME SONO CAMBIATI (sinceramente..)..CIAO
        P.s...caxx, io ne ho tirati fuori 20 dalla mia 156 e fuma abbastanza!!!!...CIAO!
        Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalitā. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da puma156
          160cv DA UN IBIZA ?????
          e senza fumo???eek:
          ....COMPLIMENTI...
          ..SCUSA E I CONSUMI COME SONO CAMBIATI (sinceramente..)..CIAO
          P.s...caxx, io ne ho tirati fuori 20 dalla mia 156 e fuma abbastanza!!!!...CIAO!
          Ti elenco le modifiche di nuovo e poi capisci:modulo aggiuntivo,modulo overboost,filtro jr e sopratutto intercooler maggiorato 300x200 totalmente in alluminio.Con l'intercooler entra pių aria e pių densa,quindi puoi dare pių gasolio e hai prestazioni pių costanti e meno fumo.Se voglio posso andare su ancora di cavalli perō poi inizia a fumare di brutto.Comunque cosė č mostruosa rispetto ad originale,speriamo che duri.Consumi?Sono sincero:andando piano beve di meno, tirando beve un 2% in pių.

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da Stefano
            Sulla punto dovresti avere 7 centraline o sbaglio?Ce ne una che gestisce la pressione e per aumentarla sulla punto puoi agire su quella oppure usare un regolatore di pressione meccanico.Sbaglio?


            7 centraline? chi ti ha detto una cosa del genere?

            La centralina che gestisce l'intero funzionamente del motore (e del turbocompressore) sulla Punto Gt č una, solo una; sinceramente non ho mai sentito di auto con pių di una centralina e sinceramente non trovo motivi validi per la quale dovrebbero esistere...
            Se poi mi dici all'interno di una centralina ci sono pių EEPROM programmabili questo č un'altro discorso... nello specifico caso della Punto Gt all'interno della centralina le EEPROM programmabili sono 2, una gestisce il turbocompressore regolando l'overboost e la pressione max secondo i regimi del motore e l'altra invece gestisce tutti gli altri parametri, anticipo, iniezione, ecc

            Byez
            My garage: Alfa Romeo 159 SW 2.4 JtdM 20V distinctive '08 + Fiat Uno Turbo i.e digit '86 + Fiat Uno Turbo i.e. Racing '91 + Fiat Idea 1.3 Mjet emotion '05 + Yamaha Fazer 600 '03
            sigpic

            Commenta


            • #7
              Il trattamento ceramico lascia dei residui, anche quelli al teflon anche se minori, i migliori sono quelli a base di molecole di carbonio. (zx1 o altri)
              Il Cda non l'ho provato direttament ma riportando pareri del forum, mi nsembra valido come prodotto, anche se a mio avviso non da tutto quello che viene promesso e ha un costo abbastanza esagerato.
              ...ABBUSIVIŪ TRIVENETI
              WWW: ABBUSIVIŪ TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

              Commenta


              • #8
                4 piotte per un diretto intubato... Praticamente un furto!! Esistono prodotti molto simili di altre case non pubblicizzati che costano la meta ed hanno un efficacia paragonabile...

                Commenta


                • #9
                  vero...

                  tipo gli sprint filter, non proprio allo stesso livello ma siamo lė.
                  ...ABBUSIVIŪ TRIVENETI
                  WWW: ABBUSIVIŪ TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

                  Commenta


                  • #10
                    thread spostato
                    barchetta furetta

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X