Ottimi, ma non quelli che si trovano in Italia che purtroppo appartengono ai prodotti di fascia bassa. Gli oli sint e semisint di qualità venduti in altri paesi son formidabili. In particolare il "Max Life" è un olio davvero particolare e dalle caratteristiche uniche nel suo genere!
La potenza č nulla, se non ce l'hai nel cervello...
Stiamo parlando di un’industria importante e famosa. I suoi prodotti sono comparabili a quelli della Mobil, Castrol, etc.
Per quanto riguarda i lubrificanti, in Italia si trova anche l'ottima serie VR-1 Racing che consiste in un ottimo 5W-50 Fully synthetic e in un altrettanto ottimo 10W-60 Partly synthetic. Ciao!
Una volata durante l'Autokit show....chiesi al rappresentante della Valovine di Bologna se aveva un olio per la mia car...Astra Ecotec 1.6cc 101cv ....
Risposta: Mah..la Valvoline non fa oli per la tua car....!!!
Solo versioni Racing...
Ah..beh...alora mi rivolgo altrove....
In soldoni, ha delle additivazioni particolari che consentono una pulizia efficace dei depositi, anche preesistenti e, inoltre, ripristina la tenuta dei paraoli, elimina le perdite e il consumo di olio. E' studiato per auto che hanno più di 100.000 Km circa ma, se usato fin da auto nuova, garantisce longevità al motore. E sembra che tutte le promesse vengano mantenute dal prodotto!
La potenza č nulla, se non ce l'hai nel cervello...
Ottimi, ma non quelli che si trovano in Italia che purtroppo appartengono ai prodotti di fascia bassa. Gli oli sint e semisint di qualitŕ venduti in altri paesi son formidabili. In particolare il "Max Life" č un olio davvero particolare e dalle caratteristiche uniche nel suo genere!
non diciamo cazzate ...uso il Valvoline per correre . smontiamo i motori e si vede la differenza..
Una volata durante l'Autokit show....chiesi al rappresentante della Valovine di Bologna se aveva un olio per la mia car...Astra Ecotec 1.6cc 101cv ....
Risposta: Mah..la Valvoline non fa oli per la tua car....!!!
Solo versioni Racing...
Ah..beh...alora mi rivolgo altrove....
purtroppo il rappresentante in questione (non lo cito per decenza) non sa fare il suo lavoro.
Commenta