annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi viene da piangere...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mi viene da piangere...

Ciao a tutti, appena tornato dalla settimana bianca, stamattina son andato a lavare la macchina ed ho trovato sverniciature e graffietti ... le sverniciature stanno sul cofano anteriore e sono piccole circa un paio di mm e sono forse dovute a sassetti che mi arrivavano addosso sull'autostrada, si vede la lamiera sotto e credo che con l'acqua si possano arrugginire ... cosa ci posso mettere sopra per mascherare?
    Invece sul passaruota anteriore ho dei segni dovuti al fatto che mentre camminavo mi si č aperta una catena e mi sbatteva li, sono dei segni superficiali biancastri, non righe o sverniciature, sembra come se la vernice si sia sbiadita o consumata...come risolvo?
    Grazie a tutti.
    Club dei CORTOCIRCUITI

Re: Mi viene da piangere...

usa la vernice per i ritocchi originale nel baule sotto dove c e la ruota di scorta si trova una targhetta in carta prendi il numero e vai in vw il codice e a dove c e scritto paint dovrebbero essere 3 lettere e un numero
    honda la potenza e nulla senza v-tec

Commenta

Re: Mi viene da piangere...

Ma non è che poi si vede ad occhio il ritocco??
      Invece per gli altri segni che faccio, provo con pasta abrasiva o qualche prodotto in particolare?
      Club dei CORTOCIRCUITI

Commenta

Sto operando...
      X