annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ATTENZIONE .....A TUTTI !!!!!!!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ATTENZIONE .....A TUTTI !!!!!!!!!!!

Controllate nel Vostro profilo quali messaggi leggete, se gli ultimi ecc.
    Vi consiglio vivamente, per Vostra cultura e conoscenza di modificare l'apertura dei messaggi a << tutti i messaggi >> poichè molti ma molti quesiti sono già stati discussi, sviscerati, illustrati, evidenziati....
    e tante domande si stanno ripetendo in ...triplice copia.
    facendo calare l'interesse comune alla superficialità delle problematiche già discusse....

E' come se un nuovo iscritto agli studi voglia cominciare dal terzo anno....

Se si deve rispondere a domande già fatte con risposte già date, rimaniamo all'esperienza più o meno approfondita di chi ne sà di più ..ma non cresciamo, non approfondiamo, non sommiamo le comuni esperienze.
    Obiettivo che potrebbe essere davvero interessante per tutti.

Vi faccio un'esempio : le domande su un prodotto
    ( CPL ) sono state affrontate in tempi diversi e in modo comunque esaustivo, nuove domande uguali poste domani, saranno interessanti??
    A volte torna... azzarola, NOooo !!!
    P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

Se ti riferivi a me i'm sorry !!! controllerò .... ti chiedo scusa in anticipo

Follow Me If You Can

Commenta

Messaggio originariamente postato da Astra1.8_16V
      Se ti riferivi a me...(
      Naaaaa, quantrillo e benvenuto nella comunità degli unti vale per tutti

Commenta

Grazie .....
        scusa se ti stresso ma tu potresti rispondere alla mia question ?? Secondo te meglio 300V o 8100 (Motul si intende!!)

Follow Me If You Can

Commenta

...potete usare anche il motore di ricerca del forum (pulsante in alto a dx) per trovare se c'è già un thread sull'argomento che vi interessa
          barchetta furetta

Commenta

Ai ragione prossimamente ne terrò conto
            Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
            www.scuderiamalatesta.it

2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

Commenta

Ciao a tutti

Dato che da pochi minuti ho l'onore di dare una mano alla sezione ADDITIVI con la veste di moderatore, spero di essere utile anche io ad ordinare un po' le domande
              CIAOO

Commenta

Lux..lo so sono pigro...ci sarà già scritto da qualche parte ma non l' ho trovato..quindi te lo chiedo..è una domanda che richiede una risposta monosillabica...quindi non ti rubo troppo tempo...
                ...nel tuo sito c' è scritto, per il prodotto Zx1 che il trattamento è al 3% per uso stradale..
                ...vuol dire che indipendentemente da dove lo metto (cambio, differenziale, motore), devo metterne una quantità pari al 3% del totale...esempio..se io ho 4 litri di olio motore.. (quantità arbitraria!)...devo metterne il 3% di 4L...e cosi per tutti i componenti...ho capito bene??? Grazie! CIAO!
                Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

Messaggio originariamente postato da puma156
                  Lux..lo so sono pigro
                  ...e cosi per tutti i componenti...ho capito bene??? Grazie! CIAO!
                  Certo, pigrone

Commenta

grazie, al prox cambio olio spero che il mio JTD ti ringrazi...CIAO!
                    Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

Sto operando...
                    X