annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

polvere nel motore ?? :-& ...!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• polvere nel motore ?? :-& ...!

Vogli esser chiaro e da subito,
    IO SONO PARTE IN CAUSA, quindi per forza, devo essere nelle mie risposte, di lettura generale e non fare "spam"pro o contro uno o più marchi!
    Bene, accetto questa condizione, senza mascherarmi dietro un falso pseudonimo, sono proprio io quella faccia da........ che a pagamento si mette sulle pagine di vari giornali ( tutti d'accordo che sarebbe stato meglio un sedere ben fatto, ma la mia faccia lo ricorda abbastanza)... Fatta la presentazione, chiedo provocatoriamente, se volete saperne di più, se avete idea di perchè non dovrebbero essere messe polveri di alcun tipo dentro un motore, perchè invece sarebbe meglio levarle, se sapete che un'auto ben "mantenuta" può avere più cavalli di una "manomessa" .......
    dai... smanettoni, sbranatemi, sono quì apposta...
    prometto: la verità solo la verità nient'altro che la verità; lo giuro
    Auguri ad Elaborare per questo Forum, i complimenti no, fatevi il mazzo e lavorate per noi tutti....
    Ciao, Carlo Pietrarossi

A volte torna... azzarola, NOooo !!!
    P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

Benvenuto tra noi Carlo

devo ammettere, la tua autoironia mi ha colpito apprezzo molto anche che tu non abbia fatto nomi continua così che andiamo benissimo

Penso che di cose da dire sugli additivi tu ne abbia molte, quindi, di nuovo, benvenuto tra noi

Ciauz
    My garage: Alfa Romeo 159 SW 2.4 JtdM 20V distinctive '08 + Fiat Uno Turbo i.e digit '86 + Fiat Uno Turbo i.e. Racing '91 + Fiat Idea 1.3 Mjet emotion '05 + Yamaha Fazer 600 '03
    sigpic

Commenta

Non ho capito una mazza ma fa niente
      A presto nuove Foto di Monza (25/2)Visita GTi Cars!

http://web.tiscalinet.it/gticars

Visita il sito degli Aeterea, la nuova Rock Band Emergente Italiana...! http://web.tiscalinet.it/aeterea

Commenta

se non sai, non puoi...ma se vuoi,sai.

polvere nel motore :-& ??
        c'è chi la mette, vestita da additivo, c'è chi se la tiene, quella che il motore produce con il suo vivere, c'è chi la odia e fa di tutto per levarla, c'è chi non sà che ce là
        e .... non capisce.....una mazza :-))
        ma va bene lo stesso ...tanto è mica mia, la tua macchina :-< by by my frend!
        A volte torna... azzarola, NOooo !!!
        P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

Commenta

Salve Carlo potresti (ti do del tu) spiegarti meglio??
          Non capisco se il tuo e' un post in chiave polemica oppure costruttivo.... magari potresti spiegarci i pro&contro degli addittivi o come li chiami tu Polveri.. Giusto??
          Grazie e Ciao
          P.S. Sei mica quello con il sigaro in bocca e il prodotto in mano?
          Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
          Contattami
          UnoGas.iT
          Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

Commenta

"Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare"
            Caro Carlo potrebbe essere più chiaro altrimenti così non si va da nessuna parte.Ha detto di essere un'esperto del settore additivi?Bene, può dirci qualcosa di tecnico,fornirci cifre e diagrammi?Io ho postato le mie esperienze con gli additivi sull'argomento PTFE in questa stessa sezione.Può commentarle?Lea ringrazio.

Commenta

Volevo dire:la ringrazio.

Commenta

Originally posted by Georgeman
                Volevo dire:la ringrazio.
                George i messaggi si possono modificare.. basta cliccare sull'iconetta in basso edit/delete post
                Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
                Contattami
                UnoGas.iT
                Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

Commenta

OK ricevuto!
                  Grazie!
                  By GRT

Commenta

Caro signor Carlo,se non era sua intenzione fare nomi lei invece ha fatto semplicemente i...cognomi.Infatti è sufficiente passare il cursore del mouse sull'icona del suo sito per capire chi lei rappresenta.Inoltre si denota palesemente come lei osteggi l'uso della "polvere" come additivo e ciò mi lascia perplesso sul suo modo di fare in quanto qui non c'è contraddittorio tra lei e i suoi concorrenti in affari e lei si è posto in una posizione di vantaggio secondo me non corretto nei confronti della sua concorrenza.Quindi smetta di fare l'imbonitore sul forum(al quale rinnovo i miei complimenti)e parli chiaramente del "suo" prodotto ma in termini tecnici e senza critiche,più o meno velate, nei confronti dei concorrenti che,ripeto,sono assenti.
                    Però è giusto che lei sappia che ho intenzione di utilizzare quel suo "ignoto" prodotto (a proposito qui in prov. di Frosinone dove lo posso trovare)e qualche chiarimento tecnico e sulle modalità d'uso lo vorrei avere.Le devo dire però che,per esperienze personali, la "polvere" al mio motore( e non solo al mio) ha giovato,spero che anche l'"altro" prodotto funzioni altrettanto bene.
                    Grazie.
                    By GRT

Commenta

Sto operando...
                    X