annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La "pillola" additivo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La "pillola" additivo

Ho sentito per radio ( Nuova spazio radio di Roma 88.10)un additivo chiamato la Pillola (buoni con le allusioni che cui bannano a tutti) ma che è? ho trovato notizie vaghe su google che parlavano di una trasmissione di "mi manda rai 3 che ridimensionava gli effetti. Il nome della ditta mi è sfuggito ma lo dicono se lo risento e posso scrivere lo farò.

Se ne avete già trattato mi scuso. della perdita di tempo. se no informiamoci .

Re: La "pillola" additivo

si l'ho letta ank'io da qualke parte sta storia..forse su elaborare in qualke pubblicità..
    FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

Sensa Cugnisiun Member®

Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

Commenta

Ma era la pillola con le polveri metalliche?

Commenta

Era una pillola di cui ora non ricordo il nome. Avevano dimostrato con dei test eseguiti al Politecnico di Torino con motori al banco e analisi chimiche, che praticamente non dava benefici di sorta. Il venditore di tale pillola miracolosa era un ragazzo che, intervistato al telefono, non sapeva far altro che arrampicarsi sugli specchi e dire "seeee, vabbèèèè, la pillola funziona, meommagginavo che nun me facevate parlà..." e via dicendo.
        OCCHIO!!!
        Ah, dimenticavo: tale pillola è stata brevettata da un'azienda che ha anche un sito internet, come simbolo un elefantino: indirizzo www.firepower.it ... tale ditta non c'entrava nulla col tizio che imitava le loro confezioni e il loro prodotto, ma c'erano seri dubbi anche sul funzionamento della loro pillola, che avrebbero provveduto a testare.
        Ultima modifica di coolele; 27-03-2006, 14:44.
        La potenza è nulla, se non ce l'hai nel cervello...

Insignito Ill.mo BaleDdaDore N°1 il 05.05.2004

Commenta

Grazie ragazzi , informiamoci meglio. Ho visto ora il sito ww.firepower.it e il richiamo alla miracolosa pillola nel www.lapillola.it ,
          Poi magari mandiamo una email alla radio ( che è seria e ha molte trasmissioni di valore) per evitare di unire il nome di un prodotto di cattiva qualità con quello di giornalisti seri. Personalmente credo che una radio o una televisione dovrebbe però controllare le inserzioni di pubblicità e la bontà dei prodotti. Capisco che i soldi fanno piacere a tutti, ma la credibilità è un bene importante.

Commenta

Ho visto il sito ( grafica bellina) e i prodotti andando alla voce catalogo ; ne hanno di tutti i tipi. anche oli motore. chi li conosce?

Commenta

Basta un poco di zucchero e la pillola va giù... la pillola va giù.... la pillola va giù
              Club punto 75
              Quelli della Punto 85
              Club F.I.R.E. 45

Commenta

PS: firmato

Me ri pompa.
                Club punto 75
                Quelli della Punto 85
                Club F.I.R.E. 45

Commenta

Sto operando...