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L' X1-R E' UNA GARANZIA !!!!

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  • L' X1-R E' UNA GARANZIA !!!!

    DI TUTTI I PRODOTTI IN COMMERCIO L'X1-R E' IL PIU' "SERIO":
    -NON CONTIENE PARTI SOLIDE
    -E' UN TRATTAMENTO CHE PENETRA NEL METALLO IN POCO TEMPO E RIDUCE L'USURA
    -UTILIZZATO NEL CAMBIO RIESCE A DONARE UN PO' DI POTENZA AL MOTORE CHE ESSO SOTTRAE. DI NORMA IL CAMBIO FREGA CIRCA IL 20 % AL MOTORE.
    -UTILIZZATO NEL SERVOSTERZO DONA VITA AL SUO CIRCUITO
    -HA ALTRE APPLICAZIONI
    L'IMPORTANTE E' SEGUIRE LE QUANTITA INDICATE NEL FLACONE SOPRATUTTO PER IL CAMBIO: LA SUA POTENZA DI LEVAR ATTRITI E' OTTIMA.
    ESPERIENZA PERSONALE
    A45 AMG my2018 "stage1"
    M135i my2020

  • #2
    garanzia ...de ch??


    Mi sembra che sia il caso di rimandare ad una discussione gi avvenuta
    il titole ero: " uff, che noia...illuminarvi... "
    all'interno di: " se a qualcuno interessa come si f...."

    [Messaggio modificato da luxengine il 04-17-2001 alle 10:43 ]
    A volte torna... azzarola, NOooo !!!
    P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

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    • #3
      PARLO PER ESPERIENZA...

      LAVORO SU AUTO DA CORSA E SIAMO IN POSSESSO DI SALA PROVA, INOLTRE ABBIAMO PROVATO DIVERSI PRODOTTI E L'UNICO CHE HA FATTO GIRARE UN MOTORE PER UN'ORA SENZA OLIO E' STATO L'X1-R.
      NON TI SCALDARE E' SOLO UNO SCAMBIO DI OPINIONI IL FORUM.
      A45 AMG my2018 "stage1"
      M135i my2020

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      • #4
        Re: PARLO PER ESPERIENZA...

        Messaggio originariamente postato da IMPREZA
        ....
        NON TI SCALDARE E' SOLO UNO SCAMBIO DI OPINIONI IL FORUM.
        Credo che lo dicesse non perch si scaldato (e poi lui non si scalda troppo..usa gli additivi eheheh..battutona!)..ma perch SCRIVERE IN MAIUSCOLO in internet equivale a GRIDARE....ciao!
        Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalit. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

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        • #5
          Non scrivere in maiuscolo che per leggere ci si incrociano gli occhi.
          Cmq come ho gi ribadito in un post ai primordi di questo forum,l'x1-r mi ha deluso,non ho riscontrato alcun miglioramento...meglio si comportato il Ceramic e anche lo slider.L'x1-r lo avevo messo dappertutto nel motore,nel cambio,nel servosterzo...ma nessun risultato percettibile!forse dipender dai motori.
          Adesso sto testando lo zx-1 intorno al quale sto facendo unm serio monitoraggio dei cambiamenti apportati da questi agli organi del motore trattati.
          Ciao!
          By GRT

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          • #6
            Re: PARLO PER ESPERIENZA...

            Messaggio originariamente postato da IMPREZA
            LAVORO SU AUTO DA CORSA E SIAMO IN POSSESSO DI SALA PROVA, INOLTRE ABBIAMO PROVATO DIVERSI PRODOTTI E L'UNICO CHE HA FATTO GIRARE UN MOTORE PER UN'ORA SENZA OLIO E' STATO L'X1-R.
            NON TI SCALDARE E' SOLO UNO SCAMBIO DI OPINIONI IL FORUM.
            Vedo che altri ti spiegarono gi che non mi sono scaldato e perch,

            Vedi, in questo forum, quando si f una dichiarazione come la tua ( ognuno pu dire la sua, ci mancherebbe altro!!) specie se poi segue la precisazione che hai dato, cio per esperienza, possiedi banco a rulli, hai fatto girare per un'ora il mortore senz'olio... e bl bl ..
            sarebbe veramente meglio manifestarsi con il nome, il cognome e quanto di pertinenza per avvalorare quel che si dice..... Il rischio altrimenti quello di essere presi per SPAMMATORI da quattro lirette...
            Quindi, per non esser presi per spammatori da due soldi.. ci si presente si narra la propria esperienza non si dice che il tale il pi serio.. se non si conoscono tutti, ma prorio tutti, gli altri . Anche perch sentirsi tirare addosso del ' non serio ' da uno sconosciuto da un Alias=nessuno, non f che essere una provocazione insulsa.
            Stai contento che ti ho risposto e t'illumino , raccogliti ed esamina quanto ti ho detto e poi , possiamo continuare come con tutti gli altri, senza alcun problema,
            A volte torna... azzarola, NOooo !!!
            P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

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            • #7
              E' vero

              Raccogli bene i dati, o recuperali se li hai gi, o facci un resoconto insomma, ma preciso... bada che siamo pignoli eh.
              Su quali auto hai fatto i test?
              Come erano alimentate ?
              Che chilometraggio avevano?
              E le temperature?
              Il regime di giri a cui alludevi?
              La durata del motore dopo 10.000, 20.000, 50.000 km ?
              Entit del miglioramento prestazionale?
              Diminuzione dei consumi?
              Eventualmente compressione e gas di scarico che sono la causa di alcuni miglioramenti misurabili al cronometro o al banco a rulli...
              Ricorda per il banco a rulli un conto... ma nulla sfugge alla dura legge del cronometro

              Riprova, ciaoo

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              • #8
                risultati

                rapporto di compressione prima dell'x1-r
                -cil 1: 9,2
                -cil 2: 10,2
                -cil 3: 10,2
                -cil 4: 9,8

                rapporto di compressione dopo x1-r:
                -cil 1: 10
                -cil 2: 10,2
                -cil 3: 10,2
                -cil 4: 10
                motore alfa gtam 2000cc
                alimentazione: iniezione meccanica Spica
                cam di aspirazione da pista
                cam di scarico originale
                da 1500 giri a 5000 : temp olio 80, temp acqua70
                da 5500 giri a 6500 : temp olio 85, temp acqua75

                cosa manca , la curva di coppia, i giochi d'accoppiamento, i valori dei serraggi e dati di altri motori di vario genere, beh se mi compri uno scanner li inserisco in memoria e te li mando.
                A45 AMG my2018 "stage1"
                M135i my2020

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                • #9
                  Ma no dovrebbero bastare

                  Direi che come rilevamenti vanno bene, per la durata meccanica come ti sembrato ? Vabb che un motore particolare...

                  CIAOO

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                  • #10
                    Anzi ....

                    .... e le prestazioni, mancano dei rilievi cronometrici
                    Come dico sempre non c' scampo alla dura legge del cronometro

                    Commenta

                    Sto operando...
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