Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prime impressioni kit di lux

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Prime impressioni kit di lux

    Allora

    Nissan terrano 2 2.4 benzina 12 valvole 4 clindri in linea
    L'auto è dotata di candele Brisk e filtro a pannello supercopetition

    Luogo Milano , presso Turbo Corse


    Tempo Sole
    Temperatura aria 20 C
    Pressione atmosferica 950 mb


    Minimo da 1000 giri/min a 850 giri/min
    Rumorosità diminuita
    Temperatura di esercizio , non sembra essere variata

    Prestazioni rilevate con strumeto g-tech

    0/100 km/h 13,71 sec (prima)

    0/100 km/h 13,59 sec (dopo)

    Questi dati sono il risultato di una media di tre prove per volta

    Cavalli alla ruota +1,1cv +30% per avere quella data un banco rulli


    Pulizia impianto aspirazione e corpo farfallato con spary blu , il potere dincrostante è piu' che buono

    Pulizia impainto iniezione sembra buono
    Plizia per incrostazioni olio , qualcosa è uscito , ma non un gran che , forse perchè avevo fatto da poco il cambio olio e filtro.

    Vedremo prossima settimina , quando apriremo il motore per vedere come è in realtà

    Il kit per discrostare il radiatore non lò usato aspetto , di avere notizie del super liquido per effettuare tale prova

    Prossima settimana , arrivano le compressioni , e i consumi.


    X lux : ti invierò anche le schede piu' dettagliate




  • #2
    Ottimo

    Che bel test, tra poco effettuo il mio, sono ancora in attesa del termometro uff... dovrebbe arrivare tra pochi giorni.
    CIAOO

    Commenta


    • #3
      Messaggio originariamente postato da diac

      1) Cavalli alla ruota +1,1cv +30% per avere quella data un banco rulli

      2 ) Pulizia impainto iniezione sembra buono
      Plizia per incrostazioni olio , qualcosa è uscito , ma non un gran che , forse perchè avevo fatto da poco il cambio olio e filtro.

      3 )Vedremo prossima settimina , quando apriremo il motore per vedere come è in realtà

      4) Il kit per discrostare il radiatore non lò usato aspetto , di avere notizie del super liquido per effettuare tale prova

      5 ) Prossima settimana , arrivano le compressioni , e i consumi.

      ..iga!! ragazzi che roba! ho l'impressione che volendo esser precisi ci si perda un pò....

      eprimo i miei dubbi:
      1) che significa , non mi è chiaro quel che è scritto.
      2) controlla il grado di pulizia dell'olio dall'astina, ora dopo aver fatto dei Km. in genere l'olio tende a risporcarsi in breve tempo.. controlla lo stato dell'olio dopo alcuni Km.
      3) Aprire un motore per vedere dentro?!? ma non è un pochino eccessivo? gli strumenti analisi gas, e prova compressioni.. prima e dopo, cosa dicono? Quali variazioni?
      4) il detergente radiatore và usato ora...per metterci ad un punto di partenza successivo, il nuovo prodotto ti arriverà da aggiungere dopo.
      5) Le compressioni sono state rilevate ..prima?
      e i consumi?
      A volte torna... azzarola, NOooo !!!
      P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

      Commenta


      • #4
        aprire il motore , intendevo coperchio punterie , tanto devo cambiare la guarnizione e cosi' guardo , l'olio dell'astina sembra puliti però ci ho fatto solo 100km (circa)

        Le compressioni prima le avevo rilevate circa un mese fa ,per fare quelle dopo volevo che si sistemasse tutto e farci qualche kilometro per avere tutto ok , per le analissi gas "dopo" aspetto scarico nuovo (dovrebbe arrivare a giorni perchè ho il catalizzataro KO , e se le rilevo adesso ti vien paura.

        I consumi prima erano 78lt (un pieno) 400km andatura normale , per il dopo appena finisco il nuovo pieno scriverò tutto.


        Mi ero dimenticato per verificare impurità olio avevo fatto filtrare il tutto dentro un colino (tipo quelli di cucina)a maglia molto fitta e ho trovato solo qualche piccolo grumo e una placca di incrostazioni molto piccola.



        Incoveniente verificato , dopo il trattamento mi si son sporcate le candele , che adesso ho ripulito hihiihhi uso le brisk da 110karte .



        Userò il kit per il radiatore al + presto

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da diac

          Userò il kit per il radiatore al + presto
          OK, una sola preghiera il rilevamento dei gas fallo ora, prima di cambiare la marmitta Kat. per onestà di rilievi ..se hai quelli precedenti..le variazioni saranno e devono essere valutabili..comunque, farle poi a marmitta nuova, si potrebbe pensare che è solo ed esclusivamente merito della marmitta nuova...solo per questo ... OK?

          Se puoi..
          A volte torna... azzarola, NOooo !!!
          P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

          Commenta

          Sto operando...
          X