annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X LUXENGINE URGENTE!!!GRAZIE!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• X LUXENGINE URGENTE!!!GRAZIE!!!

Ciao Lux noto con piacere che le persone quì si fidano per la tua esperienza in tema di additivi allora ho pensato a te x i miei problemi...
    Visto che ho una Bmw 316i E30 del 1989 con 130000km all'attivo, pensavo di acquistare il Kit my car Ok della Tecnochimica (suggerito vivamente da loro dopo un mio contatto).
    Visto che non ci capisco niente di meccanica (in termini pratici) se non cose "basilari" chiedevo:
    Ho bisogno di un meccanico per fare il trattamento in questione?!Se invece dovessi solo aggiungere dei liquidi mi potresti dire in che percentuale e dove?!Il trattamento ogni quanto devo effettuarlo?!
    Svolgimento del trattamento (come, dove, in che quantità ed eventuali operazioni "affini" da svolgere):

-Impianto di lubrificazione

-Impianto di alimentazione

-spray per impianto aspirazione e valvole

-antiatrito ZX1

Il mio olio motore ha all'attivo circa 4000km con sostituzione del filtro olio!!!Considera inoltre che l'olio è al suo max livello in termini di quantità (4,5litri) per cui avrei il rischio di vederlo buttato fuori se aggiungessi altro liquido...
    devo levarne per il trattamento (come?) o lo sostituisco con il filtro e come si fà?! (xrò i soldini vanno via...)
    visto che l'operazione è recente!!!

Avevo vagliato inoltre l'ipotesi del Ceramic Power Liquid...e sinceramente quì di discussioni se ne sono fatte tante ma di concreto ancora non ho potuto trarre niente!!!
    L'unica cosa penso chiara è che uno è un addittivo e l'altro un trattamento!!!(x me equivale a dire che con lo zx1 devo continuare a fare aggiunte e l'altro no).
    Anche quì valgono le stesse problematiche elencate precedentemente.

X il cambio (stessi problemi di prima)?!considera che ho dentro 3litri di olio cioè il livello è max e non so neanche dove si trova il liquido?!

X il differenziale?!

Vorrei una risposta quì e non essere "trasferito" in altra sede per avere una maggiore rapidità e specifica risposta Grazie x la disponibilita Giuxxx!!!
    P.S. Le domande sono molte lo so, spero vivamente nella max precisione e completezza di risposta.

Se altri hanno da dire qualcosa a proposito ben vengano.

[Messaggio modificato da Uno Fire Racing il 04-16-2001 alle 13:56 ]

Non ho letto tutto cio' che hai scritto ma ho capito il problema e ti do una mano volentieri:
    1- compra un paio di flaconi di X1-R
    2- lo puoi mettere in tutti i posti indicati nella confezione rispettando rigorosamente le percentuali scritte.
    3- nel motore, dopo averlo messo la prima volta, ad ogni cambio d'olio al posto del 6% lo metti al 3%.
    4- la resa maggiore la avrai dopo averlo messo nel cambio(in origine il cambio porta via il 20% di potenza)

QUESTO PRODOTTO DA ME TESTATO ANCHE IN SALA PROVA E' L'UNICO CHE HA FATTO GIRARE UN MOTORE UN'ORA SENZA OLIO PRIMA DI GRIPPARSI. L'X1-R E' UN TRATTAMENTO PER METALLI E NON CONTIENE PARTI SOLIDE.
    Ciao e fammi sapere.
    A45 AMG my2018 "stage1"
    M135i my2020

Commenta

Kit My Car's OK......

Messaggio originariamente postato da Uno Fire Racing

Ciao, io ho usato il Kit M.C.OK, niente di più semplice,
      la valigetta, contiene delle monodosi da versare, semplice e facile, i detergenti se ne andranno con il vecchio olio....e il carburante . Lqa Spesa?...io sono rientrata nella mia scenic grazie ai consumi effettivamente diminuiti , ma se così non fosse stato...andava bene ugualmente l'auto è davvero rinvigorita, più pronta, scorrevole e forse un pochino più potente.. non saprei davvero, ma va bene così.
      Eleinor
      ciao belli e lenti

Commenta

Kit My Car's OK

Ciao Lux noto con piacere che le persone quì si fidano per la tua esperienza in tema di additivi allora ho pensato a te x i miei problemi...]
        Bene, ti ringrazio per avermi richiesto delucidazioni sul Kit My Car's OK, e passo subito alle spieghe:

Secondo il Vangelo Luxengine, si sposa la causa di operare con ottimizzazioni come l'abbattimento degli attriti, suna base meccanica in ordine, pulita, libera da incrostazioni, da morchie, da residui di combustione, prodotti del normale funzionamentodi un motore....
        pulire significa ripristinare le migliori compressioni possibili, levar via residui d'evaporazione dal fungo delle valvole d'aspirazione, residui oleosi dalla battiuta della farfalla d'aspirazione, residui in camera di combustione, sporcizie sulle fasce, depositi dal circuito olio...Tutto questo è quello che si fà con i detergenti puri, esenti da parti di carburante, contenuti nel Kit, si utilizzano con estrema semplicità, si stappa e si versa.
        Un solo prodotto vuole essere utilizzato con un minimo di utensili..un cacciavite , per accedere al corpo farfallato, spruzzare metà del contenuto di ACTIVE ACTION, mettere in moto e rispruzzare. Tutto quì.

Tempi, grosso modo gli stessi del cambio olio, che è necessario da farsi con sostituzione del filtro.

Diversi partecipanti a questa sezione del Forum si sono già fatti un'esperienza, e se non fosse stato per il voler valutare passo passo i cambiamenti, ti possono testimoniare che i tempi e le difficoltà sono irrisorie.

Molti Mecanici fanno allo stesso prezzo l'operatività completa, servizio di pulizia e ottimizzazione, fammi sapere dove vivi e ti invierò l'indirizzo di riferimento a te più vicino, ma credimi, puoi fare da solo

A far da soli ci si prova anche un certo piacere nel superare le conoscenze di pseudo tecnici che non sempre sanno quello che fanno, anche se sono pieni d'esperienza e si sanno vender bene a chiacchiere...

A volte torna... azzarola, NOooo !!!
        P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

Commenta

..ringrazio..

Messaggio originariamente postato da IMPREZA [/B]
          In posta privata ricevo quanto riporto paro paro:

>>> Questo e' il messaggio:

nome e cognome non lo metto per non renderli pubblici. secondo odio le chiacchere infondatee quindi non parlo per fare il gradasso ma per dire cio' che conosco veramente e non per sentito dire. se un argomento non lo conosco non mi esprimo e chiedo io consigli. cmq se avremo bisogno l'uno dell'altro sono a disposizione. buona pasqua >>>

Ho civilmente ricambiato gli auguri per la Pasqua,

Rimango del mio avviso, cioè che nascondersi e declamare non van d'accordo, spece se da parte di un.. professionista .

Commenta

PROBLEMA

Adesso valuterò bene...anche xchè ho appena fatto il cambio dell'olio e del filtro!!!Magari cerco di "consumarlo" un pò xchè i soldi non li regalano a nessuno...sai com'è...

Però volevo avere già a priori una panoramica completa sul da farsi:

Mi potresti cortesemente dire dove si trova il filtro olio e la valvola di spurgo per eliminare l'olio vecchio?!(sotto al motore?!) dovrei infilarmi sotto la macchina e come?!

Mentre il corpo farfallato dovè?!Basta veramente solo una cacciavite e lo riconosco a prima vista dove devo andare ad agire con lo spray?!

Dovè l'olio del cambio e in che quantità (ZX1) dovrei utilizzarlo?!

Mi dici le percentuali di zx1 nei vari elementi e nelle varie configurazioni?!

Quanto olio metto in meno visto che devo aggiungere lo zx1?!
            Olio motore livello max=4,5litri
            Olio cambio livello max=3litri

Considerando che la mia auto non è preparata a parte un filtro aria K&N ed eventualmente più avanti farò delle piccole modifiche (scarico,candele,cavi) che olio mi consigli?!Io attualmente utilizzo Castrol GTX3 o qualcosa di simile!!!

Grazie ancora per le numerose domande e scusami se ti sto recando disturbo per la mia ignoranza!!!
            Ciao Giuseppe

Commenta

Re: PROBLEMA

..... volevo avere già a priori una panoramica completa sul da farsi:

*Ti copio e
              >>>rispondo sotto

*Mi potresti cortesemente dire dove si trova il filtro olio e la valvola di spurgo per eliminare l'olio vecchio?!(sotto al motore?!) dovrei infilarmi sotto la macchina e come?!
              >>> Il filtro olio (...nella Uno?) in che auto?
              Non esiste una valvola di sfogo, c'è un tappo nella coppa olio.....

*Mentre il corpo farfallato dovè?!Basta veramente solo una cacciavite e lo riconosco a prima vista dove devo andare ad agire con lo spray?!
              >>>Stacchi il manicotto aria che dalla scatola filtro conduce l'aria al motore, azionando l'accelleratore dafermo, vedrai...il crpo farfallato che contiene la ..farafalla....MH

*Dovè l'olio del cambio e in che quantità (ZX1) dovrei utilizzarlo?!
              l'olio nel cambio..è nel cambio! MHHH

* Mi dici le percentuali di zx1 nei vari elementi e nelle varie configurazioni?!
              >> dal 3% al 5% secono il..desiderio

*Quanto olio metto in meno visto che devo aggiungere lo zx1?!
              Olio motore livello max=4,5litri
              Olio cambio livello max=3litri
              >>> come sempre, la parte di ZX1 và in più...

* Considerando che la mia auto non è preparata a parte un filtro aria K&N ed eventualmente più avanti farò delle piccole modifiche (scarico,candele,cavi) che olio mi consigli?!Io attualmente utilizzo Castrol GTX3 o qualcosa di simile!!!
              >>sotto il filtro aria c'è il corpo farfallato!! L'olio và benissimo il Castrol...potente!

*Grazie ancora per le numerose domande e scusami se ti sto recando disturbo per la mia ignoranza!!!
              >>> Figurati, se tutti nascevano impoarati....

Giuseppe, mi sembra che l'arte di sporcarsi le mani con passione sia per tè agli inizi..Ti consiglio "un'amico con il cacciavite in mano, fà miracoli " come assistente
              . Oppure senza impazzire, semplicemente, segui le istruzioni nel kit per versare i prodotti nell'olio motore (..non è davvero difficile) e nel carburante , andrai a far cambiare l'olio e il filtro dal meccanico, al quale pregherai ( lo fan per denaro, c'è poco da pregare!) di usare il flacone spray, e di aggiungere con la siringa del Kit lo ZX1 all'olio del cambio, inserendo dal tappo di livello, alzando l'auto da un lato sarà più semplice..
              ..operazione finita, esitazioni nessuna, lavori fatti.

Di più? più semplice anora..dove vivi? ti invio presso un'officina già nota... allo stesso prezzo fan tutto loro.

Effettua almeno 10.000 Km. con il tuo olio, visto che è nuovo...

Commenta

IL MECCANICO DI FIDUCIA

Visto che ho sempre portato la macchina alla Bmw e altre persone(meccanici) "fidate" non ne conosco...consigliami gentilmente un meccanico di fiducia...che il lavoro possa farlo con passione e non solo per portare a casa i soldi di manodopera xchè comunque il kit dovrei fornirglielo io...come del resto gli darei l'olio e il filtro originale Bmw!!
                Località Monza (MI) o comunque vanno bene anche zone limitrofe!!!
                La mia macchina è un Bmw 316i E30 del 1989 vedi foto...

...insomma magari la mia auto fosse così racing!!!

Grazie ancora anche se cercherò di fare il lavoro da solo o magari appena ci si trova Venerdì 20 con quelli di Milano vedo se c'è qualche "maestro" per imparare qualcosa!!!

Ciao spero di poter macinare al più presto km in modo da fare questo trattamento...hi hi hi magari è la volta buona che faccio rinascere la mia "bella" così come è uscita quel giorno dal concessionario!!!
                Grazie e a presto!!!
                P.S. Sinceramente avete mai riscontrato problemi di alcun genere nonostante le numerose testimonianze a favore dello ZX1 e contro il ceramic power liquid...e xchè quest'ultimo dovrebbe lasciare dei residui e lo Zx1 no?!Sicuramente conoscerai anche la concorrenza e non per questo sto cercando da te un giudizio di diffamazione solo pubblicità comparativa...(è ammessa dalla stessa disciplina sulla Concorrenza)

IDEA:
                e se iniziassi per il momento ad aggiungere lo ZX1 nel cambio e nell'olio motore senza fare la sostituzione dell'olio stesso(tanto ha solo 4000km) poi più avanti farò il trattamento completo...così intanto mi rendo conto dell'efficacia del prodotto!!!Che ne dici?!O l'olio deve essere rigorosamente nuovo?!
                Però la siringa per metterlo nel cambio dove la trovo?!
                Fammi sapere che mi voglio ungere...hi hi hi
                [Messaggio modificato da Uno Fire Racing il 04-17-2001 alle 14:17 ]

Commenta

Re: IL MECCANICO DI FIDUCIA

Visto che ho .....
                  Però la siringa per metterlo nel cambio dove la trovo?!
                  Fammi sapere che mi voglio ungere...hi hi hi
                  [Messaggio modificato da Uno Fire Racing il 04-17-2001 alle 14:17 ]
                  Il Kit contiene tutto, siringa compresa...

Puoi andare in zona Lambrate, in Via Wild 14 a Milano, lì trovi Luca Giovannelli, della Turbo Corse il numero di telefonoi è: 0226829199 .

Andare da un mecca con la merce..è come andare al ristorante con il pranzo
                  Dato che il mecca in questione è fornito di nostro materiale, e fà il lavoro al costo del Kit....mi sembra inopportuno andarci con il kit , Se vuoi un'olio che lui non ha in casa ....posso anche capire, ma comunque è sempre meglio chiedere prima , prender accordi, anche il filtro olio...difficilmente un filtro d'olio dozzinale presso un mecca-giusto...Instaura un buon rapporto, corretto, con il mecca, è sempre bene. Spesso decidono loro se e come favorirti in situazioni per i Clienti sconosciute... I meccanici non sono tutti o solo dei truffini che aspettano clienti in panne per sodomizzarli fanno il loro lavoro e se vengono rispettati, come tutti i mammiferi, rispettano a loro volta
                  per qualsiasi motivo chiama 800 999 640 ,Ciao

Commenta

ULTIMA COSA!!!???

Potrei secondo te iniziare a comprare 1 litro di Zx1(e non il kit my car's ok...quello lo comprerò appena faccio il cambio d'olio)da utilizzare x l'olio motore e per il cambio. Posso usare lo stesso lo Zx1 nonostante l'olio motore abbia 4000km circa ottenendo dei benefici?!

Mentre l'olio del cambio lo sostituirò a giorni!!!

Inoltre tu mi hai detto che lo Zx1 và aggiunto alla quantità di olio max ma scusa non rischio che mi venga buttato fuori visto che tra olio+zx1 il livello max viene superato sia nel motore che nel cambio???!!!

Dimmi se i miei calcoli sono corretti per il dosaggio:
                    (ipotesi di utilizzo al 5% o è troppo visto che l'auto è originale)

olio motore 4,5litri+ZX1 5% pari a 0,225litri = 4,725litri nel motore (non me li butta fuori x la quantità eccedente?)

Olio cambio 3litri+Zx1 5% pari a 0,150litri = 3,150litri nel cambio (non me li butta fuori x la quantità eccedente)

Grazie ancora e spero proprio che il prossimo contatto sia per l'acquisto!!!
                    [Messaggio modificato da Uno Fire Racing il 04-17-2001 alle 17:20 ]

Commenta

Sto operando...
                    X