Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un problemino di carrozzeria... come risolverlo?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Un problemino di carrozzeria... come risolverlo?

    Salve a tutti, sono un giovane ragazzo che vorrebbe tenere bene la propria auto... bhè vi racconto un episodio per poi chiedervi dei consigli... un giorno andando a prendere l'auto parcheggiata mi trovai in poche parole una botta mostruosa anonima ovvero mi era entrata dal lato della ruota anteriore un'auto dentro... al momento non ci si apriva nemmeno la porta... tornato a casa cercando di reperire informazioni su come riparare il danno, ho pensato di farlo in questo modo: Ho sollevato l'auto, smontata la ruota e il coperchio di plastica tirai la lamiera quanto + fuori possibile; apllicai del fondo in quanto in certe parti si era tolta proprio la vernice per qualche milimetro difatti sotto si vedeva del bianco rigato, applicai lo stucco metallico biconponente dopo di che grattai, ripassai il fondo e pittai. La mia auto è verde pastello solamente che dopo qualche giorno non era + lucido e mi dissero che sulle auto pastello il lucido non si passava ma solamente il polish o la pasta abrasiva ora... io ho provato a passarle entrambe ma entrambe a mano tolgono troppa pittura e fanno vedere i confini delo stucco metallico... ora vorrei chiedervi che prodotti mi consigliereste? inoltre ho letto che tecno214 ha scritto una buona guida per verniciare con le lampade alogene ma non riesco a trovarla ne lui ha risp alla mia email in privato... potreste invoiarmi il link o spiegare come posso fare? partite dal presupposto che non sono per niente esperto ma ho tanta voglia di provare anche se devo fare una cosa + volte finchè non riesce... inoltre dopo se volessi lucidare tutta l'auto ovvero farla uscire come da cncessionaria cosa posso usare? Grazie mille a tutti... buona giornata... A presto !
Sto operando...
X