Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cambio duro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Cambio duro

Originariamente inviato da Kolmogorov Visualizza il messaggio
    in settimana provo il gear lube sintoflon e poi ti so dire
    Provato: leggermente meno rumoroso, e leggermente + morbidi gli innesti e niente +.
    ...l'importante non è fare il 99% ma il 110. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa [Markku Alen]
    Campagna per i termini esatti: con il termine "bullone" si intende vite+dado. Un bullone non è una grossa vite.

Commenta

sul 1108 fire ci vuole il selenia tutela ZC75w80, è il suo olio.

vorrei sapere che olio ci vuole sulla alfa 147 JTDm dato che ha un cambio
      che si impunta sempre anche se ha solo 22mila km...
      sciushing and sorbing is not possible

Commenta

stesso problema con la 147 1.6 TS di mia madre (40.000 km dal 2001)... cambio che si impunta...... secondo me è caratteristica tipica delle alfa.
        Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
        Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
        Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
        Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

Commenta

Originariamente inviato da belinassu Visualizza il messaggio
          sul 1108 fire ci vuole il selenia tutela ZC75w80, è il suo olio.

vorrei sapere che olio ci vuole sulla alfa 147 JTDm dato che ha un cambio
          che si impunta sempre anche se ha solo 22mila km...

La gradazione dovrebbe essere 75W-80 e specifica GL5

Commenta

scusate ragazzi ma io ho lo stesso problema!!! ho un olio cambio L'AGIP.... scusate nn ricordo la gradazione ma uguale a quella richiesta e specialmente a cambio freddo la 2 nn vuole proprio entrare!!!! levo la prima, gesto per mettere la seconda e dopo 2 secondi entra!!!!!! che può essere?? per le altre entrano ok anche da freddo!!!!! SINCRO ANDATO??

Commenta

Originariamente inviato da david2 Visualizza il messaggio
              scusate ragazzi ma io ho lo stesso problema!!! ho un olio cambio L'AGIP.... scusate nn ricordo la gradazione ma uguale a quella richiesta e specialmente a cambio freddo la 2 nn vuole proprio entrare!!!! levo la prima, gesto per mettere la seconda e dopo 2 secondi entra!!!!!! che può essere?? per le altre entrano ok anche da freddo!!!!! SINCRO ANDATO??
              quanti km ha l'olio sul groppone ?
              se ne hai piu di 100.000 potresti cavartela solo sostituendolo con uno piu fresco