annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PULIZIA IMPIANTO ALIM. DIESEL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• PULIZIA IMPIANTO ALIM. DIESEL

Ho appena ricevuto il pacco Lux , e l'ho spaccato il pacco ............!!!!!
    Ho riscontrato un problemino pero' : c'e' lo ZX-1 , il trattamento per pulire l'impianto di lubrificazione , lo spray per pulire l'impianto di aspirazione , e in piu' anche il trattamento per la pulire l'impianto alimentazione diesel.Quest'ultimo come deve essere utilizzato ? Sul flacone c'e' scritto di utilizzare il prodotto con l'attrezzo "Tool Tank Kit" .Ma che e' ? Se magna' ?
    Nella borsetta c'e' solo la siringa , i guanti e l'imbuto e naturalmente i vari flaconi .Ma di sto' kit dove se ne parla ? Io non lo vedo ? Eppure ho 10 decimi :-))))))Insomma dove devo mettere sto' liquido ? Non dirmi ......

Carlo ho postato qui i miei dubbi e non ti ho telefonato perche' credo che sia di interesse comune a tutti quelli che utilizzeran il kit.

Inoltre altra precisazione : il prodotto per pulire l'impianto di lubrificazione da inserire nel mot. prima di effettuare il cambio oil deve rimanere veramente per 30 minuti in circolo con motore in funzione ? Devo andarci in giro tirando un po' il motor o basta farlo stare al min fermo per avere la massima efficacia ?
    Fammi sapere presto che domani opero :-)))))

Messaggio originariamente postato da COPACABANA
    Ho appena ricevuto il pacco Lux , e l'ho spaccato il pacco ............!!!!!Fammi sapere presto che domani opero :-)))))
    Eccomi in differita da aeroporto menomale che ho trovato da passare il tempo

Ti ringrazio, anche oggi dalla Toscana ho ricevuto una telegonata che mi ha chiarito che devo rivedere il manualetto, hai proprio ragione Skiusy ..

Il detergente diesel, mettilo nel serbatoio in due confezioni, il detergente olio nel motore, in due confezioni, il TOOL TAANK KIT è un attrezzo fatto apposta per uso autofficina per saggiare, oltre che detergere, la tenuta DEGLI INIETTORI, il liquido è il medesimo e si utilizza sempre con il gasolio, quindi Vai ...quantrillo da serbatoio, magari con una ventina di Lt. max. e ottrrai comunque la pulizia completa del circuito.. OK?

Per la pulizia del circuito olio, inserisci nel motore e tienilo in moto più stà in moto e meglio si deterge.... ma se hai fretta dieci minuti possono anche esser sufficenti.
    Nel frattempo che il motore ronfa usa lo spray in aspirazione, con moderazione, e tenendo allegretto non troppo il motore ..segui indicazioni.... Ok?

Molto importante che tutto il motore sia ben caldo, aspetta che si attacchino le ventole e Vai ... non perder tempo tutto insieme e vai....cambia il filtro olio, metti l'olio nuovo e ZX lascialo ronfare ancora un pochino, poi vattene in una strada dove puoi far fumare lo scarico, ci saranno un pochino di polveri di fumo da cacciar via. Dopo quest'ultima operazione se4i con un'altra auto... facci sapere Nè..
    Scusate gli orrori ma sono abituato alla tastiera aliMac e questa di Billy m'incasina
    A volte torna... azzarola, NOooo !!!
    P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

Commenta

Sto operando...
    X