ciao, dovrei fare un cambio olio e mi serve il motor cleaner o roba simile, dove posso acquistarlo?
p.s. ho intenzione di mettere un helix ultra 5w40, cosa ne pensate?
ciao, ho usato l'arexons una decina di anni fa..... credo che il costo non ne valga la qualità.
Se puoi meglio cercare l'Autoplus 2024 che è per uso professionale (lo trovi su e-bay) oppure il RapidFluss di Sintoflon oppure il Justice Broters.
103.000 e rotti, ho appena cambiato l'olio, ma aperto il coperchio punterie ho notato uno sporco pazzesco, forse perchè è un fire ed è sempre andata ad olio minerale da 4 euro/litro
in effetti se compri solo una prodotto le spese di spedizione incidono pesantemente...... potevi cogliere l'occasione per prendere qualche altra cosuccia.....
comunque il prodotto è ottimo...... considerato lo sporco potresti pensare ad un pulizia in 2 step...... prima una pulita leggera con 500 ml. di olio per servosterzo (come consiglia Inox), nell'olio vecchio poi cambi olio e filtro e nell'olio nuovo (tipo economico) metti il pulitore che hai preso e lo tieni dentro per una mezzora..... poi aricambi olio e filtro e metti olio di qualità.
Personalmente ti consiglio la pulizia dell'aspirazione aria...... rapporto effetto/costo imbattibile...... puoi usare anche un barattolo di Svitol ed i risultati sono sempre evidenti.
Personalmente ti consiglio la pulizia dell'aspirazione aria...... rapporto effetto/costo imbattibile...... puoi usare anche un barattolo di Svitol ed i risultati sono sempre evidenti.
Non ricordo, ma lo svitol si può spruzzare anche sul debimetro?
Gli svitol sono tutti uguali?
Commenta