Vex, ma dai, per una parolina che rende bene l' idea...
Dai che nessuno si scandalizza...
Cmq, Gepaca, io sto a Roma Tre, facoltà di Economia, quella su Via Ostiense...
E Battipaglia è un autodromo che sta in campania, con un paio d'orette ci si arriva, si gira sempre e i turni sono di un quarto d' ora.
Carlo, parliamo un pò del tuo prodotto?Fino a qualche tempo fa abbiamo avuto occasione di parlare e sebbene tu non ti sia mai espresso sul nome, bastava leggere il tuo "Profilo" per capire di quale si trattava, per cui tutta questa voglia di non fare pubblicità non era altro che un modo indiretto e più efficace di farla. Ma Vedi, secondo me non è proprio un problema.Mi spiego: chi viene in questo Forum tendenzialmente è molto legato alla sua macchinetta o comunque abbastanza interessato a questo mondo, quello che si cerca, quindi, sono dei consigli o essere indirizzati nel modo migliore verso questo o quel prodotto o verso quel preparatore piuttosto che un altro...
A Questo punto,il nome del prodotto e le sue caratteristiche diventano fondamentali, e se , come mi hai fatto capire, lo Zx-1 ha delle certificazioni particolari o dei riscontri positivi su più fronti, perchè non dirlo?
A me avresti fatto un gran piacere, mi sarei fatto spiegare il perchè di tante cose, ma alla fine sarei/saremo (consentimelo) stati entrambi soddisfatti, o no?
Vuoi sapere perchè in un vecchio messaggio, ti ho detto che nemmeno lo consideravo lo Zx-1? Perchè prendendo Auto Tuning alla voce additivi guardo lo spazio di Tecnochimica e leggo "In questo spazio dovrei spiegarvi come... ...tante piccole/grandi cose..." e dovresti si!
Ma scusa, ragioniamo, la moderna logica di mercato vede il cliente come figura centrale, cosa che impone una continua corsa all' innovazione per garantire qualità e soddisfazione delle aspettative della clientela appunto, così da poter sopravvivere e, nel migliore dei casi, ottenere un vantaggio competitivo e non mi si spiega il vero, non presunto,motivo perchè dovrei acquistare il prodotto?
Beh, scusa, ma questo mi ha dato l' idea di poca serietà dell' azienda, sicuramente a torto, non lo metto in dubbio, però non mi spiego perchè, su una rivista letta in linea di massima da una clientela specializzata che vuole il bene del suo macinino, non mi illustrino le caratteristiche del prodotto.E' vero che una campagna di questo tipo si differenzia dalle altre, guarda la pagina prima e quella dopo, ma è vero pure che è meno chiara...
Ora Carlo, non prendere a male tutto questo e sappi che mi piacerebbe essere confutato, percui datti da fare...
...la saxo arriva in questi giorni, ma la ritiro la settimana prossima... :-)(Finalmente!!!)
Ciao a tutti
Dai che nessuno si scandalizza...
Cmq, Gepaca, io sto a Roma Tre, facoltà di Economia, quella su Via Ostiense...
E Battipaglia è un autodromo che sta in campania, con un paio d'orette ci si arriva, si gira sempre e i turni sono di un quarto d' ora.
Carlo, parliamo un pò del tuo prodotto?Fino a qualche tempo fa abbiamo avuto occasione di parlare e sebbene tu non ti sia mai espresso sul nome, bastava leggere il tuo "Profilo" per capire di quale si trattava, per cui tutta questa voglia di non fare pubblicità non era altro che un modo indiretto e più efficace di farla. Ma Vedi, secondo me non è proprio un problema.Mi spiego: chi viene in questo Forum tendenzialmente è molto legato alla sua macchinetta o comunque abbastanza interessato a questo mondo, quello che si cerca, quindi, sono dei consigli o essere indirizzati nel modo migliore verso questo o quel prodotto o verso quel preparatore piuttosto che un altro...
A Questo punto,il nome del prodotto e le sue caratteristiche diventano fondamentali, e se , come mi hai fatto capire, lo Zx-1 ha delle certificazioni particolari o dei riscontri positivi su più fronti, perchè non dirlo?
A me avresti fatto un gran piacere, mi sarei fatto spiegare il perchè di tante cose, ma alla fine sarei/saremo (consentimelo) stati entrambi soddisfatti, o no?
Vuoi sapere perchè in un vecchio messaggio, ti ho detto che nemmeno lo consideravo lo Zx-1? Perchè prendendo Auto Tuning alla voce additivi guardo lo spazio di Tecnochimica e leggo "In questo spazio dovrei spiegarvi come... ...tante piccole/grandi cose..." e dovresti si!
Ma scusa, ragioniamo, la moderna logica di mercato vede il cliente come figura centrale, cosa che impone una continua corsa all' innovazione per garantire qualità e soddisfazione delle aspettative della clientela appunto, così da poter sopravvivere e, nel migliore dei casi, ottenere un vantaggio competitivo e non mi si spiega il vero, non presunto,motivo perchè dovrei acquistare il prodotto?
Beh, scusa, ma questo mi ha dato l' idea di poca serietà dell' azienda, sicuramente a torto, non lo metto in dubbio, però non mi spiego perchè, su una rivista letta in linea di massima da una clientela specializzata che vuole il bene del suo macinino, non mi illustrino le caratteristiche del prodotto.E' vero che una campagna di questo tipo si differenzia dalle altre, guarda la pagina prima e quella dopo, ma è vero pure che è meno chiara...
Ora Carlo, non prendere a male tutto questo e sappi che mi piacerebbe essere confutato, percui datti da fare...
...la saxo arriva in questi giorni, ma la ritiro la settimana prossima... :-)(Finalmente!!!)
Ciao a tutti
Commenta