annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

castrol formula rs

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• castrol formula rs

ammetto la mia completa ignoranza in fatto di olii e additivi e mi scuso in anticipo per la domanda che sto per farvi in quanto č banale, banalissima. ho letto molti post e quelle poche idee confuse che avevo adesso sono messe anche peggio: che idfferenza c'č tra un 10w/40 e un 10w/60? (ve lo avevo detto che era banale!! ). ad un mio amico per la sua deltona iperpreparata hanno detto di mettere il CASTROL FORMULA RS: č un buon olio?
    ciao a tutti

Ciao e benvenuto .....
    1° risposta .... la differenza che c'č tra un 10W40 e un 10W60 č nella temperatura di utilizzo. In altre parole un 10W60 sarŕ piů performate nel deserto che un 10W40 Scherzi a parte se usi la macchina prevalentemente in cittŕ (non so di dove sei) un 10W40 va benissimo ......

2° risposta ... io personalmente non lo ho mai provato ma per sentito dire il Castrol Formula RS č un ottimo olio

Follow Me If You Can

Commenta

risp

perfetto, allora č proprio come sapevo io: un 10-60 alle alte temperature rimane + performante di un 10-40 e quindi č , per esempio, + adatto alle macchine preparate che lavorano ad alte temperature e sotto condizioni gravose....
      per il castrol avevo sentito dire che č ottimo ma si "esaurisce" presto perchč č molto soggetto a ossidazione...
      un saluto a tutti!

Commenta

Sto operando...
      X