annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

" ZX1 al lavoro..in pista .."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• " ZX1 al lavoro..in pista .."

Ieri era Domenica, una domenica che è dà ricordare per il mostruoso cXXo che ha sorriso a Scummy

ZX1 ha lavorato anche ieri sulle piste minori, e un pilota mi ha telefonato per raccontarmi che a pari auto, pari condizioni, ZX1 faceva la differenza.

Ora invito chi ha esperienza in pista ( con ZX1) di raccontarci la sua opinione, impressione, e quanto di utilità..nel bene e nel male (... assente!)
    A volte torna... azzarola, NOooo !!!
    P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

parentesi..

Scusami tanto LUX se te lo chiedo in questo post ..... apro solo una parentesi piccolissima se ordino il kit di pulizia base ... ho tutto quello del kit mi car ok senza ZX-1 ?? In altre parole se prendo solo il kit base riesco a pulire tutto quello che riguarda circuito olio e iniettori ??

Riscusami tanto se te lo chiedo qui
    :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Follow Me If You Can

Commenta

Re: parentesi..

Messaggio originariamente postato da Astra1.8_16V

Riscusami tanto se te lo chiedo qui
      :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
      usa pure l'indirizzo luxengine@libero.it,
      comunque il Kit base è in revisione (e sospeso oggi) proprio perchè non c'è ZX1,
      ..quindi il Kit normale My Car's Ok, completo e con garanzia soddisfatto o rimborsato! ..come sempre

Commenta

Grazie mille ..... (mail già spedita)

Follow Me If You Can

Commenta

Re: " ZX1 al lavoro..in pista .."

Messaggio originariamente postato da luxengine
          Ieri era Domenica, una domenica che è dà ricordare per il mostruoso cXXo che ha sorriso a Scummy

ZX1 ha lavorato anche ieri sulle piste minori, e un pilota mi ha telefonato per raccontarmi che a pari auto, pari condizioni, ZX1 faceva la differenza.

Ora invito chi ha esperienza in pista ( con ZX1) di raccontarci la sua opinione, impressione, e quanto di utilità..nel bene e nel male (... assente!)
          Caro Carlo..... lo so che stai parlando di me!!! Domenica Luxengine ci è venuto a trovare in pista (è sponsor tecnico del nostro Team che partecipa al Campionato C.I.V.T. con la Punto HGT di Mancini e la Alfa 147 2.0 di Fontecchia e nel Touring Master Cup con la Honda Civic 1.6 Vti che fa solo gare di durata), ebbene oltre ad aver virulizzato la nostra Civic si è ritrovato davanti ad una sorpresa..... anche io correvo ed ero ospite-giornalista per partecipare alle prime due gare di un neonato Campionato divertentissimo. Tanto ha detto e tanto ha fatto che dopo la prima gara (nella quale sono arrivato ottavo..... mi sono accontentato essendo quella la mia prima gara della mia vita) è riuscito a convincermi ad aggiungere ZX1 nell'olio della vettura con cui avevo già corso la prima gara 4 ore prima. Ho chiesto al preparatore dell'organizzazione il quale mi ha risposto "se vuoi rischia pure"... (poi ha ammesso di conoscere il prodotto bene!). abbiamo aggiuto la precentuale necessaria.... e via! (anche Rossi della CTF, vedendo i miei "magheggi" ha voluto metterlo). La macchina nella seconda manche aveva la velocità massima più alta delle altre e sembrava avesse un maggiore accelerazione..... è vero! Io reputo, inoltre che il maggiore effetto si abbia quando, a parità di vetture (erano tutte vetture uguali e con la stessa preparazione e lo stesso olio), dopo un tot di giri fatti "a cannone" le altre calano mentre la mia non ha risentito di alcuna diminuzione delle prestazioni. Anche Rossi ha avuto le stesse sensazioni. Poi io nella seconda manche sono arrivato terz'ultimo perchè sono uno scemo e dopo essere rimasto imbottigliato da un "fermo" per quattro giri mi sono incazz....... e ho lasciato perdere nonostante girassi un secondo e mezzo/ due + veloce di tanti altri concorrenti che erano molto + avanti!!!! FORSE QUESTO ZX1 QUALCHE MERITO LO PUO' ANCHE AVERE!!!

.....Carlo....... il tuo prodotto và bene come vanno bene anche altri! ma tu sei un untore...... troppo simpatico!

Commenta

Re: Re: " ZX1 al lavoro..in pista .."

Messaggio originariamente postato da fabri

Caro Carlo..... lo so che stai parlando di me!!!
            .....Carlo....... il tuo prodotto và bene come vanno bene anche altri! ma tu sei un untore...... troppo simpatico!
            Ti ringrazio, per la testimonianza, anche se potevi raccontarci la lamentela post gara, quando ti sei sentito all'indice...

capisco che dai spazio a tutti, e ti ringrazio, capisco che devi lasciare delle possibilità a chiunque, e mi trovi allineato al pensiero...ma che i prodotti van bene tutti, se intendi tutti-tutti mi fai venire i brividi,
            se intendi tutti-molti posso anche convenire...a muso torto,
            ma potrei anche convenire di avere più d'un collega con buoni prodotti
            ...
            ma almeno che i colleghi faccino i colleghi!
            Ultima modifica di luxengine; 30-04-2001, 16:19.

Commenta

Re: Re: Re: " ZX1 al lavoro..in pista .."

Messaggio originariamente postato da luxengine

Ti ringrazio, per la testimonianza, anche se potevi raccontarci la lamentela post gara, quando ti sei sentito all'indice...

capisco che dai spazio a tutti, e ti ringrazio, capisco che devi lasciare delle possibilità a chiunque, e mi trovi allineato al pensiero...ma che i prodotti van bene tutti, se intendi tutti-tutti mi fai venire i brividi,
              se intendi tutti-molti posso anche convenire...a muso torto,
              ma potrei anche convenire di avere più d'un collega con buoni prodotti
              ...
              ma almeno che i colleghi faccino i colleghi!
              Caro Carlo, non ho problemi a dirlo pubblicamente.... Uno dei concorrenti si stava lamentando con l'organizzazione perchè la mia macchina andava molto di più.... che in curva mi montava sopra ma poi sul dritto non mi stava neanche in scia. Può darsi che io il gli dessi il gas meglio??????

Commenta

Re: Re: Re: Re: " ZX1 al lavoro..in pista .."

Messaggio originariamente postato da fabri

Caro Carlo, non ho problemi a dirlo pubblicamente.... Uno dei concorrenti si stava lamentando con l'organizzazione perchè la mia macchina andava molto di più.... che in curva mi montava sopra ma poi sul dritto non mi stava neanche in scia. Può darsi che io il gli dessi il gas meglio??????
                Che percentuale di ZX avete messo in gara ? Il classico 5% sul totale o vi siete spinti oltre (6-7-8%) ?

Commenta

Re: Re: Re: Re: Re: " ZX1 al lavoro..in pista .."

Messaggio originariamente postato da COPACABANA

Che percentuale di ZX avete messo in gara ? Il classico 5% sul totale o vi siete spinti oltre (6-7-8%) ?
                  5% sulla Civic e addirittura 4% sulla mia macchina (perchè l'olio era a livello)..........

Commenta

Carlo, a me non è ancora spuntata la Turbina, in che percentuale dovevo metterlo?
                    Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
                    ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

Commenta

Sto operando...
                    X