annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda scomoda - Tagliando - che controlli vengono effettuati?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda scomoda - Tagliando - che controlli vengono effettuati?

Dopo quasi 10 anni di tagliandi in officine autorizzate sto pensando di fare cambio olio e filtri da me..

Ho sempre pensato che nei tagliandi in officina, specialmente in quelle ufficiali Toyota controllassero l'inverosimile, braccetti, assali giochi etc

ma ho come l'impressione di essere stato ingenuo e che di controlli in officina ne vengano fatti ben pochi, giusto le pasticche freni essendo interesse del meccanico, se sono da cambiare

Mi sbaglio o qualcuno può confermare che oltre che cambiare olio e filtri non viene controllato nient'altro o poco più tipo livelli e gioco del freno a mano?

cerca una officina con buone recensioni è l'unica..

Commenta

Il meccanico non ha tempo da perdere. Fa' il tagliando della casa, eventuali richiami e al limite la lettura diagnosi delle centraline. Il concessionario e' piu' costoso ma almeno monta ricambi originali. Dal generico invece si puo' trovare tutto e il contrario di tutto. Se non e' ufficiale Toyota non conosce il motore e molte "debolezze" di quelle auto. Questo non significa che gli altri non sono bravi, ma solo che se l'auto necessita di un intervento specifico meglio non rischiare.
      In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

Commenta

Sto operando...
      X