annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un Po' Di Olio Nella Benzina....??? Lux Cosz Ne Pensi??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un Po' Di Olio Nella Benzina....??? Lux Cosz Ne Pensi??

Ciao LUX , ho una domanda da farti, non si tratta di additivo, visto che ormai grazie al tuo prodotto alla tua esperienza ma soprattutto alle molte testimonianze positive non ho piu' dubbi su quale usare e senza nessuna paura e con effettivi risultati .
    C'e' un gruppo di persone nella mio paese che sostiene di aggiungere in ogni pieno di benzina (60lt.) , un bicchiere da 300mg composto dal 30% di olio per 2 tempi e l'altro 70% di gasolio , convinti secondo l'oro che sia un toccasana per lubrificare tutti quei componenti es. pompa benzina, iniettori, sedi valvole ecc. dandoli vita piu' lunga senza incrostare niente dopo la combustione visto il basso rapporto in percentuale ( 0,4% in rapporto alla benzina ). Unico accorgimento e' non essere catalizzati , visto che sono tutte persone con auto preparate e senza catalizzatori.
    Ora visto che prima di fare una cosa mi piace saperne di piu' mi sei venuto in mente tu' LUX. Conosco la tua esperienza e la tua disponibilita' e ti chiedo GENTILMENTE se mi sai dare qualche notizia o il tuo parere su questa operazione che non havevo mai sentito fare su un auto a benzina.

...PS... L' altra settimana sono andato da FINELLI DIEGO a prendere l'additivo ZX1, ti saluta .

CIAO E GRAZIE:
    NOS

Re: Un Po' Di Olio Nella Benzina....??? Lux Cosz Ne Pensi??

Messaggio originariamente postato da clod
    ...PS... L' altra settimana sono andato .... ti saluta .

CIAO E GRAZIE:
    DISSENTO! e l'effetto dei depositi sulla valvola aspirazione?? ma dai, potrebbe andar bene da una parte, (forse) ma il fungovalvola aspirazione...sai come s'ingrassa... No, non mi pare una idea fantastica, decisamente NO!
    Diego è una forza....Magari pascolassero più animali simili a lui nelle officine...magari ....!
    A volte torna... azzarola, NOooo !!!
    P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

Commenta

Re: Re: Un Po' Di Olio Nella Benzina....??? Lux Cosz Ne Pensi??

Messaggio originariamente postato da luxengine

DISSENTO! e l'effetto dei depositi sulla valvola aspirazione?? ma dai, potrebbe andar bene da una parte, (forse) ma il fungovalvola aspirazione...sai come s'ingrassa... No, non mi pare una idea fantastica, decisamente NO!
      Diego è una forza....Magari pascolassero più animali simili a lui nelle officine...magari ....!
      Ma con la V-pwer il fungo-valvola lo pulisci per oltre il 40% in 2000 km...
      Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
      ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

Commenta

Re: Re: Re: Un Po' Di Olio Nella Benzina....??? Lux Cosz Ne Pensi??

Ma anche con il biodiesel pulisci il motore , lo lubrichi meglio , fumi di meno (le sigarette magari!!)
        Ed in piu' guadagni almeno almeno 5-7 cavalli se usato puro

Help !!!!

A presto

Commenta

Re: Re: Re: Re: Un Po' Di Olio Nella Benzina....??? Lux Cosz Ne Pensi??

Messaggio originariamente postato da COPACABANA
          Ma anche con il biodiesel pulisci il motore , lo lubrichi meglio , fumi di meno (le sigarette magari!!)
          Ed in piu' guadagni almeno almeno 5-7 cavalli se usato puro

Help !!!!

A presto
          Ma nelle benzina mica ce lo puoi mettere il (Bio)Diesel...
          ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

Commenta

Re: Re: Re: Re: Re: Un Po' Di Olio Nella Benzina....??? Lux Cosz Ne Pensi??

Messaggio originariamente postato da Enrico

Ma nelle benzina mica ce lo puoi mettere il (Bio)Diesel...
            Il mio era un intervento altamento sarcastico

Se veramente il biodiesel fa' aumentare di 10 cavalli un 1.9 jtd fiat , io mi taglio quello che mi e' piu' caro o_o

Vedremo prove veritiere al banco quando e se lo venderanno al publico .................

A presto

X Lux
            Dai Lux almeno tu toglimi illuminami nel tread "Temperature Estreme"
            Ultima modifica di COPACABANA; 09-05-2001, 15:34.

Commenta

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Un Po' Di Olio Nella Benzina....??? Lux Cosz Ne Pensi??

Messaggio originariamente postato da COPACABANA

Il mio era un intervento altamento sarcastico

Se veramente il biodiesel fa' aumentare di 10 cavalli un 1.9 jtd fiat , io mi taglio quello che mi e' piu' caro o_o

Vedremo prove veritiere al banco quando e se lo venderanno al publico .................

A presto

X Lux
              Dai Lux almeno tu toglimi illuminami nel tread "Temperature Estreme"
              c'era un test chegirava come pagina pubblicitaria di alcune riviste di una bravo che altro che 10CV...
              ne prendeva palate... (ma era elaborata, si cercava di far vedere come il biodiesel eliminasse la fumosità così da poter effettuare una mappatura più spinta)
              ...ma puzzava di patatine

Commenta

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Un Po' Di Olio Nella Benzina....??? Lux Cosz Ne Pensi??

Messaggio originariamente postato da Enrico

c'era un test chegirava come pagina pubblicitaria di alcune riviste di una bravo che altro che 10CV...
                ne prendeva palate... (ma era elaborata, si cercava di far vedere come il biodiesel eliminasse la fumosità così da poter effettuare una mappatura più spinta)
                ...ma puzzava di patatine

Perfetto , era proprio quello a cui mi riferivo. Ti dico che dovevo farmi quasi 200 km per andare a farmi rimappa' da loro , e dopo quella publicita' dal sapore "patatine e politica" ...............hanno perso tutti i punti e credibilita' ............penso che vado da qualcuno che non ha la rosticceria

Commenta

Sto operando...
                X