Ciao LUX , ho una domanda da farti, non si tratta di additivo, visto che ormai grazie al tuo prodotto alla tua esperienza ma soprattutto alle molte testimonianze positive non ho piu' dubbi su quale usare e senza nessuna paura e con effettivi risultati
.
C'e' un gruppo di persone nella mio paese che sostiene di aggiungere in ogni pieno di benzina (60lt.) , un bicchiere da 300mg composto dal 30% di olio per 2 tempi e l'altro 70% di gasolio
, convinti secondo l'oro che sia un toccasana per lubrificare tutti quei componenti es. pompa benzina, iniettori, sedi valvole ecc. dandoli vita piu' lunga senza incrostare niente dopo la combustione visto il basso rapporto in percentuale ( 0,4% in rapporto alla benzina ). Unico accorgimento e' non essere catalizzati , visto che sono tutte persone con auto preparate e senza catalizzatori.
Ora visto che prima di fare una cosa mi piace saperne di piu' mi sei venuto in mente tu' LUX. Conosco la tua esperienza e la tua disponibilita' e ti chiedo GENTILMENTE se mi sai dare qualche notizia o il tuo parere su questa operazione che non havevo mai sentito fare su un auto a benzina.
...PS... L' altra settimana sono andato da FINELLI DIEGO a prendere l'additivo ZX1, ti saluta .
CIAO E GRAZIE:

C'e' un gruppo di persone nella mio paese che sostiene di aggiungere in ogni pieno di benzina (60lt.) , un bicchiere da 300mg composto dal 30% di olio per 2 tempi e l'altro 70% di gasolio

Ora visto che prima di fare una cosa mi piace saperne di piu' mi sei venuto in mente tu' LUX. Conosco la tua esperienza e la tua disponibilita' e ti chiedo GENTILMENTE se mi sai dare qualche notizia o il tuo parere su questa operazione che non havevo mai sentito fare su un auto a benzina.
...PS... L' altra settimana sono andato da FINELLI DIEGO a prendere l'additivo ZX1, ti saluta .
CIAO E GRAZIE:
Commenta