annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

svelo il segreto del banco a rulli...per due franchi!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• svelo il segreto del banco a rulli...per due franchi!

Bene, negli ultimi quattro anni d'attivit, evangelizzazione di adepti all'usi di additivi ( i miei commercializzati) mi sono imbattuto in una problematica che ha creato non pochi imbarazzi:
    testando una vettura sul banco a rulli, prima e dopo il virulento additivo.. succede quasi sempre che ci siano dei cavalli in pi alla ruota.. giuro! da due ad un max di sei... (buon per me!)
    se si effettua la prova del motore sul banco nada de nada! mi sono posto e ho posto il quesito ad illustri et eminenti professoroni, meccanici, costruttori e altri praticoni.... perch?
    Date per buone e vere le prove, lo sono, slambiccatevi un pochino, meno di quanto ho fatto io e trovate una possibile soluzione, come sempre banale
    ....e tutto vero, dai scaldate le meningini, ci sono arrivato io che m'intendo di soli liquami...

A volte torna... azzarola, NOooo !!!
    P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

dai timidoni...

buttate l delle ipotesi, non siamo mica agli esami
    vorrei che usaste il cervello, chiedo troppo :-))) ?

Commenta

'tacci tua!Io gi ho il cervello impegnato con procedura penale e tu mi dai i compiti a casa!!!
      Che cacchio ne so io perch?Non l'ho neanche mai visto dal vero un banco a rulli!!La prima volta che me lo hanno nominato credevo fosse un tavolo particolare su cui potevi rullare...LE CANNE!!!

Sc' hai un scinquanta bello?Offro un scinquanta con l' asgiuntina!

Ciao!
      By GRT

Commenta

....:-( ........ :-( .........:-(

Sc' hai un scinquanta bello?Offro un scinquanta con l' asgiuntina!

Ciao!
        By GRT [/B][/QUOTE]

come non detto, scusate, contnuate a stupirvi,

ma almeno, chiudete la bocca se no e mosche...

bay bay

Commenta

ho spostato la discussione nella nuova sezione..
          Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
          Contattami
          UnoGas.iT
          Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

Commenta

Come ho gi postato nella discussione "culinaria",mi potresti dire come funziona un'operazione di rullata sul banco a rulli?
            Ciao
            By GRT

Commenta

spiega o sommo

....brava persona Carlo, ci ho parlato di persona e mi ha fatto una buona impressione.
              Caro vate, visto che sei un'adepto di banchi rulli attriti additivi e mogli di meccanici perche non ci esplichi come si esegue una prova al banco ed in che altro modo si esplicita la potenza di un mezzo?
              mandi e buona strada

Commenta

!

Ciao Carlo, io ho provato a trovare una soluzione, ma credo di ragionare al contrario creando un circolo vizioso di idee da quale non riesco a uscire...
                percui, dicci e risolviamo i problemi...
                Oltre alla spiegazione, dimmi una cosa:
                Se all' albero motore non rilevo cambiamenti, dovrei preoccuparmi della mancata efficacia dell' additivo o, visto che l'eventuale incremento irrisorio e visto che un additivo di solito non si usa per cercare cavalli nascosti, posso stare tranquillo?
                Quindi in conclusione, prescindendo dalle sensazioni, come si pu riscontrare l' effettiva efficacia di un prodotto?
                Anonimo Bello, se poi Svernicia ancora Meglio...
                ...in fondo mi divertivo di pi a far andare le auto ferme, dove c'era pi telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

Commenta

non sarai mica tu due franchi?? al massimo uno!! :-))

[QUOTE]Messaggio originariamente postato da Enrico
                  [B]Ciao Carlo, io ho provato a trovare una soluzione, ma credo di ragionare al contrario creando un circolo vizioso di idee da quale non riesco a uscire...
                  percui, dicci e risolviamo i problemi...
                  >>> e v v a i timidone...

Oltre alla spiegazione, dimmi una cosa:
                  Se all' albero motore non rilevo cambiamenti, dovrei preoccuparmi della mancata efficacia dell' additivo o, visto che l'eventuale incremento irrisorio e visto che un additivo di solito non si usa per cercare cavalli nascosti, posso stare tranquillo?

>> tranquillo nei motori?... mai nato!! ;-(
                  vedi info varie stessa sessione ( additivi)

Quindi in conclusione, prescindendo dalle sensazioni, come si pu riscontrare l' effettiva efficacia di un prodotto?

Se riduce gli attriti? ....a pari condizioni, riduce i consumi...elementare wotson!
                  [Messaggio modificato da luxengine il 02-24-2001 alle 16:44 ]

Commenta

io chiedo anche, ma se la macchina bloccata sul banco a rulli riceve l aria fresca che riceverebbe girando per strada? sto pensando ai mega doppi-intercooler maggiorati dotati di spruzzatori ad h2o che raffreddano (congelano?) l aria ultracompressa a oltre 1,5 bar... quanto attendibile una misura cos statica?

http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- un moderatore/amministratore e non ti consentito ignorarlo.
                    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Sto operando...
                    X