Non e' uno scherzo, un noto preparatore imolese che oltre a elaborare auto, corre con una Mazda con motore wunchel in gare massacranti tipo endurance, parlando di olii e additivi mi confidava che fino a pochi anni fa' veniva usato un olio estratto dai pescecani , che aveva delle propieta' inpossibili da ottenere con i procedimenti moderni. E dal costo elevatissimo di £ 1.000.000 al kg e veniva appunto usato per questi motori che arrivavano a 400/500cv, in gare che duravano diverse ore.
Mi confidava pure che ... ( spero che LUX non se ne abbia a male se parlo della sua creatura ) che l'additivo ZX1 avava qualcosa nella sua struttura molecolare che si avvicinava molto all'olio in questione, mi garantiva che dalla sua esperienza (credetemi non idifferente) il prodotto ZX1 funzionava bene e lo consiglia a tutti i suoi clienti sia su auto normali sia su auto da pista.
Mi confidava pure che ... ( spero che LUX non se ne abbia a male se parlo della sua creatura ) che l'additivo ZX1 avava qualcosa nella sua struttura molecolare che si avvicinava molto all'olio in questione, mi garantiva che dalla sua esperienza (credetemi non idifferente) il prodotto ZX1 funzionava bene e lo consiglia a tutti i suoi clienti sia su auto normali sia su auto da pista.
Commenta