annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

olio di pescecane!! lo sapevate??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• olio di pescecane!! lo sapevate??

Non e' uno scherzo, un noto preparatore imolese che oltre a elaborare auto, corre con una Mazda con motore wunchel in gare massacranti tipo endurance, parlando di olii e additivi mi confidava che fino a pochi anni fa' veniva usato un olio estratto dai pescecani , che aveva delle propieta' inpossibili da ottenere con i procedimenti moderni. E dal costo elevatissimo di £ 1.000.000 al kg e veniva appunto usato per questi motori che arrivavano a 400/500cv, in gare che duravano diverse ore.
    Mi confidava pure che ... ( spero che LUX non se ne abbia a male se parlo della sua creatura ) che l'additivo ZX1 avava qualcosa nella sua struttura molecolare che si avvicinava molto all'olio in questione, mi garantiva che dalla sua esperienza (credetemi non idifferente) il prodotto ZX1 funzionava bene e lo consiglia a tutti i suoi clienti sia su auto normali sia su auto da pista.
    NOS

Re: olio di pescecane!! lo sapevate??

Messaggio originariamente postato da clod
    Non e' uno scherzo,
    Olio di fegato di pescecane......

Verissimo, ma corre gli stessi problemi del ricino, raffreddandosi è di difficile rimozione. Gli altissimi costi lo uccisero sul mercato. Gran prodotto!

nei problemi di lubrificazione spesso prodotti più o meno naturali danno tecnicamente dei gran punti a nuovissimi prodotti, il difetto è che quasi sempre puzzano e sporcano ma tecnicamente c'è ancora da imparare dalla natura, per esempio per forare, maschiare, lavorar di truciolo acciai speciali si usano punte e utensili altrettanto speciali, il lubrificante migliore per tali lavorazioni? lo strutto di porko!!!! che però fuma e puzza di salsicce alla brace.... a me sembrava incredibile, ma è ancora così, e io come altri colleghi sono anni che visitiamo una primaria (anche tecnologicamente) azienda cercando di rifilare ottimi prodotti, e loro? fanno prove e continuano a usare lo strutto!
    Altro nanetto avete mai visto spostare una chiesa? intera? di qualche centinaio di metri? Visto, si taglia il muro rasoterra, man mano che la lama passa si inserisce una lercia cotenna !!! finito il taglio del muro si stendono dei fogli d'acciaio e si spinge la chiesa fino a nuova destinazione !!!! il lubrificante antiattrito? cotenna di porko!!!
    Incredibile? andate in uno squero (scivolo portuale per alare e varare navi o grosse barche) controllate con cosa ungono gli assi su cui scivola una nave...
    sempre quel maledettissimo grasso di porKo!!

NB evitate di versare strutto caldo al posto dell'olio motore
    A volte torna... azzarola, NOooo !!!
    P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

Commenta

fantastico lux

Messaggio originariamente postato da luxengine

Olio di fegato di pescecane......

Verissimo, ma corre gli stessi problemi del ricino, raffreddandosi è di difficile rimozione. Gli altissimi costi lo uccisero sul mercato. Gran prodotto!

....Incredibile? andate in uno squero (scivolo portuale per alare e varare navi o grosse barche) controllate con cosa ungono gli assi su cui scivola una nave...
      sempre quel maledettissimo grasso di porKo!!

NB evitate di versare strutto caldo al posto dell'olio motore
      Grande lux, ci la tua presenza per una settimana e quando torni parli di grasso di cotenna...................
      Lo mettiamo in un kit, un pò di pancetta, che ci scappa anche una bella carbonara!!!!!!

Commenta

Re: fantastico lux

Messaggio originariamente postato da animesalve

Grande.... che ci scappa anche una bella carbonara!!!!!!
        Pronto,
        due uova biologiche, di max 12 ore,
        guanciale di Basamentara (sotto a colonnara) di un anno
        Pecorino dell'agro romano, di sei mesi,
        pepe di grecia. in grani da macinare sulla portata,
        la pasta ..quella dei muti può anche andar bene quella...

se me mandi un trentamila spedisco...
        Ultima modifica di luxengine; 03-05-2001, 18:47.

Commenta

E se lubrificassi la catena del Kart che mi si scassa sempre con la porchetta????

Commenta

Messaggio originariamente postato da GEPACA
            E se lubrificassi la catena del Kart che mi si scassa sempre con la porchetta????

in questo caso dovresti..porchettare la scassa per catenare la lubrica..

Basta, stò morendo in solitario davanti al cesto de mele (iMac) nun se pò ...
            vado via ciao a tutti

Commenta

Se proprio vi interessa la mia bisnonna usava la cotenna di porko anche per le emorroidi, e il brutto è che non sto scherzando

Commenta

Messaggio originariamente postato da Black Jack
                Se proprio vi interessa la mia bisnonna usava la cotenna di porko anche per le emorroidi, e il brutto è che non sto scherzando
                Funzionava?
                Uso, dosi e modalita, con precisione, che semmai faccio provare a chi dico io! Grazie, non scherzo neanche io!!!!!1

Commenta

Re: Re: fantastico lux

Messaggio originariamente postato da luxengine

.può anche andar bene quella...

se me mandi un trentamila spedisco...
                  Sempre solito venale:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Commenta

Gli olii per miscela usati nelle competizioni sono ancora a base di olio di riciono (vengono detti appunto olii ricinati).... In effetti in percentuali elevati puzzano e inquinano abbastanza, ma purtroppo non di porchetta!!! Ma nessuno ci ha mai pensato a rendere liquida la cotenna di porco e infilarla in un motore????

Commenta

Sto operando...
                    X