Sono riuscito a fare un test personale dei consumi per verificare se effettivamente il prodotto funziona, ed ecco i risultati:
-----------------------------------------------------------------------------------
Prima dell'aditivo:
con £200.000 di benzina pari a 95lt ho percorso:
km.921 di cui km. 321 in citta e km. 600 in autostrada alla media di kh.150/160 facendo la media di km./litro 9,7
-----------------------------------------------------------------------------------
Con l'additivo ZX1:
con £ 200.000 di benz. pari a 95lt ho percorso:
km.998 di cui km.346 in citta e km.652 in autostrada alla
media di kh. 150/160 facendo la media di km./litro 10.5
C'e' un risparmio dell' 8% che e' un ottimo risultato.
Calcolando che il cambio dell' olio si fa' ogni km.10.000 il risparmio e':
£169.500, con questo risparmio ti paghi sia l'additivo sia l'olio .
non male vero??
Vi posso garantire che la prova e' stata fatta scrupolosamente e i percorsi sono stati sempre gli stessi per entrambi le prove onde evitare calcoli non veritieri.
Quindi i dati finali sono molto affidabili per rendersi conto il reale guadagno, vi garantisco anche che nessuno mi ha pagato per dare questi risultati,sono solo un appassinato di motori come voi che vuole rendersi conto se i suoi soldi sono spesi bene.
L'auto della prova e' una BMW 320i coupe'
Ciao alla prossima
Prima dell'aditivo:
con £200.000 di benzina pari a 95lt ho percorso:
km.921 di cui km. 321 in citta e km. 600 in autostrada alla media di kh.150/160 facendo la media di km./litro 9,7
Con l'additivo ZX1:
con £ 200.000 di benz. pari a 95lt ho percorso:
km.998 di cui km.346 in citta e km.652 in autostrada alla
media di kh. 150/160 facendo la media di km./litro 10.5
C'e' un risparmio dell' 8% che e' un ottimo risultato.
Calcolando che il cambio dell' olio si fa' ogni km.10.000 il risparmio e':
£169.500, con questo risparmio ti paghi sia l'additivo sia l'olio .
non male vero??
Vi posso garantire che la prova e' stata fatta scrupolosamente e i percorsi sono stati sempre gli stessi per entrambi le prove onde evitare calcoli non veritieri.
Quindi i dati finali sono molto affidabili per rendersi conto il reale guadagno, vi garantisco anche che nessuno mi ha pagato per dare questi risultati,sono solo un appassinato di motori come voi che vuole rendersi conto se i suoi soldi sono spesi bene.
L'auto della prova e' una BMW 320i coupe'
Ciao alla prossima
Commenta