Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Test Consumi Con Zx1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Test Consumi Con Zx1

    Sono riuscito a fare un test personale dei consumi per verificare se effettivamente il prodotto funziona, ed ecco i risultati:
    -----------------------------------------------------------------------------------

    Prima dell'aditivo:

    con £200.000 di benzina pari a 95lt ho percorso:

    km.921 di cui km. 321 in citta e km. 600 in autostrada alla media di kh.150/160 facendo la media di km./litro 9,7

    -----------------------------------------------------------------------------------

    Con l'additivo ZX1:

    con £ 200.000 di benz. pari a 95lt ho percorso:

    km.998 di cui km.346 in citta e km.652 in autostrada alla
    media di kh. 150/160 facendo la media di km./litro 10.5

    C'e' un risparmio dell' 8% che e' un ottimo risultato.

    Calcolando che il cambio dell' olio si fa' ogni km.10.000 il risparmio e':

    £169.500, con questo risparmio ti paghi sia l'additivo sia l'olio .
    non male vero??
    Vi posso garantire che la prova e' stata fatta scrupolosamente e i percorsi sono stati sempre gli stessi per entrambi le prove onde evitare calcoli non veritieri.
    Quindi i dati finali sono molto affidabili per rendersi conto il reale guadagno, vi garantisco anche che nessuno mi ha pagato per dare questi risultati,sono solo un appassinato di motori come voi che vuole rendersi conto se i suoi soldi sono spesi bene.
    L'auto della prova e' una BMW 320i coupe'
    Ciao alla prossima
    NOS

  • #2
    Re: Test Consumi Con Zx1

    [QUOTE]Messaggio originariamente postato da clod
    [B]Sono riuscito a fare
    Prima dell'aditivo:
    la media di km./litro 9,7

    Con l'additivo ZX1:
    la media di km./litro 10.5

    C'e' un risparmio dell' 8% che e' un ottimo risultato.

    Calcolando che il cambio dell' olio si fa' ogni km.10.000 il risparmio e':

    £169.500,



    NOVITA' dell'Ultima ora : da oggi ZX1 non costa niente, farcciamo a metà dei risparmi.../D
    A volte torna... azzarola, NOooo !!!
    P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

    Commenta


    • #3
      Re: Test Consumi Con Zx1

      Messaggio originariamente postato da clod
      Con l'additivo ZX1:

      con £ 200.000 di benz. pari a 95lt ho percorso:

      km.998 di cui km.346 in citta e km.652 in autostrada alla
      media di kh. 150/160 facendo la media di km./litro 10.5

      C'e' un risparmio dell' 8% che e' un ottimo risultato.

      Ti posso dire che ho fatto di meglio :
      Fiat punto jtd , 24.000kM .
      Prima dello zx :
      un pieno , lt45 circa , 790-810km .

      Dopo dello zx :
      un pieno , 900-910kM.

      Questo risultato l'ho ottenuto per tre volte consecutive dopo l'applicazione dello zx-1 , nel mio percorso medio settimale e cioe' 60% di autostrada con velocita' medie dell'ordine dei 140/160kM/h e 40% in extraurbano/citta' .Con una media al trip computer della fiat di 20-22kM/l

      Clod credo proprio che ti convenga una bella diesel , io faccio quasi il tuo stesso chilometraggio settimanale con la differenza che mi basta un pieno da 80-82 mila a differenza delle tue 200papocchie. Vabhe' tu hai un 320coupe' .............io una fiat punto pero' se stai spesso in autostrada per lavoro , il bmw lo lascerei per benino a casa in garage

      A presto

      Commenta


      • #4
        messaggio postato da Lux

        NOVITA' dell'Ultima ora : da oggi ZX1 non costa niente, farcciamo a metà dei risparmi.../D

        ____________________________________________________

        Forse per te' Lux e' scontato avere questi risultati, sembra quasi che ti dispiace se si ripetono questi test. Ma io come appassionato ho bisogno di toccare con mano, e poi visto che c'e' il reale risparmio l'additivo e' veramente gratis!!.
        NOS

        Commenta


        • #5
          Re: Re: Test Consumi Con Zx1

          Messaggio originariamente postato da COPACABANA


          Ti posso dire che ho fatto di meglio :
          Fiat punto jtd , 24.000kM .
          Prima dello zx :
          un pieno , lt45 circa , 790-810km .

          Dopo dello zx :
          un pieno , 900-910kM.

          A presto

          Ultimo aggiornamento ZX1 gratis e il 70% del risparmio a me.
          A volte torna... azzarola, NOooo !!!
          P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da clod

            Forse per te' Lux e' scontato ...
            Scontato? cinque anni di evangelizzazione, zero giorni di riposo durante l'anno lavorativo..rumigamento durante le ferie...spese pubblicitarie...Km nel XXlo a non finire .. scontato?? ho i mutui..altro che sconti

            Fiducia..... Pagani,
            le prove ...prima le fò io, poi aspetto un anno prima di uscire con il prodotto x... mentre voi vi sbattete le galline... questa mancava da tempo!
            A volte torna... azzarola, NOooo !!!
            P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

            Commenta


            • #7
              Finalmente sono riuscito a fare una serie di pieni (GPL) significativi.
              Risultato: ho guadagnato un buon 5%.


              Saluti a tutti.
              + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da B2B
                Finalmente sono riuscito a fare una serie di pieni (GPL) significativi.
                Risultato: ho guadagnato un buon 5%.


                Saluti a tutti.
                .... si può far meglio, con maggiori prestazioni....intanto devi far spurgare spesso il polmone dai residui d'olio del gas..e mantenere pulito il condotto aria e corpo farfallato...poi ti suggerisco di contattare la Stefanelli Gas, nella persona di Roberto Stefanelli...il quale mi ha fatto montare e istallare un diffusore di loro brevetto e costruzione a titolo di tester..ora le caratteristiche di codesto diffusore è quella di funzionare egregiamente grazie ad un sistema di scorrimento che lascia aprire come in un due tempi ..delle luci laterali... ciò fà in modo che l'auto non patisca per strozzature sul condotto aspirazione...è veramente un bel gioiellino tecnologico che con un costo prossimo alle trecentomila si ripaga in ...qualche migliaio di Km.! e l'auto sia a GPL che a Benza...identica!
                Vorrei evidenziare soprattutto che specie a benza dopo aver montato un'impianto l'auto subisce lo strozzamento (effetto-venturi) del diffusore..e i flussi sono di fatto modificati.. non con l'attrezzo (?) Stefanelli...quando e se vi metterete in contatto fate pure riferimento a me, non c'è problema..
                A volte torna... azzarola, NOooo !!!
                P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

                Commenta


                • #9
                  che paura di fare brutta figura????

                  1) tieni conto che l'olio che uso è uno 0W30, quindi il compito dello zx-1 è più arduo.
                  2) l'utilizzo standard della macchina è un bel 100 km la mattina tra autostrada e tangenziale Milano e altri 100 la sera e non sempre viaggio a velocità codice. pensi che debba pulire il polmone? Secondo me si pulisce da solo !!!!!!! Ti concedo che il filtrino inizia ad essere un po' sporco.
                  3)Perchè devo rivolgermi alla Stefanelli?????
                  L'impianto è stato montato dalla ditta che lo ha progettato, e dalle mie parti non ho sentito nessuno lamentarsi dei lavori che fanno. Inoltre non ho intenzione di cambiare la macchina molto presto, quindi le trecentomila probabilmente non le recupererei. In compenso se la Stefanelli fà impianti ad iniezione in fase liquida potrei contattarla per la macchina nuova. Ti concedo l'effetto Venturi che potrebbe essere maggiore con il diffusore che monto rispetto a quello che mi hai consigliato. Il motore è solo un filo + pronto a benzina, ma roba da intenditori, non da autisti della domenica.

                  4) pulizia condotto aria e corpo farfallato effettivamente è da fare e, probabilmente, entro fine settimana ti sparo giù l'ordine. Però nella regole che applico per valutare se le cose funzionano non esiste il prima e dopo una serie di operazioni, ma il prima e dopo una singola operazione. Così facendo posso valutare quali interventi effettuare in modo assiduo e quali solo sporadicamente.


                  Non ti crucciare, il prodotto comunque funziona bene, ed io sono contento.

                  Saluti & a presto.
                  + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

                  Commenta


                  • #10
                    Re: che paura di fare brutta figura????

                    Messaggio originariamente postato da B2B

                    3)Perchè devo rivolgermi alla Stefanelli?????



                    4) pulizia condotto aria e corpo farfallato effettivamente è da fare e, probabilmente, entro fine settimana ti sparo giù l'ordine. Però nella regole che applico per valutare se le cose funzionano non esiste il prima e dopo una serie di operazioni, ma il prima e dopo una singola operazione. Così facendo posso valutare quali interventi effettuare in modo assiduo e quali solo sporadicamente.
                    Saluti & a presto.
                    Re: punto 3...no un momento non devi ..niente e a nessuno.. volevo solo metterti al corrente e un pochino in anteprima con il mercato che esiste un fatto apposta ..attrezzo Brevettato et compatibile anche con altri impianti... io ho un BRB di cui sono ..orgoglioso!.. che benfunzia.... tutto quì.

                    per la pulizia fai benissimo atestare un prodotto alla volta..il nostro Kit...prevede la presenza di una scheda dove puoi segnare le singole variazione dati oggettive..

                    Ciao e a disposizione..
                    A volte torna... azzarola, NOooo !!!
                    P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X