Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Additivo introvabile!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Additivo introvabile!!

    Sto' cercando come un pazzo un additivo da mettere prima di fare il cambio dell'olio motore (per scrostare via un po' di rumenta ) Ne conoscete qualcuno? Nei negozi mi guardano tutti così:
    Matteo

  • #2
    L'Arexons ne produce uno si chiama "motor clean" e cota intorno alle 18.000. L'ho comprato anch'io da utilizzare al prossimo cambio d'olio. Lo puoi trovare anche nei supermercati o faidate
    Ciao
    VENDO LEON!!!

    LA MIA LEON
    Ciao Nonna....

    Commenta


    • #3
      Thanks...

      Purtroppo ho girato in 5 o 6 autoaccessori ma... niente! Abito nel ponente della Liguria, mi sà che sono rimasti un pò indietro su tuning e company...
      Cerchero' meglio... Grazie!
      Matteo

      Commenta


      • #4
        guarda io sono di Genova .
        L'ho trovato da "punto legno" qui a Genova. Forse lo potresto trovare all'Ipercoop o similare.
        Fammi sapere
        Ciao
        Domani vengo dalle tue parti, ad Arma di Taggia per disputare una gara di Kart
        VENDO LEON!!!

        LA MIA LEON
        Ciao Nonna....

        Commenta


        • #5
          Re: Thanks...

          Messaggio originariamente postato da Micra998
          Purtroppo ho girato in 5 o 6 autoaccessori ma... niente! Abito nel ponente della Liguria, mi sà che sono rimasti un pò indietro su tuning e company...
          Cerchero' meglio... Grazie!
          Vuoi la confezione monodose, oppure da lt.5 per 16 lavaggi,
          Se vuoi risparmiare c'è anche il fusto
          a tua disposizione..800 999 640 (num. verde) oppure al sito www.tecnochimica.com prodotti AutoPlus...

          SPAMM ...richiesto!
          A volte torna... azzarola, NOooo !!!
          P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

          Commenta


          • #6
            Ca**arola!

            Ho mandato a prende lo ZX-1 e come un imbecille non ho gurdato se li avevate quel tipo di additivo...:rolleyes:
            E' arrivato pure oggi...
            Matteo

            Commenta


            • #7
              Arma...

              Messaggio originariamente postato da albegerm
              guarda io sono di Genova .
              L'ho trovato da "punto legno" qui a Genova. Forse lo potresto trovare all'Ipercoop o similare.
              Fammi sapere
              Ciao
              Domani vengo dalle tue parti, ad Arma di Taggia per disputare una gara di Kart
              Uè come è piccolo il mondo!! Io c'ho la casa in affitto ad Arma, ci vado al mare da 20 anni!! Quante gare ci ho fatto su quel circuito. Ma adesso è un po' che non vado. Bel tracciato e bel fondo, mi ricordo solo i kart un po' sottodimensionati (curvone lungo in discesa al limitatore )

              Kay
              Kay

              Commenta


              • #8
                Ciao Kay!

                Se quest'estate fai un salto dalle mie parti tira un fischio cosi facciamo uno scambio di opinioni sui nostri Micrini...
                Matteo

                Commenta


                • #9
                  Re: Ciao Kay!

                  Messaggio originariamente postato da Micra998
                  Se quest'estate fai un salto dalle mie parti tira un fischio cosi facciamo uno scambio di opinioni sui nostri Micrini...
                  Penso sia molto piu facile che venga da qualche parte li cosi per motivi "musicali" che non per vacanze estive. Avevo in programma un campeggino ma non da quelle parti. Comunque se capita piu che volentieri, però a fatto che me La presenti già modificata

                  Kay
                  Kay

                  Commenta


                  • #10
                    Ovvio!

                    Cerrrrto! Credo di modificarla entro Luglio... Dipende dal mio Cash e da mio padre....:rolleyes:
                    Matteo

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X