Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pulitore iniettori benzina STP...io mi ci trovo bene...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pulitore iniettori benzina STP...io mi ci trovo bene...

    Ragazzi, ho fatto il pieno (circa 42 litri) subito dopo aver aggiunto la boccetta nera STP pulisci iniettori benzina.

    (auto tigra 1400 16v benzina con 167k e motore ripulito a 120k quando ho rifatto la testata....

    L'additivo l'ho pagato 4,90 euro in offerta ipercoop.

    Ora sono a metà serbatoio e devo dire che qualche miglioramento lo sento (piu che altro come spinta agli alti regimi a tavoletta) e anche a freddo mi sembra piu "regolare", con meno incertezze quando si accellera con poco gas.

    non se se sia solo placebo, ma di certo posso dire di non sentirmi "fregato" anche in virtù dela spesa irrisoria....

    Ala fine per quello che costa consiglio di provarlo....e poi secondo me il risultato non è tanto dissimile da un additivo che magari promette chissa cosa e costa 4 volte tanto (sinceramente la piccola differenza che ho sentito con questo stp da 5 euro è la stessa che ho sentito con l'spt argento da 18 euro o col tunap 336 da 17 euro....)
    ...Spegni il computer, acccendi la VITA....
    ...Se avessi un €uro per ogni CONTROL+ALT+CANC sarei milionario...GRAZIE BILL!!!

  • #2
    Re: Pulitore iniettori benzina STP...io mi ci trovo bene...

    Prova l'acetone dà ugualmente migliore prontezza e regolarità. Vedi l'apposita discussione per dosaggi e pareri più approfonditi. Fondamentale: costa meno!

    Commenta


    • #3
      Re: Pulitore iniettori benzina STP...io mi ci trovo bene...

      alla fine sono + o - composti tutti dalle stesse sostanze... io preferisco i metodi fai-da-te (leggi acquaragia o diluente nitro... con 5€ te ne compri 2 litri e più )

      ma ogni tanto, se trovo qualche offerta, capita pure che metta l'STP.

      male non fa

      Commenta

      Sto operando...
      X