Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cpl, ma avete mai visto....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cpl, ma avete mai visto....

    ...la "fabbrica" dove viene prodotto ??!!
    Alcuni anni fa mi è capitata l'occasione di scoprire dove viene prodotto il cpl.... Ebbene un capannone ben nascosto a S. Giovanni Lupatoto in provincia di Verona ( la sede amministrativa è invece a Bussolengo sempre in pv. di Verona ), capannone più adatto al ricovero di mezzi agricoli che alla produzione di un additivo per motori !!!
    Dentro c'era un omino intento a mescolare il contenuto di vari bidoni di diversi prodotti, la misurazione "moooolto approssimativa" delle quantità ( almeno così sembrava ), un caos e una sporcizia indicibili !!! Facevi fatica a respirarci dentro ( areazione ? what is it? ) e c'erano taniche e bidoni vuoti aperti lasciati qua e là in giro....
    Ebbene dopo aver visto tutto questo, non metterei il cpl nemmeno nel trattore del mio peggior nemico !!!!
    Ah proposito, io gli portavo i bancali carichi con le lattine vuote da riempire... E l'occasione per avere un po' di prodotto gratis c'era, ma dopo aver visto... neanche in regalo !!!! Se amate la vostra quattroruote state attenti al cpl !!!!!
    VOLKSWAGEN GOLF CLUB ITALIA Socio n° 073

  • #2
    Re: Cpl, ma avete mai visto....

    Messaggio originariamente postato da Volks
    ...la "fabbrica" dove viene prodotto ??!!
    Alcuni anni fa mi è capitata l'occasione di scoprire dove viene prodotto il cpl.... Ebbene un capannone ben nascosto a S. Giovanni Lupatoto in provincia di Verona
    io e il mio socio avemmo modo di vedere una produzione simile a Beeverwyck in Olanda...stessa tipologia di prodotto...roba da arresto alla luce della legge 626 .... e d'importare, per commercializzare...non se ne parlò mai!
    A volte torna... azzarola, NOooo !!!
    P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

    Commenta


    • #3
      trovato e riesumato!!

      Da notare che Volks ha scritto un solo messaggio!!

      Protrebbe anche essere Attila/Fotovoltaico/Lux/Millennium/Toni ( in ordine strettamente alfabetico) che si sono accordati per parlar male del CPL

      A voi la scelta!!
      Ultima modifica di B2B; 24-08-2001, 05:07.
      + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

      Commenta


      • #4
        ...e adesso sono due !!
        La libertà è un diritto sacrosanto.....come anche quello di mettere delle schifezze dentro ad un motore !!
        Contenti voi utilizzatori del Cpl...( sigh )
        VOLKSWAGEN GOLF CLUB ITALIA Socio n° 073

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da Volks
          ...e adesso sono due !!
          La libertà è un diritto sacrosanto.....come anche quello di mettere delle schifezze dentro ad un motore !!
          Contenti voi utilizzatori del Cpl...( sigh )

          Sei un lurkatore di prima categoria allora !!!!!!! leggi ma non posti ....... ehehehe birichino .........

          Commenta


          • #6
            senti un pò:ho messo il cpl un'anno fa sulla mia carretta .Da un paio di giorni è dal meccanico col motore completamente smontato perchè devo cambiare fascie ed affini........l'unica cosa che risulta perfetta sono i cilindri ed i pistoni,quindi non venirmi a dire che il ceramic rovina qualcosa !!!!!
            .....sinceramente per me lo possono anche produrre in contenitori di terracotta e mescolarlo con tronchi di legno,basta che poi il suo lavoro lo svolga !

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da mang
              senti un pò:ho messo il cpl un'anno fa sulla mia carretta .Da un paio di giorni è dal meccanico col motore completamente smontato perchè devo cambiare fascie ed affini........l'unica cosa che risulta perfetta sono i cilindri ed i pistoni,quindi non venirmi a dire che il ceramic rovina qualcosa !!!!!
              .....sinceramente per me lo possono anche produrre in contenitori di terracotta e mescolarlo con tronchi di legno,basta che poi il suo lavoro lo svolga !
              Per fortuna non rovina!!!!! ero molto preoccupato dalle info che avevo, visto che anche io lo ho usato.


              Personalmente non ho avuto nessun beneficio per riduzione dei consumi ed elasticità del motore, riduzione della rumorosità (unici confronti che si possono fare senza smontare il motore).

              Tu che risultati hai avuto?


              Ciao by B2B
              + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da mang
                motore completamente smontato perchè devo cambiare fascie ed affini........l'unica cosa che risulta perfetta sono i cilindri ed i pistoni,
                Scusa mang ma perche' devi cambiare le fasce ? avrai mica fatto 400.000 chilometri ???? Poi quando e' ora di cambiar fasce e' anche ora di cambiare pistoni con altri leggermente piu' grandi cmq e' probabile che l'cpl ........ non abbia fatto il suo dovere perche' altrimenti non dovevi fare questi interventi profondi

                Commenta


                • #9
                  CPL allora

                  X Luxengine
                  Io abito in Olanda Dammi l'indirizzo della fabbrica dove viene prodotto il CPL in Bewerwijk.
                  Andro personalmente a far visita e a vedere sto intruglio
                  E poi, vi daro un resoconto di quello che mi dicono
                  Ne sapremo (forse) di piu tutti sul miracoloso CPL
                  Fabio

                  Olanda

                  Commenta


                  • #10
                    Re: CPL allora

                    Messaggio originariamente postato da FABIO X
                    X Luxengine
                    Io abito in Olanda Dammi l'indirizzo della fabbrica dove viene prodotto il CPL in Bewerwijk.
                    Andro personalmente a far visita e a vedere sto intruglio
                    E poi, vi daro un resoconto di quello che mi dicono
                    Ne sapremo (forse) di piu tutti sul miracoloso CPL
                    I produttori sono due...(probabili ex soci poi separati in lite!!) le immagini sul flacone sono ...quasi uguali!!! uno si chiama Ceramic l'altro Xeramics...
                    la sede ..uffici è nella zona industriale una palazzina rossa in fondo ad un rettilineo sulla sinistra, scusa ma ho buttatto nel cesso l'indirizzo! nella stessa palazzina trovi uno spedizioniere, la via è a sinistra del barcone che fà da Bar all'ingresso dell'area industriale del paesotto..., lo stabilimento fuori carino ( ma dentro da arresti in virtù della legge 626) è a un ora d'autostrada verso sud-est e non saprei proprio come arrivarci..! l'altro marchio è Ceramic e in paese devi pigliare la via principale verso Nord, uscendo dal paesello (frà un mare di bellissime tette in bici) costeggi a sinistra e dopo un Km. in prossimità di una curva a destra (l'unica) in una normale casetta al pian terreno della viuzza che dà in uno spiazzo che sembra un lavaggio auto...trovi una porticina con un gocciolone blù...apri e chiama, ( non c'è campanello!!) ti troverai in un salottino d'abitazione, arriverà un cortese Signore di mezz'età, che chiamerà qualcuno al telefono e che ti rimanderà all'importatore di Verona...!

                    L'indirizzo, come l'altro...:rolleyes:
                    A volte torna... azzarola, NOooo !!!
                    P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X