Salve a tutti scusate se inquino il forum con una richiesta così banale! Ho una Seat Arosa 1.0 MPI (so che a confronto le vostre supra e nissan silvia impallidiscono ).
Oggi vado all'uni e quando esco ritrovo tutta la fiancata sinistra graffiata! Molto probabilmente qualche animale l'ha strusciata per intero, quindi mi è rimasto un segno bello grosso su tutta la fiancata. Poi torno a casa e noto che quel corn***to del mio vicino di casa ha messo la macchina al centro del parcheggio... Purtroppo devo parcheggiare per forza nel mio spazio e non posso metterla in altri posti... nel tentare di entrare nel mio spazio ho strusciato l'altra fiancata su un pilastro di cemento armato .
Come rimedio? Non mi fido dei carrozzieri del mio paese sinceramente...
Grazie in anticipo delle risposte.
M4rko
P.S. Nessuno dei due sportelli è piegato. sono solo MOLTO graffiati
Oggi vado all'uni e quando esco ritrovo tutta la fiancata sinistra graffiata! Molto probabilmente qualche animale l'ha strusciata per intero, quindi mi è rimasto un segno bello grosso su tutta la fiancata. Poi torno a casa e noto che quel corn***to del mio vicino di casa ha messo la macchina al centro del parcheggio... Purtroppo devo parcheggiare per forza nel mio spazio e non posso metterla in altri posti... nel tentare di entrare nel mio spazio ho strusciato l'altra fiancata su un pilastro di cemento armato .
Come rimedio? Non mi fido dei carrozzieri del mio paese sinceramente...
Grazie in anticipo delle risposte.
M4rko
P.S. Nessuno dei due sportelli è piegato. sono solo MOLTO graffiati
Commenta