Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

graffi su carrozzeria

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• graffi su carrozzeria

Salve a tutti scusate se inquino il forum con una richiesta così banale! Ho una Seat Arosa 1.0 MPI (so che a confronto le vostre supra e nissan silvia impallidiscono ).
    Oggi vado all'uni e quando esco ritrovo tutta la fiancata sinistra graffiata! Molto probabilmente qualche animale l'ha strusciata per intero, quindi mi è rimasto un segno bello grosso su tutta la fiancata. Poi torno a casa e noto che quel corn***to del mio vicino di casa ha messo la macchina al centro del parcheggio... Purtroppo devo parcheggiare per forza nel mio spazio e non posso metterla in altri posti... nel tentare di entrare nel mio spazio ho strusciato l'altra fiancata su un pilastro di cemento armato .

Come rimedio? Non mi fido dei carrozzieri del mio paese sinceramente...

Grazie in anticipo delle risposte.

M4rko

P.S. Nessuno dei due sportelli è piegato. sono solo MOLTO graffiati

Re: graffi su carrozzeria

Azz giornata nera eh?

Prova a passare il polish e vedi che un pochino dovrebbe migliorare.
    Se sono graffi profondi non ci sono prodotti che li levano o riparano, il massimo che puoi fare in colorificio farti dare una boccetta del colore della tua vettura e dare una ritoccatina.
    Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

Bestia ma che disastro!!!
      Come ha già detto Spampy85 se hai fatto "dei solchi" nella fiancata puoi star li tutto il giorno con il polish senza combinare niente.
      Vespa GTS 250 i.e: 62000km
      Ex Punto Gt Rustica®
      Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

"Amici amici... e poi ti rubano la bici."
      "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

Commenta

la prossima volta citofona al vicino magari cor cric in mano e digli di scendere a spostarla o prima o poi te la paga...

io svitavo tutte le mattine la valvola a tutte e 4 le gomme e le buttavo nel tombino...

minchia che bastardo...
        Originariamente inviato da Duca076

Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

Parola strana in quest'epoca...
        e BASTA. punto.

Commenta

Originariamente inviato da Sacrmagnata Visualizza il messaggio
          la prossima volta citofona al vicino magari cor cric in mano e digli di scendere a spostarla o prima o poi te la paga...

io svitavo tutte le mattine la valvola a tutte e 4 le gomme e le buttavo nel tombino...

minchia che bastardo...
          ahah che genio!!!
          Vespa GTS 250 i.e: 62000km
          Ex Punto Gt Rustica®
          Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

"Amici amici... e poi ti rubano la bici."
          "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

Commenta

se hai l'assicurazione che copre gli atti vandalici fatti un giro da un buon carroziere e magari ti dice che puoi farla passare in quella maniera...così fai denuncia ai caramba e ti metti a posto la car
            diciamo che il danno che ti sei fatto da solo non rientrerebbe....la riga che ti sei trovato è un'altro discorso...

Commenta

sposto.....
              **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
              -The Virtual Club- V.P.
              don't try this on the road
              Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
              Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Mod mi scusi non sapevo dove postare... Cmq no solchi non se ne sono fatti... provo con il polish oggi pom se riesco a calmarmi... so che non è una supra ma azzarola è pur sempre la mia amata macchina

Vi faccio sapere

Ah. giusto per sapere... come si mette il polish ??? scusate l'ignoranza!

Commenta

Originariamente inviato da M4rko Visualizza il messaggio
                  Mod mi scusi non sapevo dove postare... Cmq no solchi non se ne sono fatti... provo con il polish oggi pom se riesco a calmarmi... so che non è una supra ma azzarola è pur sempre la mia amata macchina

Vi faccio sapere

tranquillo....
                  **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                  -The Virtual Club- V.P.
                  don't try this on the road
                  Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                  Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Originariamente inviato da M4rko Visualizza il messaggio

Vi faccio sapere

Lo spalmi con una spugna, quando e' asciutto (si forma una patina bianca) lo tiri via con uno straccio di lana...al limite prova anche oc ndella cartavetr oda 2000 in su...i carrozzieri la usano per levare i graffi. Ciao
                    Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                    FAIDATETuningClub - 27

Commenta

Sto operando...
                    X