Questa estate ho comprato la cera harly wax dall'America ma per motivi di tempo non l'avevo usata , oggi ho lavato la macchina e mi era venuta in mente la cera , aprendola ho trovato una brutta sorpresa era completamente secca , secondo voi cosa puo' essere successo? Hanno sbagliato ricetta?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
poblemi harly wax
Comprimi
X
-
Re: poblemi harly wax
Originariamente inviato da 1981cic Visualizza il messaggioQuesta estate ho comprato la cera harly wax dall'America ma per motivi di tempo non l'avevo usata , oggi ho lavato la macchina e mi era venuta in mente la cera , aprendola ho trovato una brutta sorpresa era completamente secca , secondo voi cosa puo' essere successo? Hanno sbagliato ricetta?
Ciao Francesco
-
E' proprio secca oppure è solo un po' "solida" ?
Commenta
-
Originariamente inviato da 1981cic Visualizza il messaggiosecondo te posso fare qualcosa ?
Non saprei propio come fare,bisognerebbe conoscere con che prodotto è fatta e diluirla.In ogni caso non costa molto hai perso poco.
Ciao Francesco
Commenta
-
per essere chiari ho parlati di secondi, magari quando la devi utilizzare così almeno in superficie si scioglie, non andare oltre perchè i solventi che ci son all'interno possono provocare anche un'esplosione!
altrimenti prova a scioglierla completamente in un barattolo e non nel microonde e lasciala raffreddare, vedi un po se ritorna sempre solida o si mantiene!
Commenta
-
Originariamente inviato da walter81 Visualizza il messaggioper essere chiari ho parlati di secondi, magari quando la devi utilizzare così almeno in superficie si scioglie, non andare oltre perchè i solventi che ci son all'interno possono provocare anche un'esplosione!
altrimenti prova a scioglierla completamente in un barattolo e non nel microonde e lasciala raffreddare, vedi un po se ritorna sempre solida o si mantiene!
Commenta
-
Originariamente inviato da 1981cic Visualizza il messaggioho provato come hai detto ma ritorna solida , bisognerebbe sapere quale prodotto usare per diluirla perchè è troppo dura
Commenta
Commenta