annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

poblemi harly wax

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• poblemi harly wax

Questa estate ho comprato la cera harly wax dall'America ma per motivi di tempo non l'avevo usata , oggi ho lavato la macchina e mi era venuta in mente la cera , aprendola ho trovato una brutta sorpresa era completamente secca , secondo voi cosa puo' essere successo? Hanno sbagliato ricetta?

Re: poblemi harly wax

Originariamente inviato da 1981cic Visualizza il messaggio
    Questa estate ho comprato la cera harly wax dall'America ma per motivi di tempo non l'avevo usata , oggi ho lavato la macchina e mi era venuta in mente la cera , aprendola ho trovato una brutta sorpresa era completamente secca , secondo voi cosa puo' essere successo? Hanno sbagliato ricetta?
    Lai lasciata al caldo oppure nel trasporto l'hanno lasciata al sole.Ne ho 20 scatole comprate 2 anni fa e sono ancora perfette.
    Ciao Francesco

Commenta

secondo te posso fare qualcosa ?

Commenta

E' proprio secca oppure solo un po' "solida" ?
        www.AUTOGOLD.it

Oli e additivi per auto, moto, camion, nautica

Commenta

secondo te posso fare qualcosa ?

Non saprei propio come fare,bisognerebbe conoscere con che prodotto fatta e diluirla.In ogni caso non costa molto hai perso poco.
          Ciao Francesco

Commenta

se solida non penso ci siano problemi, al limite prova a metterla qualche secondo nel microonde......non sto scherzando

Commenta

per essere chiari ho parlati di secondi, magari quando la devi utilizzare cos almeno in superficie si scioglie, non andare oltre perch i solventi che ci son all'interno possono provocare anche un'esplosione!
              altrimenti prova a scioglierla completamente in un barattolo e non nel microonde e lasciala raffreddare, vedi un po se ritorna sempre solida o si mantiene!

Commenta

Originariamente inviato da walter81 Visualizza il messaggio
                per essere chiari ho parlati di secondi, magari quando la devi utilizzare cos almeno in superficie si scioglie, non andare oltre perch i solventi che ci son all'interno possono provocare anche un'esplosione!
                altrimenti prova a scioglierla completamente in un barattolo e non nel microonde e lasciala raffreddare, vedi un po se ritorna sempre solida o si mantiene!
                ho provato come hai detto ma ritorna solida , bisognerebbe sapere quale prodotto usare per diluirla perch troppo dura

Commenta

ho provato come hai detto ma ritorna solida , bisognerebbe sapere quale prodotto usare per diluirla perch troppo dura
                  prova ad allungarla con della semplice acqua, vedi se un pochino si allunga, nel caso aggiungi fino a raggiungere la giusta consistenza

Commenta

si allora la devi allungare mentre liquida, di solito si usano solventi, puoi quindi cominciare dall'acqua e vedere.

Commenta

Sto operando...
                    X