Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GPL.....ma quanti mi costi!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: GPL.....ma quanti mi costi!

Originariamente inviato da AlbCo Visualizza il messaggio
    grande esperto illuminami, nn hai risposto
    faccio soltanto 25.000km circa l'anno

peccato che hai amicizie alte, i cretini come te vanno bannati

x tornare in topic, ho preso una jazz nuova 1.2 90 cv a benzina, fa i 20km/l secondo me consuma quanto un normale 1.2 a gpl con meno cv
    Vediamo invece di non tirare troppo la corda eh...
    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
    /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
      ma non ha avuto un calo di prezzo proporzionale alla benzina, è calato decisamente meno
      Stamattina sono passato davanti al distributore: 0.605!
      Siamo a livello di Maggio 2006, quando la benza costava più dei 1.09 attuali! Il confronto con la verde non mi tocca, ormai vivo le fluttuazioni a ritmo Gpl, e il sapere che sono tornato ai prezzi di quasi 3 anni fa mi piace assai! Se poi considero che ai tempi non avevo stipendio fisso.....
      Lo Yoda in azione ad Imola... YouTube - Imola 7 Giugno 2009 on board
      a Monza... YouTube - Speed Day 2010 - Italian Style - Alfa 156 on board
      e a Precenicco!!! YouTube - Giro in pista Precenicco 12/12/2010 Alfa 33 16v in guida sporca!

Commenta

Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
        Ma non è neanche cresciuto proporzionalmente alla benzina....

quoto,quando la benzina stava al max qui,il gpl stava sui 0.66/0.67,ora invece sta sui 0.62/0.63
        la mia auto è come quella di duddu unica differenza station wagon,col pieno mio padre la porta al limite,ha una guida piu' calma,riesce a farci 300km e piu',io arrivo in genere a 270/280,ma solo perchè la suo in un modo piu' allegro.fin'ora mi trovo benissimo e godo quando la domenica mattina nessuno prende l'auto e io si.ahahah
        DEUTSCH TUNING CLUB

IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

Commenta

fino a poco fa e cmq per tutte le feste ho fatto benza a 0,99c a carrefour, cazzo ho fatto 5000 km in 3 settimane adesso ci sono gli incentivi e moltissimi vendono il diesel per farsi il benza gassato... per me è una fregatura il prezzo salirà di sicuro. Io vado a benza... e adittivi olio
          Club punto 75
          Quelli della Punto 85
          Club F.I.R.E. 45

Commenta

vogliamo parlare del metano? è unaa rapina

Commenta

Attualmente il costo del metano risente di una situazione molto particolare e in molti distributori viene venduto con il minimo guadagno possibile o addirittura in pari al costo di acquisto...
              ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
              /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Ragazzi altro aggiornamento!
                Qui ogni Sabato mattina da un pò di tempo a questa parte ritoccano il prezzo e seguendo il trend delle ultime settimane anche ieri mattina hanno abbassato: siamo a quota 0.595 al litro!!!

X esultare ad ogni semaforo farò 4 o 5 sgasate....
                e a Precenicco!!! YouTube - Giro in pista Precenicco 12/12/2010 Alfa 33 16v in guida sporca!

Commenta

Tenete conto che il prezzo del GPL d'inverno aumenta !! Tutte le abitazione che hanno il cosidetto "maialino" del GPL aumentano la domanda e di conseguenza il prezzo !

In primavera se il barile resta guù dovrebbe avere un calo più deciso !

Commenta

Oggi l'ho trovato a 0,572 ........

Commenta

Originariamente inviato da umbi Visualizza il messaggio
                      Tenete conto che il prezzo del GPL d'inverno aumenta !! Tutte le abitazione che hanno il cosidetto "maialino" del GPL aumentano la domanda e di conseguenza il prezzo !

In primavera se il barile resta guù dovrebbe avere un calo più deciso !
                      Se questa cosa è vera non vedo l'ora di vedere calare i prezzi!
                      Nel frattempo mi rallegro a fare il pieno a 0.595, anche se proprio oggi verso Castelfranco Emilia ho visto un distributore (ovviamente chiuso... ) che recitava 0.570.....

Commenta

Sto operando...
                      X