Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GPL.....ma quanti mi costi!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: GPL.....ma quanti mi costi!

Infatti, o si fa l'impianto per un discorso ecologico, o lo si fa per un discorso km/anno o a lungo termine dell' auto (in 10 anni per esempio il risparmio notevole in ogni caso rispetto a benzina e gasolio)
    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque uno e medesimo///
    /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Fate come volete....andate via con bombole e cazzate varie....per risparmiare 1 euro all'anno.

P.S. non sono di sicuro uno che compra un 3000 a gasolio, in quanto sono cilindrate che non mi interessano....un 2.0 fin troppo per le nostre strade.
      Audi A3 2.0TDI!

Commenta

Originariamente inviato da DavideNOS Visualizza il messaggio
        Fate come volete....andate via con bombole e cazzate varie....per risparmiare 1 euro all'anno.

P.S. non sono di sicuro uno che compra un 3000 a gasolio, in quanto sono cilindrate che non mi interessano....un 2.0 fin troppo per le nostre strade.
        L'ignoranza una brutta cosa...poco male, almeno il prezzo di questi carburanti rimane decisamente basso, tanto "qualcun'altro" paga...

Commenta

L'ignoranza? Lasciamo perdere va...
          Audi A3 2.0TDI!

Commenta

Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
            Infatti, o si fa l'impianto per un discorso ecologico, o lo si fa per un discorso km/anno o a lungo termine dell' auto (in 10 anni per esempio il risparmio notevole in ogni caso rispetto a benzina e gasolio)
            e si... considera che dall anno prossimo non devo ammortizzare piu nulla

3750 all anno se riuscissi ipoteticamente ad arrivare a 450 mila KM

sarebbero 37.500€

ma quei soldi erano destinati ad essere spesi per la maccchina e per la macchina finiranno

Commenta

la mia con 20 di gasolio fa + di 300km e con il pdf nn ho i blocchi.
              il primo diesel, all'inizio ero contrario poi ho trovato molti pro.
              forse un gpl consuma qualcosa meno ma ho pure 35kg di coppia, x fare un sorpasso nn devo scalare, sia quando vado carico che scarico la differenza minima, anche con una guida sportiva i consumi sono sempre bassi.
              320is ha detto che si paga + assicurazioneho 24anni e pago 300 ogni 6 mesi ad un 2.2
              x concludere preferisco il diesel che il gpl

Commenta

Originariamente inviato da AlbCo Visualizza il messaggio
                la mia con 20 di gasolio fa + di 300km e con il pdf nn ho i blocchi.
                il primo diesel, all'inizio ero contrario poi ho trovato molti pro.
                forse un gpl consuma qualcosa meno ma ho pure 35kg di coppia, x fare un sorpasso nn devo scalare, sia quando vado carico che scarico la differenza minima, anche con una guida sportiva i consumi sono sempre bassi.
                320is ha detto che si paga + assicurazioneho 24anni e pago 300 ogni 6 mesi ad un 2.2
                x concludere preferisco il diesel che il gpl
                Se prendi un motore sovralimentato benzina, a GPL non avrai problemi di sorpasso o di elasticit...

Di assicurazione, con un benzina ci sono casi che paghi anche 150 nella tua condizione, ti basti pensare che con l' M3 pago 60 in pi della tua e con la Golf pago con eventi atmosferici e cristallo 450 l'anno...
                E' ormai assodato che l'opzione "alimentazione diesel" fa lievitare il "premio" tra 10-20%, anche se non si fanno molti km l'anno...

Commenta

Scusa, ma tu hai un M3 a gpl?
                  Audi A3 2.0TDI!

Commenta

Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
                    o forse era meglio avere una macchina che fa toctoctoctcoooc??!?

Beh il tic tic tic tic che fa al minimo il gpl non che sia esaltante

Il problkema che molti prendono ''autoni'' e poi ci ficcano il gpl.....secondo me o ci si puo permettere una cosa o meglio accontentarsi..
                    Ultima modifica di confuse; 26-11-2008, 19:26.

Commenta

Originariamente inviato da DavideNOS Visualizza il messaggio
                      Scusa, ma tu hai un M3 a gpl?
                      No, ho la Golf a Metano.

Originariamente inviato da confuse Visualizza il messaggio
                      Beh il tic tic tic tic che fa al minimo il gpl non che sia esaltante

Il problkema che molti prendono ''autoni'' e poi ci ficcano il gpl.....secondo me o ci si puo permettere una cosa o meglio accontentarsi..
                      Idem quelli che prendono vetture grandi con motore a gasolio, non ci vedo alcuna differenza.
                      Poi un motore alimentato a GPL non ha differenze sonore con lo stesso alimentato a benzina.

Commenta

Sto operando...
                      X