Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come far brillare i cerchi? e lucidare le parti in plastica?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Come far brillare i cerchi? e lucidare le parti in plastica?

Ciao ragazzi, sono particolarmente "malato" per la pulizia dell'auto e dei cerchi...
    Per ora li ho sempre lavati e puliti con gli appositi detergenti per cerchi, ma vorrei sapere se c'è un modo per farli brillare (anche solo per alcuni kilometri )..la cera sui cerchi è una cavolata secondo voi?
    Poi...per lucidare le parti in plastica non verniciate (nel mio caso i paraurti ant e post ad esempio), ho provato con la cera SPRAY ma non è cambiato molto....meglio usare un lucidacruscotti? o qualcos'altro?
    Grazie molte

Re: Come far brillare i cerchi? e lucidare le parti in plastica?

Per i cerchi puoi provare con del polish o meglio con della cera in pasta(dopo averli puliti per bene i cerchi!!), alla fin fine è come se lucidassi la carrozzeria...mentre per le parti in plastica nera vendono degli appositi "rinnovatori" per plastiche se nn erro l'arexson li fa...oppure io ogni tanto gli do una passata di silicon spray con un panno che oltre a far diventare le superfici idrorepellenti gli da anche un effetto lucido che dura un po.
    Se vuoi una cosa fatta bene devi fartela da solo.
    La mia Punto mk2/b 1.2 16v
    La mia media consumo è 7 l/100km

Commenta

usa i prodotti MEGUIARS!!!!
      ho preso quello per i cerchi ..prezzo 15€ (su ebay e su speedup 15+9 di spese)..
      prima di fare acquisti online, verificate sul sito della casa se ci sono dei rivenditori nella vostra zona..da me ce ne sono 4 a distanza di 20km!!!!

Commenta

usa il sapone di marsiglia del gallo del pulito!!!funziona davero e non costa un'H!!
        Guidate con prudenza

Commenta

Originariamente inviato da polotunerz Visualizza il messaggio
          usa il sapone di marsiglia del gallo del pulito!!!funziona davero e non costa un'H!!
          Ma mettiamola in lavatrice 'sta macchina,no?
          Ultima modifica di DjMind; 26-11-2008, 08:25.
          ...:::[ ImPoSSiBiLe Non E' pEr SeMprE ]:::...

Commenta

Sto operando...
          X