Messaggio originariamente postato da MET
Ciao luxengine, ....in caso fortuito che per una rottura l'auto perdesse l'olio lo zx1 non fa "nulla" infatti come tu stesso mi hai riferito esso non varia ne la durezza rockwell e ne forma pellicole particolari,.... oppure se preferisci possiamo metterci in contatto telefonico,grazie per la tua disponibilità,ciaoooo
Ciao luxengine, ....in caso fortuito che per una rottura l'auto perdesse l'olio lo zx1 non fa "nulla" infatti come tu stesso mi hai riferito esso non varia ne la durezza rockwell e ne forma pellicole particolari,.... oppure se preferisci possiamo metterci in contatto telefonico,grazie per la tua disponibilità,ciaoooo

Scusami non avevo ben capito la storia della perdita olio, non è che se rimani senz 'olio sei nella migliore condizione possibile, però è anche errato dire che in mancanza (accidentale e ben raramente riscontrabile) d'olio la presenza di ZX1 non faccia nulla, è proprio il punto di lubrificazione limite d'approvazione NATO..! Cerco d'esser più preciso...e di non perdermi...ZX1 ha la capacità di far rimanere in parete l'olio, in substrato, quindi se perdi l'olio ci sono diverse avvisaglie oltre ad un pomodoro lampeggiante a cruscotto...dovresti avere un'impennata di temperature del raffreddamento...odori e vapori allarmanti da sotto il cofano.... e grippaggi in arrivo ...ecco in questo momento ZX1 ti espande questo tempo... e un'eventuale bloccaggio può avvenire, mà più che un grippaggio si potrà definire un serraggio...ho diversi adepti alla setta che utilizzano ...dopo, questa caratteristica...(si vede di tutto!) Cioè motorino grippato? ZX1 e si continua, magari non come prima, ma si và...servsterzo da revisionare? ZX1 e si và... ma perchè non usarlo prima? ...magari perchè lo conoscono...dopo? o più realisticamente perchè la prevenzione è una sconosciuta..e un flacone costa meno di una revisione e se và...Va'...?!
Quest'è!
Lascia un commento: